Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kejth    11/02/2013    11 recensioni
Dal prologo:
"E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista" mi disse il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania.
"Lo so Zayn, ma non l’ho ancora trovata; le ragazze della nostra scuola con il nome che comincia con la lettera Z sono 3 e nessuna soddisfa i miei requisiti" risposi appoggiando i gomiti sulla scrivania.
"E quindi che farai, Harry? Sei arrivato fino a questo punto, non puoi mollare; sacrificati e portati a letto una di quelle tre ragazze, è solo una scopata, cosa c’è di male?"
"NO! Non ci pensare nemmeno! Aspetterò, prima o poi la troverò. Le cose accadono quando meno te lo aspetti" dissi al mio amico con tono deciso.
***
Dal 4°capitolo:
Io ero soltanto un’altra preda del riccio e non mi pentii di non averlo baciato. Ma io non ero come tutte le altre, non avrei pianto sperando che quella si trattasse di un’altra Zoey, sarei stata al gioco, giusto per rendere le cose più interessanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




--- Harry ---

 
‘’ Chi sta con il signor Styles? ‘’
Alzai la testa di scatto. Dopo ore di insopportabile attesa passate a girovagare per i corridoi, finalmente una delle tante dottoresse si era decisa a degnarci di un po’ di attenzione.
Era incredibile di come  il mio umore fosse cambiato in quelle ultime ore. Dapprima il mio corpo si era impossessato di un senso di soddisfazione, che era subito scomparso appena aveva visto la faccia pallida di mia mamma, lasciando spazio a preoccupazione e delusione. In quel momento, non sapevo descrivere nemmeno io cosa provavo.
Era… strano.
‘’ Noi.’’ Risposi deciso alla signorina, prima di avviarmi verso la porta, ora semiaperta, della stanza dove si trovava mio padre.
Appena varcai la soglia, dei brividi cominciarono a percorrere la mia schiena. La stanza era interamente pitturata di grigio e al centro, c’era il letto dove era steso lui.
Lo stesso uomo che fino ad un paio di giorni prima non mi considerava minimamente, lo stesso uomo che mi aveva picchiato tante volte, lo stesso uomo che aveva permesso che io crescessi in un modo del tutto sbagliato.
Eppure io ero lì, che mi stavo avvicinando lentamente, mentre sentivo lo sguardo di Zoey e di mia madre penetrarmi la schiena.
‘’ C’è una sedia, se vuoi puoi anche sederti.’’ Mi disse la voce roca e profonda di mio padre. Io scossi la testa e rimasi in piedi.
‘’ Non voglio sedermi.’’
L’uomo annuì lentamente, poi calò un silenzio ricco di tensione.
‘’ Senti papà… ‘’ iniziai, ma lui mi interruppe scoppiando a ridere e scuotendo la testa. Lo guardai confuso, alzando un sopracciglio.
‘’ Guardiamoci.’’ Cominciò ‘’ Io, vecchio e malridotto, in un letto d’ospedale, ho qui , accanto a me, mio figlio. Ho qui accanto a me colui che non ho mai considerato molto e che ho sempre definito uno sbaglio. E tu, dopo avermi dato una bella lezione, sei venuto a scusarti. ‘’ si interruppe per ricominciare a ridere. ‘’ Io sinceramente, per te non l’avrei mai fatto. ‘’
Mi feci scappare un sorriso, che nascosi subito appena notai che mio padre mi stava guardando.
‘’ Chi te l’ha detto che sono venuto qui a scusarmi? ‘’ domandai ironicamente, facendo ridere anche Zoey.
‘’ Chi te l’ha detto che io ti voglia ancora qui vicino a me? ‘’ mi domandò a sua volta l’uomo, creando un po’ di ilarità nella sala e facendo scomparire tutta la tensione che mi aveva accompagnato fino a quel momento.
‘’ Devo dire che non sei male, ti credevo più debole! ‘’ esclamò, alludendo ai pugni che aveva subito in casa.
‘’ Papà non sono più quel bambino di 12 anni che subiva e basta. Ho iniziato a cambiare quando ho saputo che tu tradivi la mamma. Mi ripetevo sempre  ‘ma se lo può fare lui, perché non posso farlo anche io?’ e ho cominciato a portarmi a letto tutte le ragazze che avessero un paio di tette e un bel sedere. ‘’
‘’ Okay Harry, ma non credo che ora sia un buon momento di parlare delle tue avventure erotiche. Sono stato un cattivo esempio e lo rimarrò sempre, ma tu sei cambiato, e sono molto fiero di questo.’’
Sul mio viso comparve un grande sorriso e mi trattenni dall’impulso di abbracciare mio padre. Mi girai e le vidi. Vidi le tre donne più importanti della mia vita. A destra c’era Gemma, con grandi occhiaie e i capelli spettinati. Era felice e mi stava facendo un ‘okay’ con la mano. Vicino mia sorella c’era mia madre. Nonostante fosse arrabbiata con me, non potè nascondere gli occhi lucidi, e si asciugò una lacrima con il grembiule da cucina che non aveva tolto. Infine c’era Zoey. Anche se aveva un po’ di trucco sciolto e la coda non era più molto precisa, per me rimaneva sempre perfetta. Mi guardava soddisfatta e talvolta mordeva il labbro inferiore. Feci un enorme sforzo a non alzarmi dalla sedia e baciarla, di sicuro quello non era il luogo e il momento perfetto.
‘’ Quando ti faranno uscire? ‘’ chiese mia madre, avvicinandosi a noi. Sulla soglia della porta rimasero soltanto Gemma e Zoey, che le stringeva la mano.
‘’ I dottori hanno detto che non era niente di grave, fortunatamente dopo che ero svenuto Harry non ha continuato a picchiarmi, altrimenti sareb-‘’
‘’ Okay, okay. Cambiamo discorso prima di rovinare l’atmosfera che si è creata. ‘’ Guardai grato Zoey, che mi fece un occhiolino.
 
 
Una settimana dopo.

--- Zayn ---
 
Stavo aggiustando per l’ennesima volta il mio ciuffo, quando sentì il mio cellulare vibrare.
Muoviti pakistano <3 Hope xx.
Sorrisi e risposi subito al messaggio.
Ma le star si fanno aspettare ;D Zayn xx
Aggiustai per l’ultima volta il colletto della mia camicia rossa lasciata aperta e dopo aver preso le chiavi della macchina, uscì di casa sbattendo la porta.
Era tutto perfetto. Harry aveva invitato tutti a casa sua per divertirci un po’ come ai vecchi tempi, i voti scolastici erano leggermente migliorati e il rapporto con Hope andava sempre meglio.
E chi sarebbe la star qui? Tu? AHAHAHAHAHAHA muoviti prima che ti rompa lo specchio <3 Hope xx
Dopo 10 minuti di macchina ero già da lei.
 
‘’ Finalmente! Pensavo che ti fossi addormentato in macchina!’’ esclamò la bionda salendo.
‘’ E lasciare sola la mia ragazza tra quattro perveriti? No, grazie.’’ Le risposi accendendo il motore.  
‘’ Mi credi capace di tradirti?’’ mi domandò Hope facendo una faccia da ragazzina ingenua.
‘’ Più di quanto possa fare io!’’ .
Feci un sorrisetto beffardo e cominciai a sghignazzare. La bionda, sorpresa dalla mia risposta, incrociò le braccia al petto e mi guardò truce.
‘’ Quante volte mi hai tradito? ‘’ mi chiese con tono offeso.
‘’ Ehm… ho perso il conto.’’ Mentii spudoratamente. Lei aprì la bocca indignata e mi diede un leggero schiaffo sulla guancia, poi mise il broncio e si girò dalla parte opposta della mia. Scoppiai a ridere e fermai la macchina.
Mi avvicinai lentamente a lei e il suo profumo di fragole cominciò a inebriarmi il cervello. Abbassai la spallina della sua canotta e strofinai il mio naso sulla sua pelle. La sentì trattenere il respiro e irrigidirsi e quindi continuai cominciando a lasciarle piccoli baci sulla spalla. Lei chiuse gli occhi e tentò invano di farmi allontanare. Dalla spalla cominciai a salire, arrivando fino al lobo dell’orecchio dove mi fermai.
‘’ Stavo scherzando, non ti tradirei mai.’’ Sussurrai lentamente, facendo schioccare la lingua.
‘’ E io come faccio a saperlo? ‘’ domandò ironicamente lei.
Alzai lo sguardo verso di lei e sorridendo scossi la testa.
‘’ Sei impossibile!’’ esclamai e mi posizionai per ritornare a guidare.
Feci per accendere il motore, quando la bionda si fiondò su di me e mi prese il viso fra le mani.
‘’Promettimi che non mi tradirai mai. ‘’
‘’ Te lo prometto. Te lo prometto, Hope.’’
 
--- Harry ---
 
 Andai ad aprire la porta e mi ritrovai la mia ragazza di fronte. Indossava un semplice paio di jeans grigi e una canotta rossa, ma era incredibile di come non riuscissi a toglierle gli occhi da dosso.
‘’ Mi fai entrare? ‘’ mi chiese lei, facendomi ritornare alla realtà.
Io annuii e mi spostai di lato permettendole di entrare.
‘’ Allora, che si fa?’’
‘’ Sto aspettando Zayn e Hope, a quest’ora già dovrebbero essere qui! ‘’ la avvertii, per poi sedermi sul divano.
Lei mi raggiunse e cominciò a guardarmi.
‘’ Perché mi fissi? ‘’ le chiesi alzando un sopracciglio.
Lei scosse la testa e sussurrò un ‘niente’. 
‘’ No, ora lo voglio sapere! ‘’ protestai, avvicinandomi a lei.
‘’ Harry, sul serio, non è niente! ‘’ scoppiò a ridere e appoggiò solo per un attimo le sue labbra sulle mie. La feci stendere sotto di me, e dopo essermi sistemato meglio, cominciai ad accarezzarle i capelli.
‘’ Sei particolarmente attraente stasera!’’ esclamò ad un tratto lei e io alzai un sopracciglio.
‘’Oh, ma veramente? Davvero solo stasera? ‘’ le risposi scompigliandomi i capelli.
‘’Styles quel gesto funziona con le ragazze che non ti conoscono, io ora ti conosco fin troppo bene! ‘’
Mi avvicinai per ribaciarla, ma il suono del campanello me lo impedì.
 
‘’ Hey amico! Come va? ‘’ Zayn entrò e mi diede una pacca sulla spalla, poi fece un cenno con la testa verso Zoey e si avvicinò allo specchio.
‘’ Zayn non ti preoccupare, sei sempre perfetto.’’ Hope si trovava sulla soglia della porta e abbracciava Zoey.
Dopo 10 minuti arrivarono anche gli altri e decidemmo che era arrivato il momento di iniziare.
Dopo karaoke, giochi e spuntini, eravamo distrutti.
‘’ Aspettate, forse ho delle foto dell’anno scorso!’’ esclamai all’improvviso, attirando l’attenzione di tutti.
‘’No Harry ti prego. Sembravo un drogato!’’ protestò Louis, facendo riferimento al suo vecchio  taglio di capelli.
 
 
Aprii la porta della camera e mi avvicinai al cassetto. Rovistai tra tanti fogli e penne, finchè uno in particolare non attirò la mia attenzione.
La scritta ‘LISTA DI RAGAZZE’ era leggermente cancellata e il foglio era diventato più opaco. Il nome ‘Zoey’ era ancora scritto a matita e per un attimo ebbi l’impulso di ricarcarlo con la penna e quindi finire quel mio vecchio ‘progetto’.
Dei passi mi fecero sobbalzare e nascosi il foglio sotto ad un libro.
‘’ Hey, che stai facendo? ‘’
‘’ Niente Zoey, sto cercando le foto!’’ mentii mordendomi il labbro.
La mora annuì e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra.
‘’ Fai presto, ci stiamo divertendo!’’
Io annuii e Zoey aprì la porta della camera per scendere.
‘’ Ah Zoey!’’ lei si girò confusa ‘’Ti amo.’’ Lei sorrise e arrossì leggermente.
‘’ Ti amo anche io Hazza.’’ Detto questo chiuse la porta e raggiunse gli altri.
Ripresi il foglio e una penna, e cominciai a ricalcare con l’inchiostro la ‘Z’.
Solo dopo la ‘O’ mi accorsi del gesto che stavo compiendo e dopo aver posato la penna, stracciai il foglio e lo lanciai nel cestino.
Al diavolo la lista, c’era la mia ragazza e i miei amici che mi stavano aspettando.
Li raggiunsi sorridendo.
‘’ E le foto?’’ mi chiese Liam, confuso.
‘’ Non le ho trovate!’’ risposi semplicemente.
Mi avvicinai a Zoey e le circondai le spalle con le braccia.
‘’ Allora che facciamo? La serata è ancora lunga!’’.



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Vi prego, sopprimete gli istinti omicida che avete contro di me c.c
Lo so che sono in ritardo (ma mooolto in ritardo) però guardate il lato positivo, è un lieto fine **
No okay, io sto seriamente piangendo... come farò senza la coppia Zorry? Eh? Come?!?!
Sono stati 21 capitoli molto intensi (a me non me n'è mai piaciuto uno, ma va be', sono dettagli...), ma era giunto il momento di cliccare sul quadratino 'completa'.
Però già sto scrivendo una nuova ff, diversa da questa e forse tra un po' la posterò fjfhfhruei c:

Okay, passiamo ai ringraziamenti.
Voglio ringraziare tutte quelle persone che, non avendo nulla da fare di meglio, hanno perso il tempo a leggere questo schifo;
voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno letto la storia e l'hanno messa tra preferite, seguite o ricordate;
voglio ringraziare tutte le lettrici silenziose che, anche se non mi hanno dato un loro parere, sapevo che ero entrata nel loro cuore (?);
voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno recensito,sia quelle che lo hanno fatto assiduamente, sia quelle che me ne hanno lasciata soltanto una;
voglio ringraziare me stessa che, nonostante sia ricca di impegni e la scuola mi sta facendo diventare una stupida, è riuscita a completare questa storia;
voglio ringraziare il mio pesciolino rosso che è stato sempre vicino a me e mi ha ascoltato quando bestemmiavo perchè non riuscivo a scrivere un capitolo decente;
voglio ringraziare Jas_ per il banner ffhfjejwoi;
e infine voglio ringraziare te, sì proprio tu che stai leggendo, per non aver abbandonato questa storia. 

E' la prima storia che scrivo e non pensavo di avere così tanto successo **
Magari per alcuni è poco, ma per me è tantissimo c:
Okay, è giunta l'ora di andare. Quando deciderò di postare l'altra fan fiction scriverò il link in questa storia, così se non mi avete ancora odiato, potrete seguire anche l'altra (?)
Okay,dopo questo papiello lunghissimo (?) vado a deprimermi con la cioccolata calda e film deprimenti.
Alla prossima, girlssss c:

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kejth