Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hoplessy    18/02/2013    11 recensioni
Eccomi quì,
mi chiamo Ashley e ora vi parlerò un pò della mia ultima estate quì a Los Angeles.
Vivo con mia madre Sophia e mio fratello Josh, mio padre abita a New York da un pò di anni.
Ci abitava per 'lavoro' mi diceva mia madre, ma io non ci credetti molto.
Le cose cambiarono per me, dal momento in cui incontrai uno dei migliori amici di Josh, Mark.
Il capitano della squadra di Football e come Josh, il classico ragazzo 'sono troppo figo e me ne vanto'.
Ma forse è stato un bene incontrarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  
 

 
 
Finalmente quella maledetta campanella suonò ed io raccolsi tutte le mie cose tra le braccia alzandomi velocemente dalla sedia per non cominciare una conversazione con Mark che non sarebbe più finita.
-Hey dove scappi?- disse
‘Cazzo’ pensai.
-Devo andare a lezione di Biologia, se faccio tardi la Anderson mi ammazza- dissi velocemente
-Ho anche io Biologia ora, se ti va andiamo insieme-
Come potevo dirgli di no? Per ora non aveva fatto battutine com’è solito fare con mio fratello e non mi aveva ancora guardata con un’aria della serie: vieni andiamo in bagno.
 -Uhm..Va bene- sorrisi
Mark sorrise. Merda, il suo sorriso era così bello.
Cercai di non pensare al suo sorriso e ai suoi occhi e cominciai a camminare guardando il pavimento del corridoio, alzando di tanto in tanto lo sguardo per controllare di non andare addosso a qualcuno, specialmente a quelle ochette delle Hamilton.
Erano due gemelle, un po’ fastidiose, tutto trucco e niente cervello.
Ci fermammo di colpo ed io non capii il perché così guardai lui, ma lui già mi stava guardando, eravamo davanti al suo armadietto, pensai che dovesse prendere i libri ma mi prese la mano.
-Che ci facciamo qui?- chiesi insospettita
-Devo prendere il libro di Biologia, che ti aspetti?- disse lasciandomi la mano
Guardai le nostre mani che si allontanavano e capii tutto, così gli girai le spalle e me ne andai verso la mia aula, le Hamilton si erano gustate tutta la scena e non appena mi sedetti sulla sedia vennero subito a infastidirmi.
-Hey Olsen- dissero guardandomi
-Hamilton- risposi alzando lo sguardo
-Che ci facevi con Mark?-
-Non mi sembra che voi siate delle mie amiche per sapere i cazzi miei o mi sbaglio?-sorrisi
-No hai ragione, ma volevamo solo farti sapere che lui è già fidanzato, stai attenta- risero
Feci una smorfia per poi prendere il mio libro di Biologia, cercai di sfogliare più pagine possibili per non pensare a ciò che era successo.
Dopo pochi minuti il professore entrò in classe seguito da Mark che si mise vicino a me.
‘Che cazzo ci fa qui adesso?’ pensai.
Ero arrabbiata, sconfortata e soprattutto mi ero sentita una sfigata che si era illusa per niente, per un ragazzo che dovevo immaginare di non poter mai avere, ma invece?
Dovevo sempre rimetterci io, ma per quella ora feci finta di nulla. Feci come se non lo avessi mai conosciuto o non gli avessi mai parlato.
Passò un’ora e la campanella suonò di nuovo, finalmente arrivò l’ora di pranzo, diciamo che se l’intervallo fosse una materia io sarei la secchia della classe.
-Ashley- sussurrò Mark
-Che vuoi?- dissi alzandomi
-Pranzi con me?-
-Come?-
dissi alzando la voce
-Hai capito bene, pranza con me oggi-
-Non ci penso neanche, pranza con la tua fidanzata-
-La mia cosa?-

Mi guardò in modo strano, come se non capisse cosa gli stessi dicendo, forse le Hamilton mi avevano raccontato una bugia, solo per farmi stare male.
Ma quei ‘forse’ non mi avrebbero dato nessuna risposta, anzi mi avrebbero causato solo un mare di problemi.
-La tua ragazza- dissi con tono fermo e freddo
-Non ho una ragazza- disse innervosito
-Chiedilo alle gemelle Hamilton-
Feci un’altra delle mie smorfie, odiavo farle, non piacevano nemmeno a me, ma a volte servivano per allontanare qualcuno da me, e in quel momento volevo allontanare Mark.
Presi la mia borsa e mi precipitai fuori dall’aula, dove incontrai mio fratello.
‘Fa che non mi chieda di Mark, fa che non mi chieda di Mark’
-Ashley sai dov’è Mark per caso? C’è una ragazza che gli vuole parlare-
Oh perfetto, una ragazza, che vuole parlare con lui, le Hamilton avevano ragione, lui aveva la ragazza.
-Prova a guardare nella mia classe, sta la- dissi fredda per poi spostare mio fratello e continuare per la mia strada.
 
Mark’s pou
 
Se n’era andata, era colpa mia, le avevo mentito e quelle cazzo di gemelle non riescono a tenere la bocca chiusa.
Vidi Josh arrivare e mi avvicinai a lui sorridendo.
-Mark, c’e una ragazza che ti cerca, mi pare che si chiami Denise- disse guardandomi serio
-E’ la mia ragazza Josh- sorrisi
-E perché stavi in banco con mia sorella?-
Aveva un’aria strana, come se fosse geloso di Ashley, avrebbe dovuto sapere che io non ci avrei mai fatto niente con sua sorella, ma forse non gli era chiaro il fatto che ero fidanzato.
Denise era bella, me la dava ogni notte e tutto era perfetto tra di noi, perché avrei dovuto lasciarla per una ragazza che nemmeno mi calcolava?
-Stai tranquillo brò, Ash nemmeno mi calcola-
-Appunto per quello mi preoccupo- mi guardò malissimo.
Aveva capito che Ashley cominciava a piacermi o lo faceva solo per fingersi interessato al bene di sua sorella?
Ciò che pensava Josh non mi importava più di tanto, era un mio amico ovvio, ma se avessi voluto provarci con sua sorella non avrei esitato a chiedere il permesso a lui.
-Stagli lontano se devi farla stare male d’accordo?- continuò guardandomi sempre più serio e innervosito.
-D’accordo, d’accordo. Ora calmati però-
-Scusami brò, andiamo ad accendercela?-
-Josh sai che non fumo-
risi
-Oh già, bè mi accompagni?-
-Devo parlare con Denise, ricordi?-
-Giusto, allora ci vediamo oggi, da me. Non mancare-
mi sorrise
-Senz’altro, ci sarò- sorrisi
Non appena si allontanò Josh, cominciai a cercare Denise, ma non la trovai da nessuna parte.
Dopo qualche secondo mi arrivò un messaggio, era lei.
 
‘E’ finita tra di noi, volevo dirti solo questo. Non venire da me, non scrivermi e non cercarmi più, sto con un altro. Uno migliore di te, addio Mark’. 



Space of autrice
Ayeee ecchime quàà.
Secondo capitolo prontissimo c:
ovvio pronto anche per avere nuovissime recensioni.
Spero vi piaccia e spero che ci siano tutte le recensioni che ci furono nel primo ♥
Ayeee, ci vediamo al terzo capitolo ragazzi.
-Hoplessy

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hoplessy