Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lanassmile    13/02/2013    1 recensioni
La mia vita era completamente uno schifo: alcool a non finire,compagni che ti prendono per il culo e, soprattutto, ero innamorata. Diamine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm fucking crazy,but I'm free.


“COSA?!! NON TI ANDAVA??!” al suono di quelle parole,presi un respiro e chiusi gli occhi,ero pronta a ricevere qualsiasi tipo di punizione e dopo qualche secondo sentii un dolore nello stomaco,fortissimo ed improvviso; mi aveva sferrato uno dei suoi soliti pugni,quelli dolorosi e che devono essere meritati da una stupida come me.
Come mi è venuto in mente di rispondergli in quel modo? Perché ho fatto ciò? Perché? Lana, sei fottutamente stupida.
“Vedo che non ti è bastata la lezione,eh” mi sferrò un altro pugno, e quella volta caddi a terra dal dolore e mi contorsi tutta,cercando di diminuirlo.
In quello stesso istante mi prese dal colletto della divisa e mi alzò da terra,mi guardò negli occhi e avvicinò il suo viso al mio.
Sembrava come stamani,quando tirai verso di me Zayn e riuscii ad osservare i suoi occhi ambrati da vicino,ma non era il momento di pensare a ciò.
“Grant! Voglio i miei soldi”
“Li avrai,ok?”
dissi piangendo “ora lasciami!”
“Non prima di averti rovinato un po’ il viso..”
iniziò a caricare un altro colpo,pronto per colpirmi il viso.
Chiusi gli occhi,di nuovo. Vedevo il nero e forse l’avrei visto per un bel po’ di tempo,visto che ero pronta a svenire a causa di uno di quei micidiali colpi.
Ma invece di sentire il dolore,sentii la sua mano lasciare il mio colletto e,aprendo gli occhi,vidi lui svenire.
“Ma che diavolo?”  si muoveva,non aveva ancora perso i sensi.
Alzai gli occhi e vidi una figura familiare,che non riuscivo a mettere a fuoco il suo viso,ero rimasta troppo scossa. Quella sagoma mi prese dalle spalle e cercò di tenermi in piedi.
Non riuscivo a capire chi fosse,fino a quando … non parlò.
“Lana?”
ZAYN!?!?
MA COSA DIAVOLO CI FA QUI? PERCHE’ E’ VENUTO A SALVARMI?!
“Cosa ci fai qui,Malik?” dissi stropicciandomi gli occhi.
“Sei o no la mia ragazza? Ti dovevo salvare,no?” mi rispose girandosi con aria minacciosa verso il ragazzo.
Cosa ha detto?
“Senti amico” disse prendendo dal colletto quel delinquente “tocca di nuovo la mia ragazza e per te saranno guai,ok?”
L’ha ripetuto.
“Sissignore” disse liberandosi dalla presa del pakistano “ai suoi ordini” e scappò via.
Io rimasi a bocca aperta,non tanto per la fuga di quel ragazzo -del quale,non conoscevo neanche il nome,lo sopportavo da cinque anni e non conoscevo la sua identità- ma per le parole di Zayn, la mia ragazza?
No Lana,non ti illudere,non è il momento adatto, fa come sempre.

“Grazie ..” dissi con un filo di voce
“Questo ed altro” aiutò a rimettermi in piedi
“Ti accompagno a casa?”
“Sì, così mi assicuro che non ci sia più in giro quel coglione”
“Ma chi era?”
disse coprendomi con il suo giubbotto
“Non lo so, so solo che mi da fastidio da cinque anni”
“E come mai non chiedi mai aiuto a me?”
disse con un aria,quasi da supereroe di turno
“A proposito, da quando sarei la tua ragazza?”
“Non puoi esserlo?”
“Ovvio che … cioè … non lo sono”
dissi,quasi coprendo il mio viso con il suo giubbotto
“L’ho detto solo per impaurirlo,tranquilla” accennò un sorriso nervoso e arrossì
Arrivammo davanti alla mia casa e,non so il motivo,ma provavo vergogna nel mostrargliela.
“Ti posso lasciare qui allora? Sali le scale da sola?” disse guardandomi fisso negli occhi,con uno sguardo che mi stava facendo impazzire.
“Spero di restare viva” accennai un sorrisetto freddo e mi tolsi il giubbotto che mi aveva prestato
“Graz-“ mi abbracciò all’improvviso e mi diede un bacio sulla guancia
“Tienilo tu,fa freddo” disse stringendomi ancora di più “non ti cacciare più nei guai,ok?”
Io non sapevo cosa dire,solo al pensiero di stare nelle sue braccia,di sentire il suo profumo e di poterlo sentire più vicino a me, mi mandava in tilt.
“Zayn ..” mi diede un bacio sulla guancia.
“Niente da dire. Tienilo tu” sorrise. Quanto erano belli i suoi sorrisi? Mi facevano sentire la ragazza più felice del mondo.
“A domani ..” ero imbarazzata,ma lo salutai con un sorriso,uno dei miei soliti sorrisi freddi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lanassmile