Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    13/02/2013    3 recensioni
Quattro drabble sulla Mythshipping, una per ogni lettera della parola - Myth [MalikxIsis]
[M - Married] "...“Siamo sposati?” Domanda Malik..."
[Y - Yearning] "...Il ragazzo urla soffocando le fiamme, mutando il desiderio ardente in rabbia..."
[T - Traitress] "...Non ho tradito. Amo mio fratello e temo per la sua sorte, ma non ho alcun marito per cui dover pregare..."
[H - Hieroglyphics] "...due nomi ed una promessa scritta in geroglifico per ufficializzarla agli occhi degli antichi Dei..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Marik/Malik Ishtar
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mythshipping - II

tumblr-mxgqsi-OGJ01se9x99o1-400

[ Mythshipping ]


_Morgan



Titolo: Mythshipping
Prompt: Yearning
Pairing: MalikxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi la seconda Drabble. Yearning significa “Desiderio Ardente, Brama o smania” termini che ben incarnano l'ossessione di Malik per Isis, almeno in questa raccolta^^ . Su questo scorcio non vi è molto da dire, il pensiero di Malik nasce dalla tradizione araba che vuole la donna sottomessa all'autorità del capo famiglia maschio, sia esso il padre, il marito, figlio o fratello [a seconda delle circostanze] e quindi priva della libertà di scelta.

Detto ciò, ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capitoletto e chi ha aggiunto questa raccolta alle 'Seguite, Preferite' e vi lascio alla lettura...









Y – Yearning




La notte è fredda e Malik si stringe nel mantello scuro per riscaldare le membra; inutilmente, poiché il gelo che l'affligge non è causato dal vento ma gli è nato nel cuore tempo addietro.
In una sera d'inverno, quando le tenebre lo divorarono.
In una notte di luna vecchia, quando lei lo respinse.
Osserva con odio le fiamme trasfigurarsi nel corpo di Isis: lunghi capelli d'ebano, seni sodi e ventre morbido, invitante.
Occhi profondi, colmi di disprezzo e labbra serrate.
Il ragazzo urla soffocando le fiamme, mutando il desiderio ardente in rabbia.
Non la brama per amore, lei gli appartiene.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan