Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nancy1D    16/02/2013    1 recensioni
Questa FF parla di due ragazze che hanno appena finito il liceo, e possono finalmente dedicarsi alla realizzazione dei propri sogni, e grazie ai genitori ci riescono.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo, appena sveglie vedemmo i ragazzi sul divano della nostra camera d'albergo. Quando videro che ci eravamo svegliate si avvicinarono a noi.Harry e Zayn avevano in mano un vassoio con dei cornetti al cioccolato, una cioccolata calda e un pasticcino. Harry mi diede il vassoio, e Zayn lo diede a Charlie.. 

 

Louis: Good morning 'disse sorridendo'

-Buongiorno ragazzi

Charlie: Buon giorno 'disse sbadigliando'

-Cosa ci fate qui?

Niall: Bhè, è un pò imbarazzante… 'rise'

-Cosa è imbarazzante?

Zayn: Ecco, non ricordiamo nulla di quello che è successo ieri sera, forse eravamo un pò troppo ubriachi. 'rise, poi aggiunse' voi ricordate qualcosa?

-Io qualcosa lo ricordo.. 'risi'

Liam: Abbiamo paura di aver fatto qualcosa di sbagliato 'rise'

- Bhé lo scopriremo subito.. 

 

Presi il computer e digitai su google 'one direction news'

C'era scritto: I one direction ieri sono stati avvistati in una discoteca con delle fan conosciute al concerto, secondo alcune fonti i ragazzi erano ubriachi, e sono tornati in albergo alle 4 del mattino in taxi insieme alle ragazze.'

 

-Problema risolto, non avete fatto nulla di sbagliato ieri, altrimenti ci sarebbe scritto sul web. 'dissi rassicurandoli'

Harry: Meno male 'disse sospirando, poi aggiunse' sai…quando siamo ubriachi non rendiamo molto.

Charlie: Lo abbiamo notato, e non sto parlando solo di ieri.. 'rise'

Zayn: Ho il vago presentimento che abbiate saputo di quando io e Harry ci siamo ubriacati in discoteca e siamo finiti su tutti i giornali 'disse ridendo'

Charlie: si, lo abbiamo saputo, e ieri ne abbiamo avuta la conferma, siete irriconoscibili quando bevete. 'disse ridendo'

Liam: Sono degli irresponsabili! 'disse tentando di rimanere serio, ma senza riuscirci'

Louis: Disse quello che ieri in taxi ha messo la testa fuori dal finestrino urlando ' I'M A FUCKING DOG!' 'disse ridendo'

Liam: Questo è un colpo basso ' rise'

 

Harry: Dai, torniamo seri, o le ragazze non vorranno più passare del tempo con noi..

-Questo è impossibile! 'dissi'

 Niall: Meglio così, perché volevamo invitarvi sul nostro yacht, sapete è difficile trovare delle fan che non ci saltano al collo appena ci vedono 'rise'...Anche se poi non è tanto male

Charlie: c-cosa? Davvero? 'disse incredula'

Liam: Certo, ci piacerebbe 

Charlie: SI! 'disse senza esitare'

I ragazzi mi guardarono.

-Si, per me va più che bene 'dissi sorridendo'

Harry: Bene , allora alzatevi pigrone, mettetevi il costume, vestitevi, e scendete giù nella nostra cabina, ci verrà a prendere un auto alle 11:00 credete di farcela in mezz'ora?

-Certo, siamo veloci! 'mentii '

 

 

Quando i ragazzi se ne andarono, io e Charlie ci alzammo in piedi sul letto e cominciammo a saltellare dalla felicità. 

 

Poi ci preparammo. Indossai un costume verde a triangolo , dei pantaloncini e una maglia larga, mentre Charlie indossò un costume rosso , con un pantaloncino e un top!

 

Scendemmo giù dai ragazzi, giusto in tempo. 

La macchina arrivò qualche minuto dopo. Ci portò sulla spiaggia e da lì prendemmo il canotto che ci portò allo yacht. 

 

A guidarlo era un uomo di circa 40 anni, non l'avevo mai visto, neanche sulle riviste.

 

 

Inizialmente avevo un pò paura a tuffarmi , poi presi coraggio e lo feci. L'acqua era cristallina e fresca. Dopo essere stati in acqua per circa mezz'ora salimmo sul ponte a prendere il sole. I ragazzi ci raccontarono tutto quello che gli era successo in questi due anni da 'super star' , facevano le cose più strambe e divertenti quando non erano davanti alle telecamere, erano esilaranti. 

 

Verso le 18:00 tornammo in albergo. Avevamo stretto un bel rapporto con i ragazzi, uscivamo insieme, ci eravamo scambiati i numeri di telefono , e ci raccontavamo i 'fatti nostri'.

 

Appena arrivate in albergo i ragazzi ci proposero un'altra cosa da fare questa sera.

 

Niall: Sapete di cosa ho voglia?

Charlie: Cosa?

Niall: Vorrei andare al cinema, e magari dopo in un pub, che ne dite andiamo?

Zayn: Si dai, questi sono gli ultimi giorni prima dell'inizio del tour.Godiamoceli.

Liam: Perfetto allora stasera tutti al cinema? 

Tutti i ragazzi risposero di si!

Liam: …ragazze voi? 

 

non mi aspettavo che ci invitassero eppure lo fecero.

 

-Certo, mi piacerebbe. 

Charlie: Si, mi va, so che danno un film d'amore.

Niall: Va bene,allora andremo al cinema è deciso. Ci vediamo alle 20, ciao ragazze!

I ragazzi ci salutarono e noi andammo immediatamente a farci una doccia. 

Io indossai un jeans stretto a vita alta, chiaro, una camicetta bianca larga che misi nei pantaloni e dei tacchi blu . Charlie invece indossò un jeans scuro, una camicetta nera e dei tacchi.

 

Alle otto in punto scendemmo giù in camera dai ragazzi, appena Harry mi vide esclamò: Cavoli Alison, sei bellissima

-Grazie 'dissi sorridendo'

 

Non eravamo neanche entrate, che sentimmo un clacson suonare, era la nostra auto, che ci portò al cinema. 

 

 

Il film era davvero bello. Io ero seduta accanto a Harry, che durante il secondo tempo mi prese per mano. 

 

Ero felicissima, essendo una fan dei one direction , ero innamorata anche di loro ,non solo della loro musica, ed ora mi trovavo mano nella mano con il mio idolo, quindi le emozioni che provavo erano magnifiche.

 

Durante il film Harry si voltò verso di me, io lo guardai dritto negli occhi. Stava succedendo qualcosa, ma non sapevo cosa. 

 

 

Ci sorridemmo e mi mise un braccio attorno alla spalla. 

 

Ero felicissima...

 

 

Finito il film andammo in un pub a mangiare qualcosa, poi tornammo in albergo.

Il tour dei ragazzi sarebbe cominciato tra 15 giorni, e fortunatamente avevamo ancora un pò di tempo da passare con loro. 

 

Salutammo i ragazzi, e salimmo in camera. 

 

Sembrava tutto perfetto.. Stavo vivendo il mio sogno, e lo stavo vivendo con la mia migliore amica, cosa c'era di meglio?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nancy1D