Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shirangel    11/02/2013    3 recensioni
Bambino Prodigio. Amico. Traditore. Amante. Vendicatore. Legame.
Sasuke Uchiha spiato dagli occhi degli altri.
#1 [Kakashi]: La più grande promessa non mantenuta della storia.
#2 [Itachi]: Gli angeli esistono davvero.
#3 [Karin]: Il gioiello più prezioso.
#4 [Naruto]: Come una stella cadente.
#5 [Ino]: Un desiderio come un altro.
#6 [Sakura]: Aspettami nell'oro del mattino.
#7 [Hinata]: Rosso e Bianco. Lui e lei.
[2° classificata al contest "Seven Weeks 3" indetto da Shark Attack sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sasuke, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finally Free

 

 

Lo desiderava da bambina

Era nato come un capriccio.

Perché lei era Ino, e chiunque voleva essere amico di Ino. Era simpatica, allegra e aveva una risata che faceva tornare il sole in una giornata di pioggia. Alta, bella e con un delizioso paio di occhi azzurri. Perfetta.

Ogni volta che usciva di casa le si radunavano intorno decine di persone e lei schioccava la lingua, faceva dondolare la coda e si fingeva un po’ annoiata. Tutti cercavano il suo sguardo per ricevere uno di quei sorrisi accattivanti, lei li distribuiva gratis, venditrice di sogni. Aveva una parola per tutti, civettuola o acida o divertente. Era versatile, una di quelle che andavano bene per qualunque occasione. Un po’ anonima, forse, ma è il prezzo per essere amati.

Lui invece la ignorava sempre. Volontariamente, avrebbe detto Ino, per cercare di attirare la sua attenzione. Lei non gli avrebbe dato peso, avrebbe aspettato il suo cedimento. Prima o poi si sarebbe arreso, pensava, chi può resistere a tanta perfezione?

Lo desiderava da ragazza

Invece era rimasto in disparte perfino quando la sua bellezza era esplosa come un fiore in primavera, non l’aveva mai nemmeno guardata. Il sospetto di non interessargli era così terribile da non poter essere raccolto. Ino voleva i suoi occhi addosso, proprio come voleva quel vestitino tanto corto che Inoichi si era rifiutato di comprarle. Suo padre era sempre stato sensibile alle suo moine e in pochi giorni il guardaroba aveva ricevuto un nuovo capo d’abbigliamento; il suo cuore, invece, era ancora vuoto.

Era diventato un’ossessione. Il desiderio di essere al centro della sua attenzione la tormentava anche di notte. Il capriccio era diventato doloroso e Sasuke sempre più irraggiungibile. Non la guardava, non le parlava, non la cercava, non sorrideva. Sembrava in un mondo tutto suo e lei doveva assolutamente farne parte.

 

Lo desidera da kunoichi

«Non mi interessi.» quella voce, ancora più bassa e calda di quanto ricordasse. «Sei noiosa.»

Ino sorride, forte e bella come non mai. Congiunge le mani lentamente, pronta a intrecciare le dita nel jutsu che le serve.

«Mi dispiace, Sasuke-kun. Temo che dovrai sopportarmi. » risponde. La traccia civettuola ora serve solo per dimostrare quanto sia sicura di sé. «Almeno fino a quando non ti avrò ucciso.»

Sasuke ghigna, snuda i denti della sua bocca da cannibale. Fa un passo avanti e aspetta di vederla retrocedere, ma rimane deluso. Ino non si muove, ferma sulle gambe e solida come una roccia.

«Non ti permetterò di entrare a Konoha.»

Il desiderio verso di lui non si è mai spento. È solo posizionato su un’altra frequenza, tra l’impulso animale e le farfalle nello stomaco; Ino lo vuole ai suoi piedi. Possibilmente ferito mortalmente, farà attenzione a procurargli almeno la metà del dolore che lui ha inflitto a Sakura quando l’ha uccisa.

«Ho fretta, Yamanaka.»

«Cercherò di sbrigarmi, allora.»

Lo guarda. Aspetta di vedersi finalmente oggetto dei suoi occhi, come aveva sognato per tanti anni, e poi comincia a correre verso di lui. Ha ottenuto quello che voleva e adesso non c’è più niente che la trattiene. Perché lei ottiene sempre quello che vuole.

Probabilmente non sopravvivrà, ma quel momento lo dedica a se stessa.

Non ti desidero più, schifoso bastardo.

 

 

shirangel con “Finally Free”
Originalità (solo il finale rialza il tono di un resoconto conosciuto)
Grammatica
IC Personaggio Base
IC Personaggio Aggiunto
Uso del Prompt (carino il modo di far evolvere la narrazione attorno al desiderio, ma piuttosto scontato)
Gradimento personale
Bonus/Malus
Totale: 4 punti

 

 

Con questa flashfic ho ottenuto [6] punti per un totale di [29] punti nella sfida

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shirangel