Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    13/02/2013    4 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


 

"Non sara` facile per te essere la figlia di G-Dragon, Amina." disse mia madre.

E non aveva tutti i torti...

Salve a tutti, mi chiamo Amina. Ho diciassette anni e sono la figlia di G-Dragon e Cat. Non mi fraintendete, mi raccomando, JiYong e Cat sono in assoluto i genitori migliori del mondo. Non avrei potuto chiedere di meglio. Si amano alla follia e si supportano in ogni istante. Ovviamente amano anche me, la loro unica figlia. Mi hanno cresciuta con tanto amore senza mai farmi mancare nulla. Mi hanno educato all'amore e al rispetto. Io voglio loro un mondo di bene perche` mi hanno sempre lasciata libera di essere me stessa e mi hanno sempre incoraggiato a seguire i miei sogni qualsiasi essi siano. Lo stesso non si puo` dire dei media. Purtroppo, essendo la figlia di un artista famoso in tutto il mondo, sono praticamente nata sotto i riflettori e sono letteralmente schiava di quello che la gente pensa di me. La gente si aspetta che diventi una bravissima cantante e ballerina. Si aspettano che segua le orme di mio padre, che mi esibisca dove si e` esibito lui; magari che duetti con lui, addirittura.

Ma la verita` e` totalmente diversa. Io ammiro mio padre e apprezzo davvero il suo lavoro, ma non fa per me. Io non sono come lui. Sono piu` come mia madre: non sopporto essere al centro dell'attenzione. Sto studiando in una prestigiosa scuola d'arte con l'intento di diventare una disegnatrice professionista. Vorrei lavorare nella realizzazione dei videogames e, perche` no, magari idearne uno tutto mio. Ho sempre amato questo genere di cose. Non mi vergogno ad ammettere che sono una nerd: amo giocare ai videogames, leggere libri fantasy e perdermi nella lettura dei manga. Qualcosa di mio padre l'ho presa pero`: la voglia di provare sempre cose nuove e di essere differente. Sono piuttosto eccentrica, anche se mi vesto solo di nero. Perche`? Me lo chiedono in tanti e io rispondo sempre:"Perche` non hanno ancora inventato nulla di piu` scuro." so che non e` una vera e propria risposta, ma mi fa troppo ridere la reazione degli altri. Mi vesto di nero, ma non sono una depressa cronica, anzi, ho piu` voglia di vivere io che la maggior parte delle persone. Purtroppo la gente questo non lo capisce. Per fortuna ci sono i miei genitori accanto a me e con loro anche i miei zii. Non sono proprio degli zii visto che non sono i fratelli di mio padre, ma e` come se lo fossero. Sto parlando di Taeyang, Daesung, T.O.P. e SeungRi ovviamente. Loro sono gli zii piu` pazzi e scapestrati del mondo. E io li adoro perche` riescono sempre a farmi ridere e farmi tornare il buon umore anche quando sorridere mi sembra impossibile. Tutti pensano che essendo la figlia di G-Dragon io debba per forza essere snob e viziata, ma non e` cosi`. Non lo sono affatto. Conosco bene i valori della vita e li rispetto tutti. Non voglio che qualcosa mi venga dato solo per via di mio padre: voglio guadagnarmi le cose. Voglio ottenere dei risultati perche` me lo merito. E so che ci riusciro`. I miei genitori e i miei zii mi appoggeranno sempre. Nel frattempo spero sempre di riuscire a farmi qualche amico. Purtroppo non ne ho nemmeno uno al momento. Sono tutti troppo occupati a immaginare come dovrei essere per capire come in realta` sono.

 

 

 

 

 

E con questo la storia di Cat e JiYong si conclude.... Mi auguro che vi sia piaciuta e vi ringrazio un ultima volta per aver avuto voglia di leggerla, seguirla, preferirla e recensirla.... Grazie di cuore <3

Se vi piace come scrivo potete leggere anche le altre mie ff, ne sarei onorata! 

A presto, spero, ciao a tutti :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon