Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: I believe    14/02/2013    1 recensioni
Insomma, non fanno altro che prendermi in giro, darmi della sfigata, asociale, secchiona.. e fa male.
Ci si sente male a sentirsi sempre fuori posto. Sai quella sensazione, quella spiacevolissima sensazione, di essere un errore? Di sentirsi sbagliata? In più? Inutile? Di peso? Bhè, io ormai la conosco fin troppo bene.
Non sono la classica ragazza di cui i ragazzi si innamorano (infatti penso di morire sola con 72 gatti), anzi, non sono particolare. Media altezza, troppo magra, troppo bionda, troppo pallida. Capelli con troppi boccoli, troppo lunghi. Occhi troppo marroni, troppo poco trucco, troppo poco troia. Non vado bene per la società. Sono la classica ragazza chiusa, ma educata, che non attira i ragazzi. Non sono la stronza che piace, quella bella da morire, quella anche un po' sexy, con le labbra gonfie, una terza ben piazzata, e lo sguardo penetrante. No.
Sono Diana, l'insignificante ragazza bionda che non parla con nessuno.
Tranne che con il suo diario.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
E' passato un po' di tempo da quando ho scritto qui l'ultima volta, un mese per la precisione,siamo al 27 novembre, e in questo mese non è successo niente di particolare. La solita routine sta finendo per soffocarmi, lo studio diventa mano mano più impegnativo e gli sguardi dei ragazzi a scuola sempre più indifferenti. La sera non esco, continuano a insultarmi, e ieri ho provato a sfogarmi in altro modo, ma non appena toccavo la lametta, e lo strumento scivolava leggermente sulla mia pelle senza graffiarla, capivo che non era la via giusta, non sarebbe stato il giusto modo per liberarmi dal peso della vita. Capivo che dovevo superarlo da sola, speravo fosse solo un momento, una cosa passeggera, ma non è così. Oltre questo non è successo niente di nuovo nell'ultimo periodo, o almeno nulla di cui valga la pena parlare.
 
-Diana
 
 
Caro diario, è sera, ed oggi è stata una giornata un po' insolita.
Dopo l'episodio con la lametta ho deciso di voltare pagina, per la scuola ho messo un paio di converse ,dei jeans stretti e un pullover nero nuovo. Mi sono truccata con una linea di eyeliner , un tocco di mascara e un filo di fondotinta. E' impressionante come la frivolezza della gente sia ai massimi livelli. Non appena mi sono 'rinnovata' esteticamente ho subito riscosso più attenzioni. Sto combattendo i postumi dell'anoressia e sto torando ad avere un po' di carne sulle ossa. Per la prima volta oggi mi sono sentita carina, non bella, ma almeno carina. Andando a scuola a piedi ho notato un ragazzo moro con degli splendidi occhi verdi che mi guardava senza farsi notare. Non avevo idea di chi fosse ma devo ammettere che le sue attenzioni mi sono piaciute. A pranzo l'ho rivisto di nuovo, sta volta con dei suoi amici; un rosso un po' tondo molto alto e con le lentiggini e un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, bassino ma muscoloso. Era un trio molto interessante, la loro diversità era quasi paradossale, eppure sembravano davvero legati tra di loro. Alla mensa ho notato anche un'altra ragazza, con un caschetto castano e dei bellissimi occhi allungati tendenti al giallo. Anche lei era seduta da sola, anche lei con le cuffie, anche lei come me. Mi rispecchiai moltissimo nella sua situazione e decisi di parlarle. Non ti racconto i dettagli ma adesso io ed Asia (si chiama così, amo il suo nome) siamo definibili 'quasi amiche'. Siamo due anime solitarie che si sono avvicinate,e che si riescono a confidare l'una con l'altra. Abbiamo la passione comune per tutto ciò che è musica e che riguarda Demi Lovato, amiamo entrambe la lettura e il disegno; ci sono stati momenti durante la nostra conversazione in cui pensai che fossimo due sorelle separate alla nascita. La sua risata mi piaceva, e faceva ridere anche me. Abbiamo scoperto di abitare nella stessa strada e domani andremo a scuola insieme. Per quanto riguarda quei ragazzi strani, niente di nuovo.
 
-Diana.




____
Non ho molto tempo per aggiornare e spero possiate perdonarmi çç ma non ho tempo davvero.. sto scrivendo raramente ma spero vi piaccia. Recensitevi vorrei sapere se vi piace.. un bacio xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I believe