Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: selfisher    19/02/2013    8 recensioni
STORIA IN REVISIONE. UN MESE/DUE PRIMA DEL CONTINUO.
PROTAGONISTA: cambio nome Shani- Faith.
NON CONSIGLIO DI LEGGERLA ANCORA, DATO CHE CAMBIERANNO ANCORA UN BEL PO' DI COSE.
Fu allora probabilmente che si rese conto che non si sarebbe scocciato facilmente di quella piccola stronza.
Se ne accorse lì, mentre baciava quelle gambe ricoperte di lividi e di vari graffi. Se ne rese conto mentre entrava dentro di lei, senza preoccuparsi di farla abituare alla sua presenza, e pensando solo al suo di piacere.
L'importante era che però se ne era reso conto.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 *Give me love like never before
Cos lately I've been craving more
And It's been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go *

 

Wall street- Liam's house

“Corri dentro, veloce, prima che ti prenda una broncopolmonite!” l’eccessiva protettività da parte di Liam incominciava a dar fastidio ad Harry.
Cosa importava a lui se Shani prendesse una broncopolmonite?
Vide la ragazza sbuffare prima di correre dentro casa.
Perso ad osservarla, si risvegliò solo al suono della voce dell’amico.
“sei stato un incosciente, potevi almeno avvisarmi.” La faccia di Liam era dura, seria.
Il viso del riccio si trasformò in pietra, sentendo la rabbia fremere dentro di lui: non era mai stato bravo a gestirla.
“non vedo perché avrei dovuto.” Ringhiò a bassa voce, pur certo che lo avesse sentito.
“avresti. Almeno dopo che l’hai abbandonata.”
“io non l’ho abbandonata” continuò ringhiando Harry.
“non ti credo.”
L’aria cominciava a farsi pesante, e Liam sapeva che, per quanto potesse essere forte, Harry lo era più di lui.
“sei il mio migliore amico, devi crederci” puntò sul rimorso.
“sono il tuo migliore amico, ma so anche che razza di persona schifosa sei”
Fu un secondo.
Sbattè Liam contro il muro della casa, avvicinandosi velocemente pronto a tirargli un pugno.
“vai colpisci, confermi solo le mie ipotesi”.
Lasciò ricadere l’amico sul suolo con aria sprezzante.
 Non era mai arrivato nemmeno a provare a mettere le mani su uno dei suoi amici, eppure lo aveva fatto, per una ragazza.
Prima che dicesse qualcosa scappò via, ancora mezzo fradicio.
 
 
 


“Shani, hai finto li dentro?” Louis aveva un urgente bisogno del bagno, occupato purtroppo da Shani, intenta a farsi la doccia propostagli da Liam.
Si sedette contorcendosi ripensando all'aria strana che alloggiava intorno all'amico. 
Da che ricordasse, Liam era da sempre stato una persona giocosa, allegra e matura, non lo aveva mai visto in quello stato: i muscoli erano ben tesi, i pugni stretti, e il viso aveva assunto un leggero colorito color mogano.
"due minuti ed esco!" sentì la dolce voce della ragazza provenire dall'interno del bagno, e sperò vivamente che i due minuti che intendeva Shani, fossere davvero due minuti e non mezz'ora.
Sentì l'acqua della doccia chiudersi e due secondi dopo vide uscire la ragazza.
"Oh mio dio grazie" fece per correre, ma fu interroto dal parlare di Shani. "Lou, tu sei il migliore amico di Harry vero?" capì subito di cosa la ragazza volesse parlare.
"prendi qualcosa dal mio armadio e aspettami in camera, parliamo li" e con un ultima corsa ed un urlo degno di film horror chiuse la porta del bagno.




Ovingedom street- Emily's house.
"E' scappato di corsa dopo aver avuto una lite con un tizio... Liam da quel che ho capito" Emily seduta dietro la scrivani spalancò gli occhi: da quando in qua Harry litigava con uno dei suoi migliori amici? da quando Liam, lo stesso Liam che si ricordava lei, si immischiava in una rissa?
"Bene, portamelo al più presto." Era già stanca di quegli stupidi giochetti.
Se aveva assunto un investigatore privato solo per trovargli il riccio, fu perchè voleva trovarlo al più presto.
"Entro stasera, sarà da lei."
Staccò prima che l'uomo potesse aggiungere altro. Era pronta per mettere in atto la sua vendetta,  ma per farlo c'era prima bisogno di sembrare 'l' Emily che conosceva Harry".
Si alzò di corsa dalla scrivania portandosi di fronte l'armadio estraendone un paio di jeans ed una semplice felpa: l'orrore.
Ovviamente, per lei abituata a vestirsi con tacchi e minigonne quell'abbigliamento era un'eresia, ma per la sua vendetta questo ed altro.
Si recò in bagno struccandosi velocemente e raccogliendosi i capelli biondi in una coda di cavallo, applicò solo un pò di fondotinta per nascondere quell'aria da mancanza di sonno, e contornò i piccoli occhi scuri con una matita azzurra in tinta con la felpa.
"Bene Harold, aspettami."



Louis' room.
"Non vedi come ti guarda? o l'espressione che assume quando noi ragazzi rientramo in un giro di un metro da te? Harry è molto, molto possessivo, soprattutto da quando è successo che .... si lasciasse con Emi.... la sua ex ragazza, ehm.." L'evidente disagio di Louis non sfuggì di certo a Shani, che continuava a tormentarsi, e a cercare di capire il perchè questa Emy cosi tanto nominata avesse segnato cosi tanto la vita del riccio.
Ripensò alle parole di Louis.
"vuole solo l'esclusiva sulle sue vittime" alzò le spalle la ragazza non credendo nemmeno per un secondo che le parole di Louis fossero vere.
"ne ha avute tante di 'vittime' e non lo ha mai fatto, anzi, ce le cedeva pure"
Lasciò cadere il discorso "Lou, non chiederò perchè, tanto già so che non me lo dirai ma... chi è stata la prima?"
"io non.." non finì di parlare che un Harry Styles tutto bagnato piombò nella stanza.
"che ci fate qui?" era arrabbiato, furioso, lo si vedeva dal viso. Louis era curioso di sapere il perchè, ma glielo avrebbe chiesto dopo, doveva verificare le sue ipotesi. "niente, anzi, Shani voleva parlare con te".
Il volto di Shani si incupì quando vide Louis lasciare la stanza. "Dimmi." Ringhiò Harry sotto i denti girovagando per la stanza, bloccandosi quando vide la maglia a righe indosso a Shani.
"che ci fai con la maglia di Louis" sibilò tra i denti, prima che lei potesse rispondere ripetè la frase con più enfasi. "Che ci fai con la maglia di Louis?!, ci hai fatto sesso vero?" si scagliò contro la ragazza sbattendola contro la parete.
I suoi occhi furono trafitti da un'ondata di paura, non aveva mai avuto a che fare con un Harry in quello stato.
"Hai scoperto la bellezza dello scopare, e hai deciso di farlo con tutti i miei amici?" la presa sui suoi polsi si fece ancora più stretta.
La ragazza tremava, le scene dell'orfanotrofio le passarono dinanzi una ad una...

"hai scoperto come scopare il pavimento, e hai deciso di farlo con tutti?

"Mi dispiace però, nessuno di loro ti farà provare tutto il piacere che ti ho fatto provare io." Il respiro di Shani si era fatto pesante, respirava a fatica da quando il corpo del ragazzo premeva con tutta la forza su di lei, e la sua mano destra si era spostata al suo collo stringendolo.
Riusciva a sentire il suo respiro tanto che fosse vicino, puzzava di alcol, tanto alcol.

"brutta bambina del cazzo! "  disse prima di sfrantumargli la bottiglia di vetro sul capo.

 

"cosa volevi dirmi prima eh?" adesso la mano era sul suo viso e le stringeva le guance.
Perchè nessuno interveniva? come facevano a non sentire le urla?
Avrebbe potuto difendersi da sola, calcio nelle palle e sputo nell'occhio, ma era come immobilizzata, paralizzata d'avanti a lui, forse per la prima volta aveva paura, davvero molta paura.
"Dimmi!" urlò il riccio prima di tirargli uno schiaffo.
Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime, la paralisi di prima sembrò finire, mettendo in atto l'ipotesi del calcio allontanò il ragazzo, cadendo al suolo.
La furia di Harry sembrò calmarsi, il suo respiro era affannato anche più del suo.
"volevo chiederti chi è stata la prima a essere rapita..." 
"volevo aiutarti a tornare ciò che eri."
Una lacrima scese. Sul volto di lei.




*

Non ho la benchè minima intenzione di controllare quanto tempo fa ho postato l'ultimo capitolo.
Volete sapere la cosa divertente? ad ogni capitolo dico sempre "non vi preoccupatevi non passerà tanto tempo", e poi passano anni.
Spero solo che questo capitolo vi sia piaciuto.
so anche che vi state chiedendo "perchè questa vendetta?" lo scoprirete nei prossimi capitoli, no problem c:
Ci sono anche altri chiarimenti per quanto riguarda Harold, ed ho aggiunto anche i luoghi in cui si svolgono i fatti per paura che sembrasse tutto poco chiaro.
Magari  potreste lasciarmi qualche recensione? sono l'unica cosa che mi fa sorridere ultimamente, per qualsiasi cosa vi lascio il mio tutto (?) lol, per spoiler, o cazzi vari.
Volevo anche avvisarvi che sto scrivendo una nuova storia, di cui troverete il link nella bio c:
ps: vi piace il banner? mlml
pps. so che è molto corto come capitolo, ma serve c:

bio - ff:365 giorni per farti innamorare - ff: again - os: the better day of my life - ask.fm - twittah - faisbuk - tumblr

_
faithx


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selfisher