Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: likeindreams    10/02/2013    0 recensioni
Non una semplice storia, ma un sogno: il sogno di una directioner...
Faith e Zoe, due semplici ragazze che partono per Londra, e non sanno che questo viaggio cambierà la loro vita per sempre.
Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn, cinque semplici ragazzi che non sanno che queste due ragazze cambieranno la loro vita.
Una storia semplice, scritta da una ragazza semplice, una directioner che li ama più della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo in questa casetta a Holmes Chapel, una piccola cittadina fuori Londra e Anne, la signora, ci presenta sua figlia Gemma e ci dice che suo figlio arriverà più tardi. Anne ci fa vedere le nostre stanza, sono enormi e stupende, la ringraziamo e lei dice di sistemarci con calma! Inutile dire che non vediamo l'ora di conoscere il figlio, ha detto che ha 16 anni, perfetto! Finalmente arriva l'ora di pranzo, scendiamo e sentiamo una voce che proviene da sotto la doccia; cavolo; è indescrivibile, mi fa venire i brividi. Sta cantando 'Isn't she lovely', amo quella canzone e non ho mai sentito nessuno cantarla cosi meravigliosamente! Si sente che ci mette proprio l'anima, il cuore, non la canta come una "canzone da doccia". Dopo pochi minuti esce dal bagno il figlio di Anne, Harry, ancora a torso nudo...Oddio ci vuole uccidere appena arrivate? Ho come l'impressione che io e Carly ci siamo appena fatte una gran figura di merda, stavamo praticamente sbavando...! Si avvicina, sorridendo "Ciao, io sono Harry!" Che bel sorriso che ha, con le fossette, i denti bianchi, ha proprio un sorriso raggiante. "Ehm...p...piacere Harry, sono Faith!" "E...io Carlotta, ma...chiamami Carly!" "Che bei nomi!Siete italiane, giusto?" dice mentre ridacchia divertito dal nostro imbarazzo. "Oh grazie! Si, siamo italiane!" "Che bella l'Italia, ci sono stato quando ero piccolo ed è proprio stupenda!" "Oh graziee!" gli dico. "RAGAZZI, il pranzo è pronto!" ci avvisa Anne dalla cucina. Coi ci avviamo verso la sala da pranzo; parliamo per tutto il pranzo e ci conosciamo meglio. Dopo pranzo io e Carly decidiamo di andarci a fare una bella dormita perchè il viaggio ci aveva stancato. Sto salendo le scale, seguita da Carly, quando Harry ci chiama e ci chiede se quela sera avevamo voglia di uscire con lui e con dei suoi amici, naturalmente accettiamo, come rifiutare?! Quando entro in camera mi butto sul letto e crollo. Mi sveglio alle 4 di pomeriggio, mi alzo e mi butto sotto il getto bollente della doccia. Ne esco mezz'ora dopo, mi metto un semplicissimo jeans con una maglietta e le mie inseparabili vans, mi asciugo i capelli, un filo di matita e...sono pronta per uscire con Carly! Vado a chiamarla, ma scopro che sta ancora dormendo, cosi vado giù in salone e inizio a girare senza meta. Improvvisamente una voce alle mie spalle dice "Ehi!" Mi giro e davanti a me c'è la perfezione...Harry... "Wei!" "Allora, per stasera vi va bene se vi porto a fare un giro per la città? Ci saranno anche i miei amici se non vi dispiace!" "Certo, va benissimo, tranquillo!" "Ok, allora ci vediamo verso le 8 qua?" "Alle 8 è perfetto" "Ok, allora a dopo!" "A dopo!" Harry esce dalla stanza e io decido di andare a svegliare quella pigrona di Carly, cosi entro in camera e le salto addosso, urlando "SVEGLIAAAAAAAA!" Lei fa un salto dalla paura e poi mi tira addosso il cuscino. "Dai; muoviti scansafatiche!" "Ma cosa vuoi fare?" "Ma come?! Dobbiamo andare a Lomdra a prendere gli orari della scuola, e poi alle 8 abbiamo l'appuntamento qua con Harry!" "Okok; mi alzo!" Dopo mezz'ora finalmente usciamo, prendiamo il treno e siamo a Londra! Ci avviamo verso la scuola, dove prendiamo tutte le informazioni che ci servono: saremmo andate a lezione tutte le mattine, fino alle 12,e il weekend era libero. Sono le 6, cosi decidiamo di fare un salto alla Starbuck's e poi saremmo tornate a casa. Quando usciamo, però, non abbiamo la minima idea di dove sia la stazione...cosi iniziamo a guardare la cartina. Un ragazzo si avvicina... HOLAAAAA :) scusate se ci ho messo cosi tanto ad aggiornare ma volevo essere sicura che la storia piacesse! beh questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia! Non compaiono ancora tuti i ragazzi ma arriveranno presto! :) prima di andarmene voglio ringraziare davvero tanto i 3 recensori, grazie di cuore <3 -Sara P.S. Followatemi su twitter @_onedssmiles :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeindreams