Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    16/02/2013    1 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Joseph.. abbiamo bisogno di te... Joseph..."
"Ma chi..chi sei..? E che ci fai nel mio sogno...?"

 

"JOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPH. Rimambito di un figlio! Tuo padre ti sta aspettando da almeno tre quarti d'ora! Alza quel tuo flaccido culo e muoviti!" Buongiorno anche a te Ma'. Piacere mi chiamo Joseph. Il mio cognome non è importante, ma chiamatemi Joe. Ho 18 anni e vivo ancora con i miei. Stando a ciò che dice mia madre posso essere definito un bradipo perennemente in calore e, in effetti, è così.. Insomma, non sono uno di quei tipi che è sempre in cerca di una ragazza.. è che non mi piace stare da solo. E poi di solito sta bene anche a loro passare con me solo una notte. Comunque, lavoro part-time al negozio di mio padre, e fidatevi, vendere pesce non è divertente. Specialmente per quella puzza tremenda che ti rimane addosso. Niente che una bella doccia non possa togliere, ma quando magari uscendo da lì trovo due belle gnocche rimorchiare diventa un po' complicato. Ho lasciato la scuola un anno fa perché studiare non fa per me come ogni cosa che implica un minimo di sforzo, del resto. E sinceramente pensavo che non avrei più fatto in cazzo, invece mio padre ha avuto la BRILLANTE idea di farmi lavorare per lui. E, sia chiaro, non me l'ha PROPOSTO me l'ha IMPOSTO. E sa che io odio il pesce. Di sicuro c'è lo zampino di mia madre...
"JOE." 
"Arrivo Ma'! N'attimo.." 
"UN PAR DI PALLE. MUOVI IL CULO E SCENDI."Mia madre è sempre molto delicata e carina nei miei confronti..Con malavoglia, come tutte le mattine, mi separo dal mio grande amore.. E come al solito inizia a supplicarmi di restare.. Ma no, tesoro, devo andare via rispondo io..Il mio letto sa essere molto insistente a volte, ma so che se non mi alzo subito mia madre salirà incazzata nera e con una padella in mano pronta a darmela in fronte. (Non esagero, è già capitato più volte...)Mi metto la mia super attizzante tuta blu che emana un dolce profumo di pesce fresco e scendo in cucina a fare colazione, sempre che quell'Angelo di mia madre me l'abbia fatta. In caso contrario, mangerò un gamberetto appena pescato. (Scherzo.)"Giorno Ma'..""Il cazzo buongiorno! A che ore sei tornato ieri sera?! Eh?! Pensi che io possa staretranquilla mentre tu sei in giro chissàdoveafarechissàcosa?! MISTAIASCOLTANDOOOOOO?!?!"
Tutte le mattine la stessa, noiosa storia scassa palle. Cosa hai fatto, con chi, dove come e perché..
"Vado Ma', buona giornata.." Le do un piccolo bacio su una guancia prima di uscire.."VAFFANCULOOO."

Aaahh.. che bella l'aria fresca del mattino. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_