Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: I want a yellow submarine    12/02/2013    2 recensioni
-Ecco Sally, è da un po' che voglio parlare con te...
Disse Duff torturandosi le mani a causa della tensione accumulata.
-Aspetta un secondo, anche io ti devo dire una cosa! Scusa, non riesco a trattenermi, sono troppo felice. Devo dirtelo: sono incinta! Io e Steven aspettiamo un bambino!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[In questo capitolo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima: ho dato molto spazio ai pensieri dei personaggi coinvolti.
Spero non vi dia fastidio e spero di non aver fatto la cavolata del secolo ><
Beh, buona lettura, miei cari!]

-AAAAAAAAAAAAAAH!
Un grido di dolore squarciò il silenzio della notte.
Il bassista si alzò di scatto e rivolse uno sguardo preoccupato alla ragazza che giaceva al suo fianco.
Era sudata, pallida, teneva i denti stretti e le braccia attorno alla vita. Si stava contorcendo dal dolore.
 
Era giunto il momento.
 
Duff le prese la mano e la strinse.
-Sally, tranquilla! Respira, andrà tutto bene.
Lei lo guardò terrorizzata, lui le diede un lieve bacio, le strinse la mano e fissandola negli occhi annuì.
-Ora dobbiamo andare in ospedale; ti devi alzare…
-Non ce la faccio, Duff!
-Sally, ascolta, ce la fai, ce la devi fare!
-NO! Non posso farcela!
Duff la prese per le spalle e la guardò seriamente.
-Ce la farai, ce la faremo. Te lo prometto.
Ricevuto un cenno d’assenso della ragazza, il bassista la aiutò ad alzarsi e a raggiungere la macchina.
Il viaggio verso l’ospedale fu breve.
Sally cercò di trattenere i gemiti di dolore: l’ultima cosa di cui il bassista aveva bisogno era distrazione.
 
Che cazzo sto facendo? Era tutto così bello, credevo di essere pronto! E ora questo bambino mi fa una paura immensa.
Io non c’entro niente con lui e non potrò fingere per il resto della mia vita.
E se avrà gli occhi azzurri come il padre? Sally penserà a lui tutte le volte che lo guarderà e io non ci potrò fare niente.
Presto tornerò nella nebbia; i bei ricordi saranno solo ricordi e non avrò nessuno con cui condividerli. O perlomeno nessuno come lei.
Ho sbagliato. Ho sbagliato a farla innamorare di me. Per cosa poi? Per far soffrire me e lei?
Forse sono stato un egoista. O forse avido di piacere, di cose belle.
Mi sono lasciato prendere, non rendendomi conto di star attraversando il punto di non ritorno.
Ora posso solo starle vicino fino a quando me lo permetterà.
 
 
Eccolo. Ecco quel momento che ho tanto aspettato. E ora? Sto male, e non sono le contrazioni che mi prendono alla sprovvista.
Questo bambino sarà comunque qualcosa mio e di Steven, e non lo potremo condividere.
E’ giusto? E’ giusto che io abbia scelto Duff?
Fino a quando se ne stava nella pancia andava tutto bene: farmi coccolare, convincermi che era tutto bello e giusto. Ma ora?
Domani molto probabilmente stringerò tra le braccia un bambino. Come farò?
Sarò una pessima madre.
E se considerassi l’adozione come una possibile soluzione? Per il bambino sarebbe la cosa migliore, visto che non posso nemmeno garantirgli un futuro.
far finta di niente e riprendere la mia vita come se niente fosse successo non è giusto.
Devo affrontare questa situazione, cazzo!
Abbandonarlo non sarà la strada che sceglierò. Per una volta sarò forte.
 
-AAAAAAAAAAAH!
 
L’urlo interruppe il filo dei loro pensieri.
Sally stava ansimando, faceva sempre più fatica a respirare e il suo viso era tirato.
Il bassista cominciò a preoccuparsi: Sally era una ragazza forte e aveva sempre mascherato bene il suo dolore. Non l’aveva mai vista così.
Ora cominciava a sudare freddo anche lui.
Doveva muoversi.


______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Eccoci al gran giorno! E ora?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo (che è già pronto :3)

A presto 

(vi prego, ditemi che non avete odiato tutto quel mattone in corsivo, ne ho bisogno ç.ç)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: I want a yellow submarine