Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    17/02/2013    1 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo i miei ci accompagnarono in aeroporto. Mentre Zayn era andato a fare il chek-in, mio padre mi prese in disparte. 
-Non voglio che tu veda più quel ragazzo.
-No papà non puoi farmi questo. Io lo amo.
-Non è un bravo ragazzo. E da quello che è successo ieri ne ho avuto la conferma. Fuma, è pieno di tatuaggi, beve, sta sempre fuori, ha lasciato la scuola e fa mille disastri.
-Era molt
o agitato. Non è colpa sua se viaggia molto, è il suo lavoro. Ha lasciato la scuola per questo motivo. Ha 20anni, la vita è sua può fumare bere e riempirsi di tatuaggi. Ma a me non importa. E non sarà sicuramente perché tu non vuoi, che lo lascerò. L’ho già perso una volta e non voglio che riaccada. Sono stata veramente male senza di lui. Certo è stata colpa sua se ci siamo lasciati, ma ha fatto di tutto per farsi perdonare.- ops forse avrei dovuto non dirlo questo, avrebbe semplicemente fatto peggiorare la situazione.
-E chi ti dice che non ti ferirà di nuovo?
-Non mi interessa! Voglio solo stare con lui. Per favore dagli un’altra possibilità.

Lasciai mio padre da solo e andai verso Zayn che sembrava aver sentito tutto. Aveva uno sguardo triste. Per tutto il viaggio non parlò. Non l’avevo mai visto così. Ci teneva veramente a fare una buona impressione su mio padre.

Eravamo arrivati a Londra ieri mattina. Oggi sarei dovuta andare al lavoro. Per tutto il giorno non sentii Zayn, o meglio non lo sentivo da quando eravamo tornati a Londra. 
Quel giorno il mio turno finiva alle cinque ed erano le quattro e mezzo. Avevo deciso di andare, appena staccato, da Zayn. 
C:-Hope, Isa che ne dite se quando finiamo andiamo insieme al cinema a vedere quel nuovo film?
Io:-A dire la verità volevo passare da Zayn, non lo sento da ieri. Ha il telefono staccato e sono preoccupata.
I:-Io dovevo uscire con Harry. Se vuoi facciamo domani.
C:-Domani non posso io. Vabbè dai non preoccupatevi, passerò la serata con Niall.


Quando uscimmo dal lavoro andai a casa di Zayn, le luci erano tutte spente e nessuno veniva ad aprire la porta. Chiesi ai ragazzi se sapevano dove fosse, ma non avevano la minima idea. Poi mi ricordai di quel posto dove avevamo chiarito, mi aveva detto che andava sempre lì quando voleva stare solo e pensare. Così decisi di recarmi in quello che qualche mese fa era diventato il nostro posto. Non ero mai tornata lì, non avevo mai avuto il tempo necessario. Ero troppo impegnata tra lavorare e recuperare il tempo perso con le ragazze.
Quando arrivai, lo vidi seduto sulla panchina a fissare il vuoto. Andai vicino a lui. 
-Ehi
Saltò come un petardo sentendo la mia voce.
-Tutto bene?
Fece cenno di no con la testa.
-Zayn che hai? È da ieri che sei silenzioso. Siamo tutti preoccupati per te.
-Tuo padre mi odia Hope. Ecco cosa c’è che non va. Può essere una cosa banale, ma io ci tenevo. E ci tengo ancora. Tu sei tutto per me.
-Ehi. Stai tranquillo, anche se mio padre non ti accetta non mi interessa. Io voglio stare con te e non sarà sicuramente l’opinione di mio padre a farmi cambiare idea. Non mi interessa se fumi, se ti fai tatuaggi. La vita è tua e puoi fare quello che vuoi. Vedrai che mio padre capirà che si è sbagliato su di te. 

Lo strinsi in un abbraccio. Era così tenero. Nessun ragazzo, non che ne avessi avuti tanti, teneva tanto a fare buona impressione su mio padre.

Restammo qualche ora insieme poi tornammo entrambi a casa. 
Quando rientrai trovai Charlie sul divano a guardare uno di quei film strappalacrime. Non doveva uscire con Horan? Poggiai le chiavi nel posacenere tolsi il cappotto e andai da lei.
-Non dovevi uscire con il biondo?
-Eh? Oh ciao Hope. No, erano venuti i suoi da Mullingar, mi ha detto di andare lo stesso da lui ma mi vergognavo troppo.
-Wow Charlotte Johnson che si vergogna! Horan deve averti proprio stregato.

Passammo la serata insieme a mangiare schifezze e vedere film strappalacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013