Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: I promise    15/02/2013    1 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della verità. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè, mi ripetevo, perchè? perchè quella voce mi scombussolava lo stomaco e mi faceva girare la testa. le sue urla, i suoi pianti mi facevano male, troppo male che mi tappai le orecchie. Allora, la mia "padrona" mi legò un catenaccio al collo e mi strattonò. Mi portò in giro per quel bellissimo palazzo come un cagnolino... solo allora, quando passai nel corridoio degli specchi del despota, mi accorsi del mio stato. i miei capelli erano arruffati e sporchi di polvere; il bell'oro della mia chioma si era trasformato in un color cenere; le mie mani erano sporche e piene di lividi, i piedi viola per il freddo e sudici, mi guardai il volto. Non avevo più niente di umano: gli occhi erano gonfi e spenti, vuoti senza un barlume di speranza, le mie gote rosa erano pallide e graffiate bruscamente, la mia bocca carnosa era deteriorata, screpolata e rossa e mi continuava ad uscire sangue. Ero un bruttissimo mostro. No non ero io il mostro. erano loro i mostri, ma sapevo benissimo cosa dovevo fare, stare al loro gioco senza ribellarmi. Guardai il mio rifesso allo specchio di un corpo che non era più mio, incosapevole del domani e con le lacrime salate che sgorgavano come quelle bellissime fontane marmoree del palazzo, che però smisi di pensare perchè erano fredde e glaciali come la mia mord-sith.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: I promise