Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    17/02/2013    9 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       photo BANNEREFP_zps916d933c.jpg" />

Capitolo 12.


Zayn’s point of view.

Mi preparai per andare a quella fasta.
Sinceramente non ne avevo tanta voglia di andarci.
L’unico motivo che mi spingeva ad andarci era Elise.
Volevo vedere come era vestita, come aveva i capelli, volevo vedere lei.
Vedere il suo sorriso perfetto e bianco come la neve.
Vedere i suoi occhi blu come l’oceano.
Da quando ero così sdolcinato?
Mi risvegliai dal mio stato di trance momentaneo e iniziai a prepararmi per la festa.
Non indossai niente di  particolarmente elegante.
Un jeans nero, una camicia blu scuro.
Mi sistemai il ciuffo con del gel e della lacca. Molto gel e molta lacca, per renderlo perfetto, e per evitare che a metà serata si afflosci.
Mi spruzzai un po’ di profumo ed uscii di casa, diretto a casa di Meredith.
Prima di entrare mi misi la mascherina per non farmi riconoscere.
Ma che cazzo dico? Chi non riconoscerebbe il mio ciuffo perfetto?
Entrai e notai di star cercando con lo sguardo Elise.
Andai al banco dei drink e la trovai intenta a sorseggiare un bicchiere con del liquido arancione, forse vodka alla pesca.
Le picchiettai la spalla e lei si girò.
Era più bella del solito.
Non indossava la mascherina, perciò riuscii a vederle bene i suoi grandi occhioni blu, con delle sfumature color ghiaccio. Erano stupendi.
La scrutai meglio.
Indossava un vestito nero, corto, in pizzo che le fasciava benissimo il corpo magro e perfetto; un giubbotto in pelle con delle borchie, cosi come le scarpe con il tacco.
Una cascata di boccoli biondi e lucenti le ricadeva sulle spalle.
Era perfetta.
Le porsi lamano per invitarla a ballare e lei accettò.
Ero un po’ impacciato, dato che il ballo non era proprio il mio forte, perciò mi limitai a fare un passetto a sinistra e uno a destra, così come lei.
Non so cosa mi passò per la mente in quel momento, ma mi avvicinai pericolosamente a lei. Sentivo il suo respiro solleticarmi le labbra.
Non ragionai più e poggiai le mie labbra sulle sue.
Brividi. Una lunga scia di brividi mi assediò il corpo.
La avvicinai a me cingendole i fianchi.
Poi lei mi allontanò e se ne andò dall’altra parte.
Non avevo provato niente del genere prima d’ora.
Nessuna ragazza mi aveva fatto venire i brividi. Con solo un bacio, poi…
Che effetti aveva su di me quella ragazza?
Provavo qualcosa per lei?
No, non è possibile.
Io sono Zayn Malik, il ragazzo di ghiaccio che non lasciava trasparire nessuna emozione.
Il ragazzo che non si innamorerà mai.
E allora perché mi comportavo così con Elise?
Perché non riuscivo a starle lontano?
Perché quando lei sorrideva, automaticamente ed incondizionatamente lo facevo anche io?
Perché lei era speciale, lei non era come tutte le altre.
Lei non era caduta subito ai miei piedi, lei sapeva tenermi testa.
Ritornai alla realtà quando mi accorsi di essere in mezzo alla pista come uno stupido.
Dovevo parlare con Elise.
Iniziai a cercarla.
Pensai subito che si fosse rintanata in bagno, ci andai, ma le uniche cose che trovai furono coppiette che scopavano.
Che schifo.
Anche se lo facevo anche io…
Soffro di doppia personalità.
Andai al piano di sopra e la cercai in ogni stanza, ma di lei manco l’ombra.
Decisi di andare a chiedere alla sua migliore amica, sicuramente lei sapeva dove si era cacciata.
«Avete visto Elise?» chiesi un po’ a tutti appena li ebbi raggiunti.
Per fortuna nessuno di loro si era ancora ubriacato.
«No, perché?» mi rispose Emily.
«Non la trovo da nessuna parte.» urlai per per farmi sentire.
La musica era davvero assordante, era praticamente impossibile riuscire a dialogare con qualcuno senza perdere la voce.
«Come mai ti preoccupi tanto per lei?»  mi chiese Louis. Per fortuna nessuno riuscì a sentirlo per via della musica.
«Fatti i cazzi tuoi» risposi semplicemente sempre con la mia solita finezza.
Mi stavo seriamente preoccupando per Elise.
Il tempo passava, ma di lei neanche l’ombra.
Non c’era da nessuna parte.
Provai a cercarla nella mischia sulla ‘pista da ballo’, ma di lei nemmeno l’ombra.
Provai a pensare a un posto in cui non ero ancora stato.
In giardino.
Mi avviai verso il portone, quando Ashley mi fermò.
Era terribilmente e schifosamente ubriaca.
«Tesoro, ti va di fare qualcosa insieme?» mi chiese sempre con il suo tono malizioso.
«No.» gli risposi freddo.
«Dai, ci divertiremo.»
Ancora?
«No, Ashley, non rompere.» la staccai dal mio braccio e me ne andai.
Uscii in giardino, e mi si presentò davanti proprio quello che temevo di più.
Cody, ubriaco fradicio che picchiava Elise.
Lei era rannicchiata a terra, che piangeva. Lui la prendeva a calci e a pugni.
Notai che a terra c’era del sangue e dei cocci di vetro.
Mi sentivo in colpa.
In colpa perché dovevo starle vicino.
In colpa perché avevo promesso di proteggerla.
Le avevo promesso che quel verme schifoso non l’avrebbe mai più toccata.
Se solo l’avessi seguita in tempo adesso lei starebbe bene, e tutto questo si sarebbe evitato.
Se solo non l’avessi baciata, lei non sarebbe uscita fuori da sola e adesso non sarebbe in quelle condizioni.
Era tutta colpa mia, solo ed unicamente mia.
Dovevo fermare quello stronzo, ma da solo non ce l’avrei fatta.
Andai a chiamare tutti gli altri più in fretta che potevo.
Quando lo dissi ad Harry, ci mancava poco che svenisse.
Andammo in giardino e chiamai Elise per vedere se era cosciente.
Lei, si girò verso di me, e notai che aveva una ferita sopra il sopracciglio destro, e che sanguinava parecchio.
Non ci vidi più.
«Lasciala stronzo.» urlai a Cody, per poi avventarmi su di lui e prenderlo a pugni in faccia.
Intanto gli altri si prendevano cura di Elise.
Nel frattempo intorno a noi si era formata un cerchio di gente, che guardava la scena incredula.
«E’ svenuta.» sentii dire da Emily, la quale era in lacrime, così come Harry.
Mi distrassi un attimo per girarmi a vedere Elise stesa in terra con gli occhi chiusi, molti lividi e tagli nel corpo.
In quel momento, Cody riuscì a darmi un pugno in pieno viso, e mi spaccò il labbro.
Urlai e Louis mi aiutò a tenerlo, mentre Liam chiamava la polizia.
Lo tenemmo fermo finché la polizia non arrivò e lo portò via.
Nel frattempo chiamammo anche l’ambulanza per Elise, che non si era ancora svegliata.
Mi accasciai vicino a lei.
Era pallida, e la ferita continuava a sanguinare. Gliela tamponai.
Mi sembrava così piccola ed indifesa.
Non sembrava lei. Non era lei.
Quella che avevo tra le braccia non era la vera Elise, quella con sempre il sorriso sulle labbra.
Le accarezzai i capelli finché l’ambulanza non arrivò e la portò via.
Harry salì con lei, essendo il fratello.
Con gli altri raggiungemmo l’ospedale e ci sedemmo in sala d’attesa, mentre i medici la medicavano.
Ormai il mio zigomo non era più color carne, ma aveva assunto un colore misto al viola e marrone, e il mio labbro superiore era secco, sporco di sangue e gonfio.
Ma non mi importava, l’unica cosa di cui mi importava veramente in quel momento era lei.


Image and video hosting by TinyPic" />

Non potevo non mettervi la foto di Zayn che piange per quei poveri bambini...
 

SHACRIWIII.
(Non copiatemi l'esclamazione uu)
Buonaserrrrra gente. sdfghjk
Allora, vi starete chiedendo perchè ho aggiornato così tardi (sono passate ben due settimane o.o), allora, avevo chiesto nove recensioni al capitolo, e siamo arrivati ieri a otto....sono stata anche brava, pft.
Comunque, parliamo del capitolo. 
E' un pov Zayn, il primo pov Zayn della ff. (mi pare lol)
Devo dire che questo capitolo mi piace e non mi piace lol
Mi piace perchè è un pov Zayn, e si capiscono un po' di cose riguardo la sua situazione mentale di Zayn. lol
E poi è un rewind (?) della festa, però visto dagli occhi di Zayn..
Non mi piace perchè è troppo corto, lol.
Comunque, nel complesso è così così. uu
Per la prima volta non so cosa scrivere o.o
Facciamo che me ne vado ahahah.
Aggiornerò a OTTO recensioni. 
Ciao fancuille c:
-hugmejawi.

Se avete domande potete trovarmi su:
Twitter: @hugmejawi (chiedete per il follow back)
Ask: http://ask.fm/zaynsblazer (se avete domande potete farmele anche qui, tanto sono anonime c:)
Livejournal (solo per chi ha twitter): http://xxzaynsblazer.livejournal.com/ (se prendete qualcosa, mettete i crediti su twitter in un tweet a @hugmejawi, e faccio anche roba su richiesta c:)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia