Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harriett_    12/02/2013    6 recensioni
- Vuole veramente sapere la vera storia? Signore, io la avverto, non è come crede. E' una storia semplice, di due ragazzini innamorati che non è finita bene.... - risposi cordialmente con un sorriso amaro. Non sapevo ancora perchè avevo accettato quell'incontro. Quell'incontro col passato.
- Signorina Archibald, se era davvero così insignificante, allora perchè è tornato a cercarla? Dopo il successo ed essendo anche fidanzato? Perchè è ancora legato a lei? - continuò il giornalista, sorseggiando una tazza fumante di caffè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
Questo è il mio mondo, e tu ne fai parte.
 
Londra. Grande, caotica, antica ed affascinante. Come altro la si poteva descrivere?  Non era la prima volta a Londra, per niente, ma era la mia prima volta con lui. Lui era sempre stato 'la mia prima volta', in tutto. Eravamo in macchina, diretti a casa Tomlinson. Non sapevo perchè voleva trascinarmi in quella casa. Non sapevo perchè mi aveva trascinato a Londra. Mi fermai ad ascoltare la voce di Harry, mentre mi raccontava della sua vita a Londra. Parlava di come era cambiata, sia in meglio che in peggio. I paparazzi e le fan lo seguivano tutti i giorni, ma finalmente aveva realizzato il suo sogno. Mi soffermai sul suo accento che era cambiato. Ormai non aveva il classico accento del Chersire, aveva preso l'accento Londinese che, in fondo, non era male. Era comunque sexy.
Harry parcheggiò la macchina nel vialetto della casa di Louis ed uscimmo. Si mise al mio fianco e ci avviammo verso la porta di casa.
- Perchè prima mi fissavi in quel modo? - chiese poco prima di suonare al campanello. 
- In che modo ti fissavo? - domandai a mia volta cercando di non diventare rossa in viso. Ero stata colta in fragrante. 
- Non lo so... Ma nessuno mi hai mai guardato così - rispose. Louis aprì la porta sorridendo. Louis, credo già di amarti.
- Harry! - esclamò abbracciandolo - e tu devi essere Blair... - continuò sorridendomi. Guardai Harry. Aveva parlato di me?
- Si, sono io - risposi sorridendogli a mia volta.
- Entrate - disse accogliendoci in casa sua. Andammo in sala, dove trovammo anche gli altri tre componenti della band. 
- Ragazzi! - esultò Harry andando ad abbracciare i suoi amici che non vedeva da quache settimana. Parlottarono leggermente tra loro finchè non sentì pronunciare il mio nome da Harry che mi faceva segno di unirmi a loro. Io ero rimasta leggermente in disparte per tutto il tempo, e la cosa sinceramente non mi dispiaceva.
- Lei è Blair - disse presentandomi ai suoi amici. Mi sorridevano tutti e quattro. Odiavo essere al centro dell'attenzione.
- La famosa Blair - precisò Liam stringendomi la mano. 
- ...Famosa? - chiesi guardando interrogativa Harry.
- Si, insomma, sei l'argomento preferito di Harry da un anno - continuò Niall ridendo.
- Oh... - sussurrai. Harry si guardava i piedi diventando rosso in viso.
- Va bene, abbiamo messo abbastanza in ridicolo Hazza! - esclamò Zayn ridendo.
- Comunque, io ve l'ho presentata, ma ora ve la rubo. Faremo un giro per Londra, ci vediamo questa sera! - Harry finalmente parlò e prese la mia mano trascinandomi fuori di casa.
- Ma oggi ti piace trascinarmi? - commentai dopo essere entrata in macchina.
- Sei una delle poche ragazze che non mi corre dietro, quindi devo trascinarti - rispose facendo spallucce. Scoppiai a ridere. Lui sorrise, facendomi morire dentro, di nuovo.
- Dove andiamo? - chiesi appoggiando la testa al finestrino. Harry mise in moto la macchina ed uscimmo da casa Tomlinson. 
- In un posto dove non sei mai stata... - rispose vago - con me. - aggiunse concentrandosi sulle vie trafficate di Londra.
 
 
- Piove - dissi interrompendo il silenzio che si era creato in macchina. Guardavo fuori dal finestrino, mentre una lenta ma fitta pioggia cadeva sulla maestosa città. Amavo la pioggia, c'era qualcosa che mi attraeva in lei. 
- Non è una novità - sorrise. Tornai a guardarlo, perdendomi di nuovo in lui. Le sue fossette, ecco cosa amavo di lui. No, gli occhi. Decisamente gli occhi. Oppure il suo sorriso?
Tutto. Amavo tutto di lui, ogni pregio ed ogni difetto. Era inutile, ero innamorata di Harry, lo ero sempre stata.
- Amo quando mi guardi - disse Harry girandosi per un secondo per giardarmi. Sorrisi diventando rossa, ero stata colta in fragrante. Iniziai ad arrotolare una ciocca dei mei capelli mentre i miei occhi vagavano in cerca di un altro soggetto da guardare.
- Amo guardarti - risposi facendo spallucce. Lui sorrise e parcheggiò la macchina.
- Siamo arrivati - esordì guardandandomi. Scendemmo dalla macchina ed inizammo a camminare sotto la pioggia. Eravamo ancora abbastanza vicini al centro di Londra, ma non capivo il famoso posto in cui mi avrebbe portata. Harry aveva con sè un ombrello, e quindi evitammo di bagnarci. Nessuno dei due parlava, mentre le nostre mani si fioravano continuamente, senza mai intrecciarsi. Ogni tanto vedevo dei paparazzi scattarci delle foto, e mi sentii osservata, continuamente osservata. Ero sicura che nel giro di pochissimo tempo i siti di gossip sarebbero impazziti e le fan avrebbero preso di mira il mio contatto twitter. Sentivo degli urletti da parte di alcune ragazze che avevano riconosciuto Harry, sorrisi spontaneamente.
- Harry, credo che quelle ragazze siano delle Dir... Dire... Oh, come si chiamano? Ah, si! Directioners! - dissi tirando il braccio a Harry per poi farlo voltare nella direzione di un gruppetto di ragazze. 
- Non fare finta di non sapere il loro nome - mi sussurrò all'orecchio - vieni con me - continuò trascinandomi verso il gruppetto di fan.
Riccio, cazzo hai intenzione di fare?
Harry si avvicinò alle fan, mentre io cercai di rimanere in disparte. Sentivo che Harry parlava con loro e scattarono delle foto. 
- Blair, vieni qui - Harry richiamò la mia attenzione. Oh Styles, vuoi morire?
- Ragazze, lei è la mia .... - iniziò a parlare Harry cercando di spiegare la situazione alle fan. 'Lei è la mia...' niente Harry! Non sono niente!
- Ex - completai io guardagnandomi uno sguardo atroce da parte di Harry.
- Abbiamo letto di te su molti giornali... - parlò una delle ragazze. 
Oddio, e se mi odiassero? Se mi volessero morta? In fondo su twitter non sono poche le ragazze che mi odiano...
Annuì leggermente e rimasi in silenzio. Harry le abbracciò un' ultima volta e poi ci allontanammo.
- Blair vieni qui?! - dissi dopo qualche minuto - le tue fan mi vogliono morta, non ti è chiaro il concetto?! - continuai iniziando a gesticolare. 
- Ex?! - rispose lui come se non avesse ascoltato la mia precedente affermazione - Aspetta, hai detto che ti vogliono morta? - continuò. 
- Si, Harry. Mai letto niente a riguardo? - commentai io con finto umorismo.
- ...No - rispose abbassando lo sguardo - Non lo sapevo, cioè, lo potevo immaginare, ma... - continuò iniziando a giocare con la mia mano sinistra.
- Lascia stare, non è un dramma - sorrisi - Ti diverte la mia mano? - chiesi ridendo.
- Vieni, ti porto in un posto speciale - disse solamente sorridendomi. 
 
Aveva finito di piovere già da qualche minuto, e nel cielo di Londra si poteva intravedere l'arcobaleno. Amavo guardare l'arcobaleno, era qualcosa di magico e di indescrivibile. Le nostre mani continuavano a sfiorarsi in continuazione, ma nessuno dei aveva il coraggio di intrecciarle.
- Dove stiamo andando? - chiesi dopo qualche minuto ancora. Stavamo camminando già da un pò, ma non capivo dove stessimo andando. Ci stavamo allontanado dalla città, questo era certo. 
Harry non rispose e continuò a camminare. Ci ritrovammo davanti ad un grande parco, appena fuori dal centro di Londra. Ci avviamo verso il centro e davanti a noi si aprì un paesaggio mozzafiato. Il parco era deserto, forse a causa della pioggia. Da quel punto si poteva vedere Londra perfettamente. C'era silenzio in quel posto, cosa che nel centro di Londra non potevi trovare. Non avevo mai visto niente di più bello.  
- E' bellissimo, qui - mormorai guardandomi attorno. Non sapevo esattamente dov'ero, ma poco mi importava. Ero con Harry, ero a casa.
- Vengo qui quando voglio rimanere solo o voglio pensare - rispose lui con lo sguardo fisso verso l'orizzonte. Non dissi niente, guardai solo il suo profilo, cercando di capire la sua espressione. 
- Hai presente quando tutto è perfetto? Quanto tutto ha un suo equilibrio? Quanto tutto per un secondo è al proprio posto, come dovrebbe essere? Dicono che quando ti innamori non è più la gravità che ti tiene a terra, è lei. Che quando c'è lei non vedi nient altro. Dicono che senti qualcosa dentro, che capisci se quella è la persona giusta per te. Dicono che quando non smetti di pensare a lei è perchè sei innamorato di lei. Dicono che quando nel tuo futuro ti vedi insieme ad una persona è perchè sei consapevole che non riusciresti ad immaginare la tua vita senza di lei. Dicono che quanto ti innamori non c'è niente di più bello. Dicono che quando saresti capace di perdonare tutto a lei, è perchè è amore, vero amore. Dicono che quando è vero amore, il centro dell'universo diventa lei. Nessuno ha mai dato un nome a questa 'lei', io le dò il tuo. Dicono tutte queste cose, ma io le provo. - disse Harry continuando a guardare l'orizzionte. Non sapevo cosa dire, cosa fare. Era tutto troppo veloce, troppo perfetto. Sorrisi, lo aveva davvero ammesso?
- Mi stai dicendo che mi ami? - quella fu l'unica domanda stupida che mi uscì di bocca. Continuavo a sorridere, e lo fece anche lui.
- Direi di si - rispose lui guardandomi. In quel momento l'ultima cosa che volevo era togliere la distanza che ci divideva, e così feci. Mi avvicinai a lui, facendo quasi scontrare i nostri petti. Lui sorrise e avvicinò il suo viso al mio e mise le sue mani dietro la mia schiena. Appoggiai le mie labbra sulle sue. Il danno era fatto, ma che altro potevo fare? Lo volevo, volevo lui. Sarei stata disposta ad accettare il suo mondo, la distanzza, gli insulti pur di riaverlo. Avevo bisogno di lui, più di qualsiasi altra cosa. Tra le sue braccia mi sentivo a casa, senza di lui ero persa.
- Mi sei mancata - sussurò Harry allontanando leggermente le sue labbra dalle mie. Sorrisi e misi il viso dell'incavo del suo collo.
- Anche tu - fu tutto quello che riuscì a dire.
___________________________________________________________________________________

Spazio autrice

sono di nuovo qui, eh gia (?)
Spero vi sia piaciuto il capitolo jkhugfytdf c: Questo è il capitolo prova, ossia se non riceverà delle recensioni eliminerò la storia, mi dispiace :c
SOOOOOOOOOOOOOO, che ne dite di dirmi che ne pensate della storia? e della svolta che ha preso questo capitolo? 
finalmente sono arrivati anche gli altri ragazzi! Vi avverto che nel prossimo capitolo avranno un ruolo mooolto importante per la coppia Harry-Blair c:
A presto ( spero ),

Francesca xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_