Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    21/02/2013    16 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.

 
Stò odiando il cellulare.
Stò odiando il fatto che squilla ogni minuto.
Stò odiando la mia suoneria.
Stò odiando il fatto che non so mettere il la modalità 'vibrazione' a questo cazzo di cellulare.
Stò odiando il fatto che non posso assolutamente spegnerlo perchè mi deve chiamare Sean.
"Emy ti vibra il cellulare" ed ecco che dopo tre minuti parte la canzone di Cody Simpson 'Gentlman'.
Guardo male il mio cellulare vedendo il numero:sconosciuto.
E' la centesima chiamata in tutta la mattinata.
La voce di Cody si fà sempre più bassa fino a quando non smette più di cantare.
"Lo so,ma non importa." sospiro chiudendo gli occhi. 
"Emy ti vibra di nuovo il cellulare" apro gli occhi di botto sentendo la testa pulsare
"Louis,minchia,sento che vibra e sento anche la voce stuprabile di Simpson, non c'è bisogno che tu me lo dica ogni secondo" urlo cercando di rimanere calma. 
Obbiettivo fallito.
Riguardo il numero:sconosciuto.
"Pronto?Chi è?" nessuna risposta "Pronto?" nessuna sillaba "Chi è?" il respiro affannato di qualcuno si fà largo nelle mie orecchie. 
"Chi sei?Che vuoi da me?" 
"Voglio te" la sua voce.ohminchia.
N-non può essere lui.
"Me?Che ho fatto?" 
"Emily mi hai ferito,non dovevi farlo." aggrotto le sopracciglia non capendo.
"Non ti ho fatto niente!Perche' dici questo?" 
"Si,invece,Emily meriti la morte" 
"Voglio solo vivere felice" tutti meritano in fondo una vita felice.
"Ma tu non puoi,mi dispiace Emily" sbarro gli occhi.
"Ma chi sei tu per impedire me di fare quello che voglio?"
"Sono Conor,Conor Maynard"
"Lo so chi sei,bastardo.Vai a farti fottere" chiudo la telefonata ormai sfinita.
La voce di Cody.
"Emy,ti vibra il cellulare" mi avvisa Louis.
"Louis se me lo ridici di nuovo,giuro su mia mamma,che ti stupro" mi tappo la bocca con una mano rendendomi conto,effettivamente,di quello che ho detto.
Rispondo al telefono,innervosita,senza badare al numero.
Tanto so che è quello stupido e imbecille di Conor.
"Che vuoi,ancora?!" urlo disperata al cellulare.
"Ti ho già chiamata?" sobbalzo sentendo la voce di Sean.
"Sean!Oddio,scusami,pensavo che era un mio amico
"Non fa niente,comunque sei a scuola?" mi rigiro nel letto
"No,non sono andata perchè sapevo che mi dovevi chiamare" mi alzo e vado in bagno osservandomi allo specchio:che orrore.
"Bene.Ti vengo a prendere a casa tua tra cinque minuti,mettiti qualcosa di corto" sbuffo
"Okay,a dopo Sean" chiudo la telefonata e mi vesto. (http://weheartit.com/entry/53060635)
"Ehy,dove vai vestita così?" mi chiede Louis 
"Sean mi stà venendo a prendere,a dopo." dò un bacio sulla fronte a Louis ed esco fuori.
"Emy,sono quì" vado incontro a Sean che,sorridende,mi tira nella sua macchina.
"Sean.." si gira nella mia direzione per poi ritornare subito a guardare la strada
"Ma come facevi a sapere dove abitavo?" chiedo incuriosita.
"Ho le mie fonti" sbuffo.
"Comunque,dove dobbiamo andare?" chiedo sistemandomi meglio sul sediolino.
"A fare altri scatti.La tua scuola mi ha detto che puoi anche non andare più a scuola,però devi posare con la divisa." io annuisco rendendomi conto che non ho mai messo la divisa della scuola.
"Eccoci quì" scendo e seguo Sean nel grande edificio che ci si presentava avanti.
 
*
 
"Ultimo scatto..okay,Emy,sei sempre più sciolta e mi piaci sempre di più." il fotografo sorride facendomi vedere alcuni scatti.
(1. http://weheartit.com/entry/52986658/via/whatshelooksgoodin 2.http://weheartit.com/entry/52975930/via/Naty_r 3.http://weheartit.com/entry/52906605/via/moncheles 4.http://weheartit.com/entry/52893216/via/moncheles ).
"Stasera c'è una cena da fare con alcuni miei amici importanti nel mondo del cinema,stilist etc..quindi,potresti venire Emy" io annuisco impercettibile.
"Potrei portare qualcuno?" 
"Massimo tre" cosa?!
"Altri due?" Sean scuote la testa.
"Massimo tre ,Emy.Dai vestiti e tieni i panni." mi dà i panni degli scatti,come ieri,e mi metto i miei vestiti di quando ero arrivata.
Salgo in macchina e con me anche Sean.
Accendo la radio e penso come farò a dire ai ragazzi che solo tre di loro possono venire.
"Mi raccomando,vestiti bene...stupiscimi" annuisco ed entro in casa.
"Sono quì" urlo mettendo la borsa nell'armadio.
"Come sono andati gli scatti,tesoro?" mi giro nella direzione di quella voce stridula e seducente.
"Ehy Lou,benissimo.Tu che hai fatto a casa?" mi siedo sul divano.
Mi squilla il cellulare:sconosciuto.
Che palle.
Spengo il cellulare.
"Niente mi sono annoiato.Volevo venire a vedere come posavi..però poi non mi hai portato con te e quindi sono entrato tardi a scuola." fà spallucce e mi dà un bacio sulla mascella,per poi lasciandomi una scia di baci fin quando non arriva alla bocca,si ferma e mi guarda come se vuole avere il permesso.
Gli accarezzo una guancia sorridendo appena.
"Stasera tu e i ragazzi verrete con me ad una cena" sorrisi avvicinandomi di più al suo viso.
Il suo respiro mi solleticava le labbra.
I nostri nasi si toccavano.
I suoi occhi m guardavano e scrutavano.
Decisi di annullare le distanze.
Le sue morbide labbra toccarono le mie.
Un brivido mi percorse la schiena,nella pancia c'era un'intero zoo e il mio cuore perse un battito per poi accellerare.
Ci stacchiamo.
Ci sorridiamo.
"Ragazzi,stasera che si fà?" mi giro nella direzione di quella voce con un sorriso da perfetta deficinte stampato sul volto.
"Abbiamo una cena" mi alzo andando verso Zayn.Lo abbraccio beccandomi un'occhiata di fuoco da Louis.
"Ci stò"sorride e mi stringe di più a sè.
"Io non ci potrò essere"
"Nemmeno io"
"Io sì!" 
"Okay,allora Niall,Zayn e Louis andatevi a vestire che fra poco ci viene a prendere Sean" sorrido ed accendendo il mio cellulare mi avvio sotto la doccia.
Mi preparo (http://weheartit.com/entry/52818108/via/Hunterofspells) e scendo di sotto.
 
*
Non ci posso credere.
Sean stà facendo vedere le mie foto agli stilisti.
Io lo ammazzo.
Arrosisco sentendo un 'cavolo che bella' o un 'wow,che fisico' provenire dalle bocche di tutti sul tavolo.
Louis mi guarda.
"Te l'avevo detto che saresti stata una bomba sexy" mi sussurra facendo ballare la conga allo zoo presente nella mia pancia.
"Sei troppo dolce" sorrido e sento un 'clik'..no dai,pure quì!
Mi giro e vedo una miriade di paparazzi guardarmi come se fossi il loro osso preferito.
Sorrido a tutti e li saluto.
Sono educata,lo so.
 
*
 
"Notte Sean" mi da un bacio in fronte e ci fà scendere.
Mi sono divertita un sacco ma sono stanca morta e l'unica cosa che voglio ora sono le labbra di Lo..no scherzavo,voglio il mio amato letto.
Ed in men che non si dica già stavo dormendo sognando tanti unicorni.
 
 
*spazioautrice*
Hello guys!
Okay,apparte che ho un sacco di compiti da fare quindi ora vado,vi volevo dire che la ff stà per finire.
*clapclap*
 
IO.VI.AMO.
Al prossimo capitolo.
 
*scusatesenonmettolegif*
 
-Miriam.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection