Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voice_    15/02/2013    2 recensioni
Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Un trillo, qualcosa stava disturbando il mio sonno,aprì un occhio e poi un altro, la luce mi investi e li richiusi di scatto ma i trilli continuavano, la sera precedente mi ero dimenticato di chiudere il pc e anche la finestra. Sbadigliai e mi avviai al PC per accettare la richiesta,si aprì la scheda e mi ritrovai davanti un Abbie intenta a mangiare una mela. “Ahw, Nialler come sei carino con i capelli spettinati”bofonchiò tra un boccone e l'altro, feci una faccia disgustata guardandomi in giro notai che sopra l'attaccapanni accanto alla porta c'era una busta, mi avvicinai lasciando perdere Abbie che parlava “Niall ma che stai combinando?”non l'ascoltai,tolsi la busta dall'attaccapanni e ci frugai dentro e vi t
rovai un altra busta,ma quelle delle lettere. Che cavolo chi faceva una busta li?, la presi e mi sedetti sulla sedia di fronte al pc. “Niall che cos'è?” mi chiese Abbie “una busta non lo vedi?” risposi, la sentì sbuffare “Grazie genio, intendo cosa c'è scritto” avevo una voglia pazzesca di leggere quello che conteneva quella busta, ma se fosse stato qualcosa di non bello ci sarei stato male...”Niall apri quella dannata busta e se non vuoi leggerla aprila lo stesso la metti di fronte a me e io la leggo e poi ti dico se è una bella notizia o no”pronunciò Abbie, in realtà sapevo che lei era solo curiosa ma decisi di fare come aveva detto, presi la busta l'aprì e la mantenni di fronte al pc, studiai la sua espressione ed era una espressione di dolcezza “Ahw, Nialler leggila è cosi.. carina è coccolosa”risi, anche in un momento cosi pieno di tensione da parte mia lei era sorridente,girai il foglio e lo fissai, leggi il suo nome “Zayn” Oddio,subito lo appoggiai sulla scrivania e la lessi “ehi Nialler, scusa se in questo periodo non ti sto calcolando, non è che non ti voglia bene e che sono cosi confuso. È da un po che sto con Perrie ma... non so...è come se non ne fossi più innamorato, non so perché ti sto dicendo questo e solo che... ho bisogno di te Niall. Tu sei l'unico che può aiutarmi a fare chiarezza con i miei sentimenti, sei il mio migliore amico, mio fratello, la cosa migliore che mi sia mai capitata. Se hai letto questo foglio ti aspetto nel posticino nascosto dietro casa tua, passerò la notte li,quindi vieni a qualunque ora.
Tuo. Zayn.

Quado finì di leggere avevo le lacrime agli occhi “ti odio, non era nel niente carina e coccolosa”beffeggiai Abbie per tirare indietro le lacrime “e io che volevo dirti che fra 2 giorni sarei venuta a Londra”rispose lei aggiustandosi una ciocca di capelli, mi voltai di scatto verso di lei “tu che cosa?”urlai “shh niente,adesso vestiti e vai da Zayn, mi racconti tutto dopo, ciau Niall ti voglio bene” chiuse la chiamata cosi, di getto.
La mia migliore amica fra due giorni sarebbe venuta a Londra e il mio migliore amico/ragazzo di cui sono innamorato ha detto che sono la cosa migliore che gli sia mai capitata, scoppiai a ridere di cuore, in quell'istante mi sentì la persona più felice al mondo. Corsi in bagno e mi andai a cambiare, chiusi tutte le finestre e le porte della casa,raccolsi il cellulare dal tavolo e mentre scendevo le scale scrissi un messaggio ad Abbie “tu lo sai che sei tutto per me vero? E dimmi tutto su questa storia di Londra,ADESSO” dopo averlo inviato riposi il cellulare nella tasca destra della tuta e mi avviai nel retro di casa mia,fischiai una canzoncina che passava in radio in quei giorni finché non lo vidi in tutta la sua bellezza “ehi” disse alzandosi da terra e sorridendomi “Zayn” mi venne incontro e mi abbracciò “ehi piccolo, come stai?” mi chiese, aveva una strana luce negli occhi, sembrava..stanco. “Zay..tutto bene?” lui annuì. Ci sedemmo a terra,restammo li fermi,immobili,per una manciata di minuti “ehi, ti va un gelato?” fu lui a rompere il ghiaccio, annui ma non dissi niente, ci alzammo e lui si avvicinò,mi diede un bacio sulla fronte per poi scoppiare a ridere scompigliandomi i capelli, lo guardai in modo confuso “dai non fare quella faccia, te lo offro io il gelato Ok?” se ne uscì lui mettendomi un braccio intorno al collo “ok” mormorai.
Camminammo per circa 5 minuti prima di arrivare davanti ad un bar,lui mi lasciò li e andò a comprare i gelati.
Mi appoggiai al muro,Zayn era strano, cioè mi piaceva che mi coccolasse però era strano “ehi piccolo” iniziai ad arrossire,dovevo calmarmi o Zayn avrebbe capito che mi piaceva “Niall” mamma mia ma come facevo, lui è lui,mentre io sono io e.. qualcosa di freddo si appoggiò alla mia guancia, notai che era il gelato, feci una faccia disgustata e mi allontanai di poco “non rispondevi,eri diventato tutto rosso, sicuro di stare bene?” mi chiese posandomi una mano sul viso per togliere il gelato attaccato ad esso “emh si, si certo, non preoccuparti” lui non ne sembrò molto convinto ma non andò oltre “senti, poi riguardo al fatto di Abbie io non la penso cosi, cioè se per te lei è cosi importante anche se non vive qui va bene...” il mio cuore si alleggerì con quelle parole, a lui non dava fastidio “sai,fra due giorni Abbie viene qui.” dissi tutto pimpante, lui sorrise “davvero? Beh, sono felice per te. Hai pensato di organizzarle qualcosa?” ci pensai su, beh l'idea di Zayn non era cosi male, avrei potuto,dopotutto lei aveva fatto tante di quelle cose per me. Una volta si era creata un contatto finto solo per dire che Harry era un cretino e che aveva il pistolino come quello di un mollusco, si l'ho inventata questa cosa ma mi aveva fatto uno scherzo e dovevo pur difendermi. “si, mi sembra una bellissima idea, mi aiuti tu?” chiesi speranzoso, lui sorrise “certo”.
Da li in poi ci fu un silenzio imbarazzante, non sapevo che dire e di guardarlo non ci pensavo proprio, sarei passato per uno Stalker “Niall, se... tu avessi un amico gay, ti cambierebbe qualcosa?, no cioè non gay ma che si fosse innamorato di un ragazzo, Solo di un ragazzo, cambierebbe qualcosa?” quella domanda mi spiazzò, cosa voleva dire, “No Zayn. Non mi cambierebbe niente.” risposi, ero turbato. Non sapevo che dire. Io ero in quella situazione.
Qualcosa di fresco si posò sulle mie labbra, arrossì quando mi accorsi che erano delle labbra. Le labbra di Zayn. Aspetta che cosa? Zayn mi stava baciando?.


 

*My Space*
e dopo l'insoppo
rtabile San Valentino ecco il capito.
Devo di
re che NON MI PIACE.
ma dovevo pu
r scrivere qualcosa, con le visualizziazioni
di ent
rambi i capitoli siamo arrivati a "117" cioè djfidsfi ma grazie.
Solo che,beh vo
rrei che qualcun'altro recensice, cioè solo la mia miglia mi
dice il suo pa
rere..
Anyway siamo a
rrivati ad una picola svolta l'unica cosa che mi piace del
capitolo è la gif, è tene
rissima.
va bene. adesso vi lascio
Sciu.
Manu.
Avete sentito la cover di "One way or Another" io si dhkfh è stupenda *^*
la t
rovate qui. http://leilstar.tumblr.com/post/43138319829

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_