Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Cleo_09709    15/02/2013    1 recensioni
Questa è una storia fuori dal comune .
Non si parla solo di musica.
E non si parla nè di Led Zeppelin , nè di Pink Floyd , ma di semplici ragazzi che si trovano nella Parigi del 1966 , in situazioni diverse da quelle vissute nella realtà .
Risparmiatemi , sono una nuova scrittrice .
-Cleo-
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
2.
Jimmy seguì Martine verso la presidenza.
Lei si sentiva pedinata .
Forse da un pervertito.
Si girò e vide un ragazzo alto e magro in giacca e cravatta poco distante da lei che la fissava .
\Che cazzo vuole questo?/ pensò tra se e se Martine .
Si sentiva sempre di più seguita ed osservata , se non avrebbe girato l’angolo , avrebbe preso l’estintore e avrebbe fatto fuoco su di lui , catapultandosi poi in presidenza.
Ancora dietro di lei.
Si chiedeva che cosa potesse volere da lei .
Voleva i suoi soldi (magari aveva visto che era scesa da una macchina di lusso con autista) , voleva picchiarla (che motivo avrebbe ??? Forse faceva parte di quell’orchestra ,che aveva fatto licenziare a causa del violoncellista che la “PERSEGUITAVA” …. Almeno a suo dire… che si voleva vendicare) oppure voleva stuprarla (motivi ce ne sarebbero stati ..aveva una grossa opinione di se stessa , ed era quella dell’essere la più Bella della scuola , le sue poche amiche , erano passabili)
Fatto sta che ,prese l’estintore furtivamente , ed inizio a spruzzare contro il “MANIACO-PERSECUTORE” con foga e ferocia .
“Sporco maiale ..volevi stuprarmi eh??..”disse Martine agitando lo spegni fuoco pieno di “panna” bianca.
“Ma io..”cercò d’implorare il ragazzo quasi sommerso dalla schiuma chiara.
“ZITTO E MUORI!” disse facendo cadere per terra l’estintore , e scappando veloce verso la presidenza.

Il ragazzo stette lì da solo con la schiuma da per tutto.
 

Dopo due ore passate a ripulirsi in bagno , arrivò nella 4° classe , dove avrebbe dovuto insegnare biologia e matematica.
“Buongiorno ragazze ..scusate il ritardo!” .
Martine alzando gli occhi verso l’uomo che stava parlando , vide il suo “STUPRATORE” , che avendola notata anche lui , nel frattempo che si accomodava sulla cattedra , la fissava.
“Fatemi aprire il registro , ed iniziamo subito!” disse alzando gli occhi verdi scuri , verso le sue 21 alunne.
“Bene ..io sono Jaimès Patrick Parveux , ho 30 anni , sono laureato in biologia ad Oxford , sono ango-francese e sono il vostro nuovo professore… Bene ! Chi mi sa dire a che punto siete con la biologia , scienza e chimica?”chiese lui .
Alexandre Caubette alzò la mano .
“Mi dica ..” , “Alexandre!” , “Alexandre dica ..”  , “Organi interni e apparati”.
“Grazie Alexandre!”disse Jimmy , “E adesso volontari per parlarmi di un apparato!”disse continuando , “Vediamo ..scelgo io” iniziò a scalare con il dito il registro fino al nome “… Hollande!”disse lui guardandola serio .
Lei si alzò rassegnata , proprio in quella materia , faceva cilecca .
Andò alla lavagna proprio accanto alla cattedra.
“Mi disegni l’apparato riproduttivo maschile !”disse con un mezzo sorriso vendicativo e soddisfatto.
 


Attenzione :


Spero che anche questo capitolo vi sia piacciuto <3 
Al terzo ;))
-Cleo-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Cleo_09709