Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Smile_    10/02/2013    1 recensioni
Alice una ragazza che ama pattinare sul ghiaccio, grazie a suoi zio riuscirà a incontrare i suoi idoli e da quel momento tutta la sua avrà un bellissimo cambiamento!!!
Lo so non è bellissima come introduzione!! Leggetela e fatemi sapere se vi piace!!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi avvicinai alle panchine vidi 5 volti sorridenti che mi stavano fissando. " Alice - mi chiamò mio zio- loro, come ben sai, sono gli One direction e rimarranno qui con noi per 1 mese, perché devono provare le loro canzoni per il loro nuovo tour!" a quelle parole sulla mia faccia spuntò un sorriso a 360 gradi, poi mi girai verso i ragazzi e con tutto il coraggio che potevo avere in quel momento dissi " ciao io sono Alice!" Liam: " piacere mio Alice" e mi porse la mano che io strinsi timidamente Zayn: " piacere Zayn, anche se sai già il mio nome" risi istintivamente a quell'affermazione. Niall: " ciao Alice" disse sfoggiando un bellissimo sorriso, strano che mi reggessero ancora le ginocchia dopo averlo visto Louis si fiondò letteralmete su di me abbracciandomi teneramente come fossi un peluche e mi disse " che bello conoscerti Carotina!" A quell'affermazione mio zio fece finta di tossire così lui si staccò da me e guardandolo gli disse " scusa Simon ma tua nipote è molto tenera e non ho potuto resistere di abbracciarla" infine si girò verso di me sfoggiando un bellissimo sorriso e fissando i miei occhi con i suoi di un bellissimo azzurro. S: " per questa volta va bene Louis, ma non ci riprovare mai più!!" a sentire quella frase abbassai la testa in imbarazzo perché mio zio è sempre stato molto protettivo e secondo li nessuno doveva toccarmi. " piacere Alice io sono Harry" mi girai e rimasi incantata in due occhi verde smeraldo che mi guardavano, non riuscì a dire niente, solo un sorriso apparve sul mio volto poi aggiunse "sei stata magnifica in pista!" disse sfoggiando un sorriso bellissimo insieme alle sue adorabili fossette. "grazie" riuscì solo a dire, si li adoravo tutti, Louis e la sua simpatia, Liam e la sua dolcezza, Zayn e la sua passione per gli specchi, Niall per quella del cibo, ma l'unico che mi mandava in TILT il cervello anche con un solo sorriso era lui, Harry Styles!! Tolsi i pattini e ci avviammo in casa, i ragazzi salirono a sistemare le loro cose e io andai a farmi la doccia. Dopo aver cenato tutti insieme io e i ragazzi uscimmo in giardino per chiacchierare e conoscerci meglio. Verso 01.00 decidemmo di andare ognuno nella propria stanza e appena sdraiata sul letto, inizia a pensare a tutto quello che era successo oggi, ai ragazzi e soprattutto all'idea di viverci insieme per un mese nella stessa casa. A quel pensiero caddi tra le braccia di Morfeo con un sorriso sul volto... LO SO CHE SONO CORTI MA VI PROMETTO CHE DA DOMANI SARANNO PIÙ LUNGHI!!! RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Smile_