Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/02/2013    0 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono quattro mesi ed ormai, di lì a qualche giorno, JJ avrebbe dato alla luce il bimbo, che sarebbe stato chiamato Henry, ma qualcosa stava già per succedere perchè la Strauss li aveva chiamati tutti nel suo ufficio con urgenza... Compresa Emily, che da un paio di mesi frequentava sia l'Accademia dell'FBI che i corsi di profiling e persino l'università.

"Che sarà mai successo?" Chiese Morgan.

"Non ne abbiamo idea..." Rispose Hotch "Non mi ha detto nulla...! JJ, riesci a fare le scale?"

"S-Si, senza problema...!"

"Stai bene, amore mio?"

"Ho... Ho solo delle fitte... Vanno e vengono...!"

"Se non ti senti bene, diccelo subito! E poi, se non sbaglio, porti sempre con te il tuo borsone in caso d'emergenza... Giusto?"

La biondina annuì e continuò a fare le scale, aiutata da Emily e, arrivati nell'ufficio della Strauss, videro una donna alta, dai lunghi capelli mori mossi, di spalle, ma fu la capo Unità ad accorgersi di loro.

"Benvenuti, signori...!"

"Perchè ci ha convocati?"

"Per presentarvi la nostra illustra ospite... Signori e signore, l'Ambasciatrice Elizabeth Prentiss!"

Tutti la fissarono e, quando si voltò, ognuno notò in lei i lineamenti adulti e maturi, come quelli di Emily e fu proprio costei ad avvicinarsi e fissarla, incredula ed arrabbiata e, decisamente a sorpresa, la donna le sorrise, liberando qualche lacrima.

"Emily... Amore mio, figlia mia..."

"Dici che sono tua figlia... Ma allora, MADRE, perchè mi hai venduta a quegli assassini??"

"Per non farti soffrire coi miei continui trasferimenti di città in città, sempre fuori dallo Stato..."

"Ho sofferto comunque! Quelli... Quelli hanno fatto di me una mezza bestia, mi hanno marchiata a fuoco e torturata... E' stato merito di tutti loro se ora ho una vita, se sono sposata e se sono quasi un'Agente dell'FBI!"

"Sono fiera di te... Ma io so tutto della tua vita, quei tizi mi hanno sempre inviato foto tue! E poi... Ho assistito da lontano al tuo matrimonio!"

"Davvero...?"

"Si... Ed eri splendida! Lo era anche lei, Agente Jareau... O meglio, Jareau-Prentiss!"

"G-Grazie..."

"Sono qui per costituirmi, ma signori... Fareste meglio a chiamare un'ambulanza, sono certa che le si siano rotte le acque!"

"E'... E' così, infatti...!"

Subito Morgan chiamò l'ambulanza e gli altri cercarono, inutilmente, di far stendere JJ e quando i Paramedici arrivarono assieme all'ostetrica della biondina, la dottoressa Rosetz, costei disse a tutti che il bambino sarebbe nato lì.

"Forza, portatemi un telo..."

"A lei, dottoressa! Voialtri, uscite tutti con noi..."

"Io voglio stare dentro, è mia moglie!" Disse Emily e Morgan arrivò di corsa col borsone in mano e da esso, Hotch prese la copertina e lo consegnò all'ostetrica, che poi chiuse la porta. E tutti quelli fuori iniziarono a pregare.

"E-Emily..."

"Sono qui, ti tengo la mano...! Coraggio, devi fare come nei corsi pre-maman!"

"Esatto, Jennifer! Spinga ogni volta che sente le contrazioni!"

"AAARRRGGHH!! FA' MALEEE!!"

"Poveretta, provo dolore io a sentirla gridare...!" Disse Ashley, chiudendo gli occhi.

"A chi lo dici...! Speriamo sia una cosa breve!"

E passarono ben cinque ore prima che i vagìti del piccolo riempissero l'ufficio della Strauss ed anche Elizabeth sorrise, felice per la figlia e per avere un nipotino... Se entrambe le madri l'avrebbero voluta, ovvio.

Ed Emily uscì col piccolo avvolto nella copertina, dopo che la Rosetz l'aveva pulito per quel che poteva ed i Paramedici entrarono per caricare JJ sulla lettiga affinchè potessero portarla all'ospedale col neonato.

"E' bellissimo, Prentiss...!"

"Ti somiglia, Emily... Dio, ha i tuoi stessi occhi, il faccino... E' troppo carino!" Disse Garcìa, scattando delle foto ad Emily col piccolo in braccio.

"Posso tenerlo in braccio?" Chiese Morgan ed Emily gli passò il figlioletto piangente, mentre Elizabeth s'avvicinava per guardarlo.

"E' uguale a te quando eri appena nata... Si può dire che è tuo figlio al cento per cento!"

"Vuoi tenerlo in braccio...? Io e JJ siamo d'accordo sul fatto di considerarti come nonna, ne abbiamo parlato molto in questi ultimi tempi... Sei mia madre ed andrai in prigione... Però Henry ha il diritto di stare in braccio a sua nonna! Questa sarà l'unica volta in cui potrai tenerlo..." Fece la mora e Morgan passò il bambino alla donna in carriera, che fissò la figlia e poi il nipotino.

"Ti ringrazio... E sono la prima a dire che non merito tutto questo!" Detto questo baciò il bimbo sulla fronte e poi consegnò il bimbo ai Paramedici affinchè lo portassero all'ospedale con JJ.

"Garcìa, stampa una fotografia di me ed Henry e consegnala all'Ambasciatrice... Io vado con mia moglie e mio figlio all'ospedale!"

"Certo...!"

"Grazie, figlia mia... Tutto il mio denaro, l'ho versato sul tuo conto!"

"Non voglio nulla...! Se proprio devo usarlo, lo terrò per Henry... Comunque grazie..."

Emily se ne andò e l'analista stampò e consegnò la foto alla donna in carriera, che poi venne arrestata e portata via da Hotch e Morgan, lasciando loro il compito di dire alla figlia che le ha sempre voluto bene.

Ed all'ospedale, Emily e JJ si godevano il loro piccolo Henry, di tre chili e sette, pulito e vestito dalle infermiere ed in perfetta salute.

"E' bellissimo, vero...?"

"Splendido, come te! Ho detto a mia madre che farà parte della sua vita..."

"Bene... Anche se ha sbagliato, è pur sempre suo nipote...!"

"Ehi, amore... Chissà se ne nascerà un altro!"

"No, ti prego...! E' doloroso averne uno, figuriamoci due!" Disse la biondina, allattando il bambino ed Emily sorrise, baciando dolcemente la sua compagna ed accarezzando delicatamente il bimbo.

E finalmente potevano pensare al viaggio di nozze, che le avrebbe portate alle Maldive, assieme al frutto del loro amore perfetto. Le ostilità erano cessate ed ora ognuno poteva godersi la sua vita. Per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo