Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovatosHappines    14/02/2013    13 recensioni
Helena odiava Zayn Malik con tutta se stessa.
Non aveva mai conosciuto una persona così arrogante , prepotente e sfacciata in tutta la sua vita.
E allora perchè?
Perchè si perdeva nei suoi occhi color nocciola?
Perchè era così attratta da lui?
Perchè Zayn si divertiva a farla uscire di testa?
Perchè si divertiva a farle mancare il respiro?
Poi Helena capì.
Era nel suo DNA.
amore , amicizia e una scommessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE JUST TAKE MY BREATH AWAY

7.I'LL TAKE CARE OF YOU.

 

Helena's mind.

Guardavo il volto attento e concentrado di Zayn mentre guidava verso uno dei suoi soliti locali.
Abbassai lo sguardo appena si dipinse un sorriso malizioso sul suo volto , segno del fatto che aveva capito che lo stavo guardando.
Durante il tragitto nessuno dei due osò spicciare parola e forse era meglio così.
Vicino a Zayn mi sentivo protetta ma allo stesso tempo spaventata , non ero ancora abbituata ai suoi modi di fare e al suo inesistente controllo della violenza.
Zayn accostò la macchina e aprì la portiera per poter scendere , tentai di fare lo stesso ma lo porta si apriva solo dall'esterno così aspettai che Zayn venisse ad aprirmi.
Senza rivolgermi nemmeno uno sguardo mi prese saldamente la mano e mi condusso all'interno del locale , senza lasciarmi andare.
"so camminare anche da sola" protestai
Odiavo l'istinto protettivo che aveva nei miei confronti , sembrava quasi che non sapessi badare a me stessa.
"zitta e cammina" disse bruscamente
Non opposi resistenza e lo seguii.
Lo guardai mentre si dirigeva verso i suoi amici e cominciava a ridere e a scherzare, mi alzai e tentai di andare in bagno ma le sue grandi mani mi bloccarono.
"dove vai? non vorrai mica scappare , piccola"sussurrò al mi orecchio
"devo andare in bagno"dissi dimenandomi
Mentre mi allontanavo sentivo la sua risata espandersi nel locale.
Mi aggrappai al lavandino e mi guardai allo specchio , ero distrutta.
"tu sei la ragazza di Zayn?"
Una voce , dietro di me , interruppe i miei pensieri , probabilmente doveva essere un amico di Zayn.
"no"
"questo renderà il tutto più semplice"disse con un sorriso malizioso
Si avvicinava sempre di più a me e io sentivo il cuore in gola.
Strano ma vero , in quel momento avrei voluto Zayn lì con me.
Si fiondò su di me e cominciò a baciarmi il collo , tentai di opporre resistenza ma la sua figura imponente me lo impediva.
Sentivo i suoi tocchi pesanti sulla mia pelle e mi mancava il fiato.
"Zayn!"
Urlavo ma sembrava che nessuno riuscisse a sentirmi.
"lasciala!"
All'improvviso sentii la sua voce e il ragazzo mi lasciò , impaurito dallo sguardo di Zayn.
Corsi velocemente verso Zayn , nascondendomi e stringendomi a lui.
Lui strinse forte il mio braccio che circondava il suo bacino , facendomi smettere di tremare.
"vai in macchina" disse bruscamente
"vieni con me , lascialo stare" lo implorai







Zayn's mind.

La piccola mano di Helena cercava di tirarmi verso di lei , cercava di farmi fare la cosa giusta.
Ma io non ho mai fatto la cosa giusta in vita mia , in questo preciso istante l'unica cosa che volevo era pestare a sangue Eric.
Perchè mi importava così tanto?
"calma amico , stavamo solo giocando"rise Eric davanti a me
Lo presi per la gola e la rabbia accecò la mia mente.
"non con lei , lei è mia!" urlai
Mi fiondai su Eric , sfogando la mia rabbia su di lui.
Sentivo le urla di Helena dietro di me ma non mi importava.
"fermati , lo ammazzerai!"
La faccia di Eric si riempiva sempre di più di sange e la cosa mi provocava un piacere immenso.
Solo quando sentii Helena piangere mi fermai ed andai da lei , lasciando in pace Eric.
"è meglio che ce ne andaimo altrimenti lo uccido veramente."
Lei si asciugò le lacrime e per un attimo la guardai nei suoi grandi occhi blu.
Perchè sentivo ancora il desiderio di uccidere quel figlio di puttana?
Perchè mi dava così tanto fastidio?
Perchè sentivo il dovere di proteggerla da tutti e da tutto?
Forse l'unica cosa da cui dovevo proteggerla era da me stesso.
Uscimmo fuori dal locale e lei si appoggiò sulla macchina per prendere aria.
Il mio petto continuava ad abbassarsi ed alzarmi ad un ritmo frenetico , non riuscivo a calmarmi.
Tirai un pugno sul cofano della macchina e lasciai l'impronta.
Guardai Helena e sembrava spaventata.
"hai paura di me?"chiesi guardandola negli occhi
"no.."sibilò tra i denti
Si avvicinò a me e mi mise una mano sul petto , cosa stava facendo?
Il suo toccò mi calmò e il mio respiro ritornò regolare , mi guardò negli occhi e mi sorrise.
"adesso sto bene , grazie a te. calmati e andiamo via da qui"
"ti ho salvato una volta ma questo non fa di me una brava persona"
Cercavo una risposta nei suoi occhi ma non la trovavo , sembrava confusa.
"tu non mi farai del male"rispose sicura di se
Aprii la portiera deviando l'argomento , ero ancora troppo nervoso.
"sali , andiamo a casa" risposi in modo severo
Lei non rispose e salii in macchina , senza opporsi.







Helena's mind.

Tornati a casa Zayn mi squadrò dalla testa ai piedi , controllando che Eric non mi avesse fatto del male.
Mentre tastava il mio corpo notò dei graffi sul mio braccio causate dalla forte stretta di Eric.
La sua mascella si serrò e i suoi occhi erano piedi di odio.
Mi trascinò in cucina e bagnò uno straccio che poi passò sul mio braccio.
Il suo sguardo era attento e concentrato.
"avrei dovuto ucciderlo" digrignò tra i denti mentre continuava con la medicazione
Non risposi e continuai a guardarlo , sembrava così diverso dallo 'Zayn' che avevo conosciuto tempo fa.
Era più vero , più umano.
"stai ancora pensando di ucciderlo?"chiesi senza fiato
"si , quindi faresti bene a distrarmi o giuro che torni indietro e lo ammazzo"
Pensai intensamente a cosa dire per poterlo distrarre ma non mi veniva in mente nulla , i suoi occhi color nocciola erano una grande distrazione per me.
"andiamo a dormire"suggerì
I suoi occhi si illuminarono e mi fissarano intensamente.
"io non sono Harry , forse volevi dormire con lui"
Applicò un cerotto sulla ferita e poi proseguì a medicarsi le ferite della sua mano.
Cosa centrava Harry in questo momento?
"ma io voglio dormire con te.."sibilai tra i denti
Abbassai lo sguardo per poi rialzarlo per osservare la sua espressione , era un espressione indecifrabile.
"allora io...ti apsetto di sopra.."sussurrai timidamente per poi andarmene
Salii le scale e indossai i vestiti di Sarah per poi tirare indietro le lenzuola e stendermi.
La mia mente era piena di pensieri e non riuscivo a trovare la soluzione a nesusno di questi pensieri.
Poco dopo sentii un braccio avvolgermi il bacino e delle labbra baciarmi il collo.
Le sue dita , con le mie , combaciavano perfettamente e mi sentivo bene con lui.
"grazie per oggi" sussurrai
Mi tirò per il bracio , costringendomi a girarmi verso di lui.
Lo guardavo negli occhi e in quel momento era così diverso , sembrava rilassato e sereno.
Mi spostò i capelli dal volto per sistemarli dietro l'orecchio e mi guardò negli occhi , senza parlare.
"tu dovresti avere paura di me" mi mise in guardia
"perchè?"
"sono la persona che può salvarti ma sono anche la persona che può distruggerti.." disse con un filo di rancore
Le sue parole mi mandarono in confusione , non riuscivo a capire cosa intedesse dire.
Mi limitai a non parlare , lo guardai solamente.
"sei così innocente..."sussurrò
"non preoccuparti piccola , ti difenderò da tutti." continuò mentre disegnava cerchi invisibili sulla mia spalla
"ora sei mia."





 

Spazio autrice:

Ciao bellissime!
Scusatemi davvero per il tempo che ci ho messo per aggiornare ma mi sono dovuta trasferire e in più ho avuto la febbre per una settimana , scusate davvero.
Comunque questo è il nuovo capitolo e spero che ne sia valsa la pena aspettare un pò.
D'ora in poi pubblicherò i capitoli più velocemente , this is a promise.
In ogni caso mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate del capitolo :)
Inolte volevo chiedervi una cosa!
Preferite che i capitoli vengano narrati in terza persona oppure preferite che vengavano narrati dal punto di vista dei due protagonisti? 
Grazie mille per aver letto e grazie mille per aver aspettato , vi voglio bene!

CONTINUO A 5 RECENSIONI!


con tutto l'amore del mondo ,

LovatosHappines





 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovatosHappines