Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    15/02/2013    1 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio lungo e pieno di lacrime silenziose nascoste da una grande sciarpa. Io neanche volevo andarci ed invece mi ci hanno portata per forza e mi hanno anche fatta innamorare! In quanto? Due settimane? Ma si può? 
Arrivammo di nuovo a casa e prendendo la mia valigia me ne andai di sopra mentre mia madre mi urlava di aiutarli a scaricare le cose dalla macchina. La ignorai totalmente e sbattendo la valigia per terra e chiudendo la porta mi gettai sul letto. Fissavo il cellulare in attesa di una risposta, di un messaggio, un cambiamento, ma nulla. Il vuoto più totale. Così ripresi a piangere. Ad un tratto mi fermai e mi sedetti a gambe incrociate sul letto. Era buio, ormai, quasi ora di cena quando un pensiero che non rispecchiava affatto il mio essere, mi attraversò i pensieri. 
 
''E se scappo?''
 
Scossi la testa per farlo uscire, ma niente. Era lì. Come un puntino nero al centro della testa. Una cosa che non era da me e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma forse mi avrebbe portato alla felicità. Iniziai a pensare a come sarei arrivata lì, a dove sarei stata, ai miei genitori, alle mie cose, a tutte le conseguenze che ci sarebbero state. Mi sembravano tutte positive. Disperatamente cercavo la parte di me che aveva il controllo, ma sembrava scomparsa. Osservavo la valigia immobile, piena fino a scoppiare e non avevo intenzione di disfarla. Provai a scendere di sotto senza fare il minimo rumore e sentii i miei genitori che, come sempre, litigavano. Capii che forse ero un peso per loro. Volevano divorziare, ma non lo facevano per me. Andando via avrei risolto un ulteriore problema. Ma dirglielo o no? Andare senza dire niente, oppure dirglielo e scappare prima che potessero fermarmi? Qual grande dolore gli avrei causato? Ero solita a farmi tanti problemi, ma in quel momento tutto sembrava avere una risposta a mio favore. Il mio altruismo e la mia buona volontà erano coperti da una nube nera dalla quale non potevo scappare. 
Mia madre mi chiamò per cena ma dissi che non avevo fame.
Presi tutti i soldi che avevo da parte e tramite internet presi un biglietto per il treno.
 
3:45-orario partenza; 6:30 orario arrivo.
 
Una volta lì avrei chiamato Rachel per chiederle se potevo stare un po' da lei. Avrei cercato un lavoro e poi, magari, un appartamento più in là. La mia vita da 'libera' come sarebbe stata? 
Scrissi verso le due un biglietto ai miei, scesi piano di sotto e glielo attaccai al frigo. Più che un biglietto era una vera e propria lettera dove spiegavo tutto, tutto!
Non era l'amore a farmi andare, sarebbe quasi assurdo.
Era la voglia di cambiare, di tornare lì, di stravolgere la mia vita che era così terribilmente monotona..ed avevo 16 anni, essendo in America, potevo farlo.
 
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto. 



                                                                                                                                                                                              ___________________________________________________________________________
La realtà è quello che è, è vero, ma io sono qui per uscirne: 
non credevate davvero che l'avrei fatta finire così?
Mi sono presa qualche mese di pausa per quanto riguarda questa storia e rieccoci.
Spero vi piaccia!
Recensite, recensite, recensite e consigliatemi o fatemi sapere cosa cambiareste o cosa vi piace!
Un bacio grande a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams