Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: beby bra    07/09/2007    1 recensioni
una raccolta di riflessioni su cose mai dette---
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardami negli occhi...dimmi la verità per una volta! Per quanto farai finta che vada tutto bene? Per quanto tempo eh?
Sapevamo entrambi che questa storia doveva finire...ed è finita... Forse potevamo rimandare, ma per quale motivo? Che motivo avevo per non lasciarti? Si...ti amavo, ma non basta l'amore in una storia...e tu lo sai! Ci sono troppe cose che hanno impedito la nostra unione:
-Tua madre, sempre contro di me, ti ha probito di vedermi...
-La lontananza...ti sembrano pochi 30 minuti di autobus?
-I tuoi amici...troppe volte ho sofferto quando mi dicevano che non mi amavi...amavi solo la mia quarta!
Ed eccomi quì a fare il resoconto di tutto. Ora metterò tutto scritto quì e poi porterò tutte le mie emozioni in una cartella che sarà chiusa fino a quando momenti peggiori sopraggiungeranno e questi attimi sembreranno un passato di paradiso...
Abbiamo inziato così per caso, parlando dei nostri problemi...ne abbiamo passate molte insieme: siamo stati capaci di sopravvivere grazie alla nostra unione...poi il primo bacio, il secondo, il terzo, il quarto...e così via fino alla tua partenza...volevo giungere a nuoto fino in Albania...poi la tempesta...
Hai degli amici davvero unici per far soffrire, mi hanno detto che per te ero solo un passatempo, che mi avevi messo le corna e che stavi con me solo perchè portavo la quarta di reggiseno! Ho provato a non crederci, ma dopo due settimane senza nemmeno un tuo sms, mi sono lasciata andare e in pochi istanti, in una notte calda di Agosto, ti ho tradito... L'ho fatto per dimenticarti, non volevo più soffrire per uno che di me ricordava solo la quarta! Una semplice pomiciata ed è cambiato tutto...
Sei tornato e abbiamo chiarito...ti amavo ancora e tu amavi me. Sapevi tutto ciò che avevo fatto e mi hai perdonata...
Oggi dopo quasi un mese da quella notte ho deciso di lasciarti...ho capito che l'amore non fa per me...o meglio...non riesco ad amare!
E si, è così, i miei amori hanno sempre una fine. Forse perchè non ho avuto grandi esempi di vero amore davanti agli occhi...ma ti ho amato davvero!
Ti ho detto sempre:"Ti amo più di me stessa"...non pensare che abbia detto una cazzata...io quando amo, amo sul serio...Avrei fatto di tutto per te...e poi...e poi una domanda mi è sorta nella mente ieri:"Ma io sono felice di vederlo?" No...non lo ero più...da un giorno all'altro qualcosa si è spento nel mio cuore.
Io la chiamo assuefazione...diciamo che per un periodo so amare e poi improvvisamente, mi rendo conto che quell'amore è diventata semplice simpatia, o peggio, semplice abitudine! Io non avrò mai un amore eterno, forse semplicemente perchè io non so amare...
E così, per paura di farti soffrire, per paura di prenderti in giro, ti dico:"E' finita Maykol..."
Ti sto guardando negli occhi, sono sincera, so che soffrirai, ma è giusto che ti dica la verità. Fa male? Sinceramente anche a me, perchè mi ritorna in mente quando ero io quella che stava soffrendo...non so cosa dirti, mi hai amata lo so, e mi ami ancora...ma io non posso darti lo stesso amore...mi dispiace Maykol...
Chiudo questa cartella piena di ricordi, ne apro un'altra...E' vuota, come me, nessun sentimento...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: beby bra