Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rainbowsmiles__    19/02/2013    5 recensioni
Primrose era la semplice commessa di un semplice makert di proprietà di una coppia di semplici anziani. La sua vita era semplice e essenziale. ...
In quella insolita calda giornata d’ottobre non sapeva che, il ragazzo che le aveva chiesto cordiale come poter raggiungere la corsia delle caramelle avrebbe stravolto proprio quell’armoniosa monotonia che lei tanto amava. ...
Erano due parti differenti della stessa anima e nulla li avrebbe tenuti lontani a lungo. Questo lei lo sapeva. Solo una cosa ormai era monotona e di routine nella sua nuova vita, nella vita dopo di lui, senza di lui, era la solita domanda che si poneva dalla mattina alla sera. Lei sapeva che sarebbe tornato,e lui?. ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Primrose  era la semplice commessa di un semplice makert di proprietà di una coppia di semplici anziani. La sua vita era semplice e essenziale.
Non amava gli eccessi come sballarsi tutti i sabato sera e condividere il proprio  letto con chiunque. Amava semplicemente avere serate tranquille con persone cui voleva bene o rimanere a casa la sera a leggere un bel libro mentre intanto fuori il cielo piange.
Non poteva dire di amare la sua vita,l’apprezzava ecco, lei la pensava così ‘’ Infondo come si può amare una vita caratterizzata dalla solita routine giornaliera che si ripete come se non avesse una fine?.’’La mattina o il pomeriggio a seconda dei turni, lavorava eseguendo sempre le se stesse mansioni, la sera dei giorni dispari usciva mentre in quelli pari rimaneva a casa in totale solitudine.
Questa  cosa dei giorni pari e dispari non era una fissa, semplicemente seguiva la sua,ormai radicata, routine giornaliera, non le andava di cambiare le cose perché così le stavano bene. Troppo impegno, troppo disordine, semplicemente troppo per lei.
Non sentiva il bisogno di avere di più dalla vita, e proteggeva con gli artigli e coi denti la propria tranquilla e ordinata routine.
In quella insolita calda giornata d’ottobre non sapeva che,  il ragazzo che le aveva chiesto cordiale come poter raggiungere la corsia delle caramelle avrebbe stravolto proprio quell’armoniosa monotonia che lei tanto amava.
Lo stesso ragazzo che  aveva nuovamente incontrato per strada, l’aveva portata a cena fuori in un giorno pari, che l’aveva portata al mare, l’aveva fatta ridere, che l’aveva fatta soffrire, le aveva rubato il cuore, l’aveva dolcemente fatta sua permettendo alle loro anime di unirsi, che l’aveva fatta vivere come mai prima.
Quel ragazzo dalla pelle morbida e delicata, le mani grandi e forti, il sorriso limpido che ti regalava il sole,quei ricci disordinati e dannatamente morbidi,le fossette sorridenti e gli occhi trasparenti color speranza, quel ragazzo che le aveva permesso di amare la vita. Il ragazzo che in una fredda  mattina d’aprile si era dissolto nel nulla, così come si erano dissolte quelle tre scomode parole che entrambi avevano sussurrato sulle labbra dell’altro.
Da quel giorno Primrose si era ritrovata di nuovo sola all’attaché di quella fastidiosa monotonia da cui si era separata lentamente, indolore grazie alla presenza di Lui, che cercava giorno dopo giorno di avvolgerla  di nuovo nel suo ipnotizzante torpore.
Lei aveva deciso di combattere per se stessa, per le emozioni che aveva condiviso con lui, per lui perché era certa che sarebbe tornato a lei che era diventata la sua routine. Erano due parti differenti della stessa anima e nulla li avrebbe tenuti lontani a lungo. Questo lei lo sapeva. Solo una cosa ormai era monotona  e di routine nella sua nuova vita, nella vita dopo di lui, senza di lui, era la solita ed unica domanda che si poneva dalla mattina alla sera.

Lei sapeva che sarebbe tornato,e lui?.
 
Angolo Me J
Lo so che devo aggiornare l’altra storia con il 10 capitolo, lo so che dovrebbe avere la priorità e mi dispiace. Non so cosa mi sia preso oggi ma avevo voglia di scrivere questo e non ho saputo trattenermi.So anche che è STRAcorta e ho in mente di inserire qualche cosuccia in più ma non sono convinta, ditemi voi che ne pensate :) Perciò chiedo umilmente perdono :3. Insomma  non faccio presente il nome di Lui ma è ovvio chi è xD soprattutto non ho voluto citarlo perché volevo che ogni lettore potesse immaginare il proprio lui, che si rivedesse nella storia, e si sentisse partecipe. Well, fatemi sapere che ne pensate e se vi piace questo fatto della libera scelta (?). Luv ya :* xx Ps: so che è corto ma è solo l'inizio, cercherò di allungarlo ^^ baci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rainbowsmiles__