Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jamespauljbcriss69    19/02/2013    0 recensioni
è praticamente una ff sulla canzone little things, a voi i commenti :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dov'e 'Chelsea?' ho chiesto sospettoso quando mi sono svegliato questa mattina. Non stava aspettando in salotto per me e mi era stato sorpreso di non la SE nella sua camera o. 'Lei si precipitò fuori di prove di ieri, dicendo che andava in ospedale, ma non l'ho più vista? Mi aspetto che dormiva lì? ' Megan ha spiegato con la bocca piena. Il mio stomaco brontola poteva aspettare per una volta, ho voluto andare a prendere il Chelsea prima mano. Ho preso Louis 'le chiavi della macchina, mentre ancora profondamente addormentato, e si diresse verso la sua Land Rover nera. Lui e Harry aveva la macchina esattamente lo stesso quindi era difficile che la raccolta, ma ho appena guidare velocemente in ospedale, circa 10 minuti di distanza. Gemetti e gemeva, mi risveglio dal mio torpore. Che cosa stava succedendo? Ho cercato seduto come al solito, ma il dolore terribile della mia spina dorsale era troppo insopportabile, e mi ricadde giù nel materasso duro. Non aiutava il dolore mi è stato in competizione con. 'Ah, vedo il tuo sveglio Chelsea, questo è fantastico' una voce dalla porta calorosamente. 'Cosa diavolo sta succedendo?' ho chiesto le informazioni pertinenti. 'Abbiamo avuto una sorta piccolo furto di cose la scorsa notte, e tu mi sembrava di essere catturati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sembra che si dispone di un infortunio mortale spina dorsale, non eravamo sicuri se è permanente o no-'ha iniziato a spiegare. 'PERMANENTE?' gridai, seduto e completamente ignorare il dolore lancinante la mia schiena. L'infermiera mi ha spinto indietro e mi ha calmato giù un po 'prima di continuare. 'Potrebbe essere, ma non so ancora esattamente, in modo da non essere troppo preoccupato. Per il momento, non vi resta che continuare a muoversi al minimo. Pensi di poterlo fare? ' chiese, mentre le lacrime bruciore agli occhi. Li palpebre indietro per quanto ho potuto e annuì. Proprio in quel momento, mentre usciva, Niall corse in più in fretta che poteva. Ansimava come un cane e lui chinò una volta raggiunto l'interno. Ho wimpered un po 'da piangere e il suo colpo di testa alto. Egli volata verso di me con le lacrime che formano intorno i bordi dei suoi occhi e lui mi abbracciò dolcemente. Io davvero non mi importava al momento quanto la schiena faceva male, ero solo felice di vedere un volto familiare! 'Chelsea, ero preoccupato per te! Che cosa è successo? ' si chiese. Ho spiegato tutto in dettaglio, e lui annuì in ogni punto, facendosi comodo sulla sedia previsto per lui. Non ho guardato troppo comodo se mi dico io. 'Spero che il vostro bene Chelsea' gracchiò. 'Io sono ora il tuo qui Niall' Sorrisi, avvolgendo la mia mano intorno alla sua e ridacchiando calorosamente. Sorrise dolcemente indietro. Io lo amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamespauljbcriss69