Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    16/02/2013    1 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 10.30 e sono già a casa..Ci ho messo un'ora e mezza ad arrivare. Mia madre dorme, per fortuna! Così posso rimandare la sua solita predichetta a più tardi.
Penso che andrò a farmi un bel sonnelino di almeno sei ore..
Spalanco la porta della mia camera e urlo 'Amore mio, sono tornato!' poi mi lancio sul letto riempiendolo di baci.
Mi tolgo l'odiosa tuta e mi metto sotto le coperte, poi lascio che il sonno mi avvolga completamente e inizio a sognare..

"Joseph..finalmente sei qui.."
"Ci conosciamo?" Che posto assurdo.. Mi trovo su una specie di navicella spaziale diretto chissà dove mentre parlo con la creatura più bella che io abbia mai visto.. Ha gli occhi grandi, di un azzurro limpido ed estremamente profondo, lunghi capelli corvini e la carnagione chiarissima.
A vederla sembra una valchiria. Una valchiria molto molto sexy direi. Questo sogno inizia a piacermi davvero parecchio. "No, ma io so chi sei.. E ho bisogno di te.." Anche io ho bisogno di te, bambina.. Fatti baciare..Mi sporgo verso di lei e rimango interdetto quando mi da un sonoro schiaffone.
"Ma che cazzo fai?!" Questo è il mio sogno.. decido io come vanno le cose. E uno schiaffo non era assolutamente previsto.
"Come ti sei permesso di baciarmi?!"
"Non l'ho fatto, non me ne hai dato la possibilità!" Devo ammettere che da arrabbiata è ancora più sexy. Penso che proverò a baciarla più spesso, evitando le sberle.
"Non è un gioco Joseph. Sei stato scelto per salvare questo pianeta! Gli abitanti hanno bisogno di te."
Ho guardato qualche film di fantascienza prima di andare a dormire? Qualcosa tipo guerre stellari? Magari adesso mi danno una spada laser.. Hei, ma questo è pur sempre il mio sogno.. Quindi.. SPADA LASER, A ME!.. Niente..
"Ti prego, chiamami Joe.. e poi che pianeta se siamo su un'atronave? E che abitanti? E voglio una spada laser. Questo sogno fa proprio schifo..."
Assomiglio a un bambino di due anni.. Ma che ci posso fare? Io la spada laser la voglio davvero..
"D'accordo Joe. Sei sull'astronave 01362 e ti stai dirigendo sul Pianeta Sole. Mi dispiace ma non possiedo una spada laser né tantomeno so cosa sia. Sono la Principessa Charming e i Soleani hanno bisogno di te."
"OOOk.. Sicura di non esserti fatta di qualche sostanza allucinogena? E poi che cazzo dici sul Sole?! Vuoi uccidermi?! MORIREMO TUT.. Ma questo è un sogno.. Ahahah..."
"Joe, questo non è un sogno. Al momento ti trovi in un universo parallelo.. Puoi raggiungerlo solo quando dormi."
Che?! Ok penso di essermi fatto prima di mettermi a dormire.
"Ahahah.. pensi che io sia così scemo?.."
"Joseph ti prego.. Jos..."

Oddio, no non sparire..
"JOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPH."
Che due coglioni Ma'. Che fine ha fatto Charming? Ah già, stavo sognando..Però sembrava così reale.. Bha, tutta colpa di quel giornalino. Merda. Il giornalino. Che ore sono? OH CAZZO. Sono le due del pomeriggio..
"Che vuoi Maaaa'?"
"SCENDI SUBITOOOO..INETTO DI UN FIGLIOOO."
Ti voglio bene anche io... Ok Joe, fai un bel respiro..prendi le cuffiette, posizionale in modo strategico, musica..Ora puoi scendere.
Vedo mia madre incazzata nera agitare per aria la padella che tiene nella mano, mio padre che nel frattempo si è rifatto l'arcobaleno e il mio giornaletto per terra. Un po' di rispetto prego! Mi abbasso a raccoglierlo e sento mio madre urlare che sono un coglione,per averla sentita sta urlando davvero tanto.
Probabilmente sarò licenziato.. Mio padre mi indica le scale, il che probabilmente vuol dire 'Vai in camera tua'. Così fingendo di essere pentito, risalgo le scale e torno in camera mia. Mi butto sul letto e riprendo a sfogliare il mio giornalino.. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_