Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    17/02/2013    3 recensioni
[NON ho bisogno più di Oc]
Ciao a tutti.
Questa storia parla di come delle semplici ragazze si possano trovare in una città maledetta. La morte le sta raggiungendo e magari è fra di loro. Spero partecipiate numerosi.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16- Troppo strano per essere una coincidenza...

Angolo mini-minuscolo: Vorrei scusarmi per il grande ritardo in questo mini-spazietto. Perdono! çOç

POV LIBERO

Erano ormai ore che le ragazze camminavano fra i ceppi oscuri, giudati da Emily, che procedeva spedita in quel posto senza fine.

Molti dubitavano che conoscesse veramente l'uscita, ma non osavano proferir parola, come se rompere quel silenzio fosse proibito.

Fidio se ne stava in disparte, con un'espressione cupa e l'ombra in volto.

Nessuno sapeva a cosa stava pensando il ragazzo.

Poi Elisabeth si avvicinò a Margot ed Eri.

-Sapete ragazze, io non vedo l'ora di tornare a casa e di riabbracciare Mido-chan. E' il mio ragazzo, ma... E' da molto che non ci sentiamo. Non risponde più ai messaggi e non sono più riuscita a vederlo. Voi?- La sua parlantina facile fece tornare il sorriso alle due.

-Midorikawa? Sì, anche Fuusuke lo conosce. In effetti anch'io non vedo più Suzuno... E tu Margot?-

-Io sono fidanzata con Mamoru. E' ragazzo tanto dolce...- Sorrise.

In quel momento Flox si avvicinò a Emily.

-Siamo troppo stanchi per continuare. Accampiamoci.- Le disse.

-Vuoi uscire sì o no? Prima arriviamo meglio è; non ho intenzione di fermarmi.- Sbottò lei, senza però perdere il gran ghigno sul volto.

-Smettila di fare tanto la sbruffona!- Gridò quasi Alex, che aveva sentito la breve conversazione.

-Zitta, nessuno ti ha chiamato. Però se siete così deboli da essere già stanche [ed evidenziò bene la parola "stanche"] , allora ci fermiamo.-

Fedì aveva il morale a terra.

E aveva fame.

Allora, appena sentita la notizia, urlò:

-RAGAZZEEE!!! CI ACCAMPIAMO!-

Aka si mise la mise le mani sulle orecchie, ma sorrise.

-Fedì, non cambierai mai.-

Camminarono ancora un poco, fino a una radura poco illuminata.

Si misero subito al lavoro: Fidio e Milo correvano avanti e indietro portando legna e pietre, Erika, Electra e Aron accendevano il fuoco, mentre Lien, Rika e Genny prendevano foglie e muschio per fare dei letti abbastanza comodi.

Hizaki, Joanne e Lucy cercavano qualche bacca o frutto da mettere sotto i denti, Elisabeth, Ilary e Margot sistemavano le pietre come "piatti".

Quando tutto fu pronto si sedettero intorno al fuoco.

Avevano trovato tanti frutti viola scuro e nero, che Emily aveva considerato commestibili.

Erika era sovrappensiero, la sua mente era vicino al suo caro Fubuki.

-Ehi, a che pensi?- Le si era avvicinata Fabia.

-Al mio ragazzo, Shirou. Mi manca.- Mormorò tutto d'un soffio, come se facesse male dirlo.

La blu sorrise.

-Anche a me manca Jirou.- Morse un frutto, come se niente fosse.

-E perchè lo dici così, senza sentimento?- S'intromise Alex.

-Perchè se ci penso troppo mi viene da piangere.- Rispose solamente Fabia.

-Io quando penso a Shuuya non mi viene da piangere. Mi dispiace solamente che non lo sento da un mese!- Sbottò.

-Anche io non lo sento da un mese, Afuro.- Si stupì Aron.

-Se è per quello neanche Haruna si è più fatta sentire.- Milo alzò le spalle.

-Io ci sono abituata, succede spesso che Akio non si faccia più vedere. Poi arriva dopo qualche settimana con un mazzo di rose e un bacio di scuse.- Sorrise Hizaki.

-Strano il tuo ragazzo. Se Kidou non si fa più sentire allora sì che bisogna preoccuparsi!- Electra ridacchiò.

-Allora è possessivo!- Aka rise. -Minamasawa-san è abbastanza distaccato, ma il suo carattere è così.-

-Quindi è normale che non si faccia più vedere?- Si stupì Rika.

-No no. Però intendo che se ti stanno attaccati diventano come lo zucchero filato.-

-Zucchero filato? Ma è buono! Ichinose me lo porta sempre.- Esclamò Fedì, buttandosi in bocca due bacche intere.

-Certo che è buono, ma anche molto, molto appiccicoso. E io odio le cose appiccicose.-

-Come paragone sta in piedi. Io però preferisco vederlo sempre Kazemaru.- Disse Flox.

-Mh. Con Dylan è un po' diverso, cioè... Non lo vedo spesso, abita in America!- Borbottò Satana.

-Potevi cercartene uno in Giappone. Io e Hiroto siamo tanto legati!- Sorrise Lien.

-Hiroto? Haruya me ne parla sempre: dice che è molto antipatico.- Ridacchiò Rika.

-Pensa quello che vuoi. Secondo me i migliori sono gli inglesi: eleganti, raffinati, dolci... Ed Edgar è il migliore.- Joanne annuì.

-Certo, certo, il migliore. Il più buono è il mio Yuuki.- Si vantò Genny.

-A me piace Tsunami. A te, Fidio?- Chiese Lucy.

Il ragazzo sussultò.

Doveva diglielo?

-Bhe... La mia fidanzata è una ragazza buona, gentile, ma un po' crudele a volte.- Sorrise.

Era bravo a nascondersi dietro le parole e fortunatamente la bianca si accontentò.

-Nessuno può eguagliare il mio Sein. E' un angelo!- Ilary sorrise, sicura di aver vinto.

-Certo, certo, angelo, come no. Il vero angelo è il mio Rococo.- E quello che Luna disse lo pensava veramente.

-Che cosa strana, però.- Disse ad un tratto Erika, che era rimasta in silenzio fino a quel momento.

-Cos'è strano?- S'interessò Lucy. Di tutto quello che avevano detto niente le sembrava diverso dai soliti discorsi adolescenziali.

-Avete detto che tutti non li vedete da un mese.- Le ragazze annuirono.

-E sono spariti anche di casa. E' buffo, troppo strano per essere una coincidenza.-

-Hai ragione. Ma cosa vuoi sapere? Magari è solo un caso...- Ipotizzò Eri, anche se era poco sicura di quello che diceva.

-Infatti, non si può investigare su cose simili!- Esclamò Fedì.

-Sì, avete ragione, ma mi è parso un po' buffo.- Erika alzò le spalle.

-Io direi di ascoltarla. Tanto di cose strane ne sono successe tante ultimamente, no?- Ribattè Flox.

-Non lo so. Direi di pensarci domani, con la luce del sole tutto sembra più chiaro.- Le ragazze annuirono al consiglio di Elisabeth e si sdrairono, addormentandosi subito.

Le risposte alle loro domande sarebbero arrivate fra poco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala