Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Things1969    21/02/2013    0 recensioni
Nicole è una ragazza diciottenne che vorrebbe scappare dalla realtà che la sta uccidendo, così decide di accettare l'invito della cugina, pronta per iniziare una nuova vita.
Ce la farà? o peggiorerà solo la situazione? se volete scoprirlo non vi resta che aprire e leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

amici? Parte uno.

1 MESE DOPO

passò un mese da quando arrivai a Londra e le cose sono decisamente migliorate, i ragazzi erano simpaticissimi, mi hanno accolto come se fossi la loro sorella.

Rose è fantastica, c'è sempre ed è grazie a lei se ora sono cambiata, e sono finalmente felice.

Adesso mi sto preparando perchè stasera dobbiamo andare a una festa in spiaggia per festeggiare l'inizio dell'estate.

-bellezza, cosa ti metti?

-non lo so, sto impazzendo

-sto bene io?- mi chiese rose, ovvio lei sta bene con tutto. Uscì dal bagno, aveva un vestitino grigio, era perfetta. (http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/531407_245674415535434_1256975383_n.jpg)

-sei bellissima topo

-grazie, adesso tu vai a provarti questo.-andai in bagno a provarmi il vestitino che mi aveva dato.

-no, io non vengo. Una puttana si copre di più!

-ma smettila fa vedere...sei una favola!

-nonono.

-si invece, fidati ci saranno quelli ancora più corti e poi è...giusto!

Andai allo specchio per guardarmi, avevo un vestitino nero con un coprispalla bianco (http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/403790_245782872191255_2106175678_n.jpg)

stavo bene, ma non ero abituata a portare vestitini, così corti poi.

Mi sentivo nuda, continuavo a tirarlo giù, come se mi si vedesse il culo.

-niky, guarda che dietro è lungo giusto, non si vede niente!

-sicura?

-sii, e poi abbiamo sotto il costume, siamo in spiaggia non in discoteca!

-ok, mi hai convinto ma giuro che se mi danno della putt..

-smettila, sei perfetta coì.

Usciamo verso le 9 e ci dirigiamo verso la spiaggia quando sentiamo qualcuno chiamarci.

-belle figoneee aspettateci, fermateviii.-io e rose ci giriamo e vediamo Zayn e Harry correre come dei deficienti per raggiungerci, così ci fermiamo per aspettarli.

-wow niky sei bellissima.

-grazie harry, anche tu!

-uoooo, che complimenti!-disse zayn

-dai, andiamo-dissi sospirando, andai davanti con rose, stavamo parlando del ritorno, loro rimasero dietro.

-ma si, magari rimaniamo li a dormire, in spiaggia dipende da come siamo messe

-ok, harry zayn venite davanti.-dissi fermandomi

-nono qua dietro va bene.-disse harry

-no, non va bene. Su dai veloce cammina.

Sbuffando vennero davanti con noi.

-ma daii c'era così una bella visuale da dietro-disse harry e subito dopo gli arrivò una pacca alla spalla.

-ahi.

-lou, niall e liam sono già la?-chiesi

-perchè?

-è una semplice domanda harry!

-ahahah, gelosone, si sono già la

-zayn non sono geloso!, non...avevo capito!

-certo.

Dopo 15 minuti arriviamo alla spiaggia, di sera era ancora più bella, c'era la musica altissima, pieno di gente e dovevamo cercare liam, louis e niall!

-come facciamo a trovarli?-chiese zayn

-io e rose andiamo di qua tu e harry andate di la..poi chi li trova chiama.

-ho un'idea migliore-disse zayn-io e te andiamo di qua e loro due vanno di la!

-sisi sono daccordo con zayn io-disse harry, cosa dovevamo dire? Ok! Così io e harry ci incamminiamo da un lato, tutto questo solo per cercare quei tre!

-che onore rimanere da solo con te!

-harry fai davvero?

-certo-disse, dopo due secondi sentì la sua mano sfiorare la mia e gli elefanti iniziarono a muoversi dentro di me, ma che mi sta succedendo? Senti un brivido sulla schiena, ehm..solo perchè mi aveva dato la mano, e perchè mi aveva preso per mano?

-harry?

-metti che cado

-cado anch'io

-sopra di me magari

-no mi sposto

-e io ti tiro addosso

-e io mi sposto lo stesso

-proviamo?

-no grazie.

-dai è divertente!

-caderti addosso? Scusa ma non riesco a capire dove sta il divertimento!

-nono, avere te addosso porta al divertimento

-che cretino styles! Pensi solo a quello tu.

-non è vero io sono anche tenero e dolce

-ahahahahahah no.-proprio in quel momento mi suonò il cellullare, lasciai la mano ad harry e risposi.

-rose, gli hai trovati?

-si, tornate indetro, siamo dove eravamo prima.

-okok, arriviamo.

Così tornammo indietro e erano la che ci aspettavano.

-nikyy ciaoo che sexy stasera!

-grazie lou, lo so ahahaha

-però se ti travestivi da carota eri ancora più bella

-ok, la volta prossima mi travestirò da carota allora! Niall, non mi saluti?

-stavi parlando, ciao baby!

-ciao, buonasera liam!

-ciaaaaaaao

-grazie per avermi cagato, tutti e tre!

-ah ciao harry ahaha, come ho potuto dimenticare di salutare il mio amore

-basta lou tra noi è finita!

-no! Avevamo già programmato il matrimonio

-che scemi che siete!

Dopo aver fatto la risata di gruppo andiamo a sederci in uno dei pochi tavolini rimasti liberi e iniziamo a bere qualcosa.

Non era niente di forte, ma a me prese subito. Io sono un caso disperato a me prende anche la coca! Figuriamoci un bicchiere di vodka!

-niky sei già fuori tu!

-nono zayn!

-ohoh guarda chi c'è lou!-disse zayn

-eleanor ciao, ragazzi io vado a fare un giro, ci vediamo dopo

-certo, usa le precauzioni lou-disse harry

-certo amore!

Passò circa mezzora e rimasi io e harry! Neanche a farlo apposta, liam se ne andò con danielle, zayn con Rose lo sapevo c'era qualcosa sotto a quei due mentre niall andò con Ashley una ragazza dolcissima, starebbero bene insieme.

-andiamo a fare un giro anche noi alloraa

-e se io non avessi voglia?

-ti prendo di peso

-ho voglia, andiamo.

Harry era capace di farlo, così mi alzai e iniziamo a camminare.

Mentre stavo camminando Katy, la puttanella di turno mi venne addosso, io feci finta di niente anche se come ne ebbi l'occasione gli andai addosso anch'io.

-oh scusa..non ti ho visto!

-stai attenta la prossima volta!

-certamente!-dissi con un sorrisetto falso

-dai andiamo-disse harry, tirandomi verso di lui. Lo sapeva che non ci sopportavamo e se restavo li ancora per un po' avremmo iniziato a litigare.

-giuro che non la sopporto.

-ma lasciala perdere

-si.

-devo dirti una cosa puoi fermarti e guardami?

A quelle parole il mio cuore si fermò, fece le valigie e mi disse addio.

Mi fermai e mi misi di fronte a lui.

-ecco, tu prima mi hai detto una cosa e..

-cosa?

-mi hai detto che penso solo a quello..

-è vero! Almeno quando stai con me parli solo di quello

-ecco, si parlo di quello ma non è vero che io penso solo a quello, non so se capisci

-certo, ho capito

-però devi credermi-abbassai la testa, forse era quello il punto, non ci credevo? Lui mi prese la faccia e mi alzò il viso avvicinandosi sempre di più a me.

-hey, io sono diverso da quello che tu pensi

-dimostramelo!-si stava avvicinando sempre di più, mancava poco e conoscevo il sapore delle sue labbra quando..

-niky, harry venite! Ops...

-tempismo perfetto zayn!-mi allontai, lui si allontanò e mi fece l'occhiolino io ricambiai con un sorriso.

-che succede zayn?

-fanno i fuochi d'artificio tra poco sarà stupendo

-ah, andiamo-disse harry.

-c'è louis che è ubriaco marcio-mi disse rose

-noo davvero? Devo fagli un video

Arriviamo al solito posto e in effetti louis era ubriaco, molto ubriaco.

-niky sei libera stasera? Il mio panda ti aspetta!

-AHAHAHAHA oddio lou, aspetta vai parla-dissi mentre gli facevo il video

-cosa fai piccola-disse prendendomi per i fianchi

-si lou calmo, indietro

-perchè, hai paura?

-eeeh louis staccati subito o ti stacco io!-disse harry

-haaarry che piacere vederti, ho chiesto a niky se vuole conoscere il mio amico ma non vuole

-che tuo amico?-si guardò i pantaloni

-louis, oddio. Ovvio che non vuole. Lei è m...-mi girai di scatto verso harry, cosa stava dicendo?

-ehm..è una brava ragazza!-gli feci un sorriso e mi staccai da louis che puzzava di alcool in una maniera assurda.

La serata terminò, i fuochi sono stati meravigliosi, abbracciata ad harry erano ancora più belli. Verso le quattro andai a casa e non in buone condizioni anzi, barcollavo e vedevo tutto girare.

-ciaaaaaaaao

-niky, harry dove state andando?

-liaaaam rilassati!-disse harry, messo peggio di me.

-no, tu non abiti di li harry

-e quindi? Mi ospiti per stasera?

-certoo e lo chiedi anche?

-nono, tu vieni con me o stasera va a finire male. Lo so che ci tenete alla vostra prima volta e non deve essere da ubriachi, so che non capite niente adesso ma mi ringrazierete domani.

Andiamo harry salite in macchina ci penso io a voi.

Saliamo in macchina, liam mi accompagnò in casa e andai in bagno. Mi tolsi il trucco e andai nel letto con il pigiamo al contrario!

La mattina seguente mi svegliai con un gran mal di testa.

Andai in bagno e facevo paura, mi sistemai e mi vestì con una maglietta bianca che risaltava l'abbronzatura e dei shorts di jeans. (http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/558491_335205043240507_4046254_n.jpg)

scesi, convinta di trovare rose invece trovai liam, harry e louis.

-oddio, che ci fate qui?

-ciao piccola, come sei messa tu?-mi chiese harry, da quando mi chima piccola?

-eh, mi fa malissimo la testa e di ieri sera ricordo solo fino a quando louis cercava di portarmi a letto -.-

-chi io? Te? Ahahah oddio che genio

-louuuu!-gridò harry

-che c'è, ieri sera eri una gran figa eh!

-si, certo! Ma poi come sono finita a casa?

-fortuna che c'ero io, altrimenti a quest'ora sarei zio!

-eh!

-cosa??-gridò harry

-si proprio voi due, harry volevi andare a casa sua, tu lo tiravi da te e beh se non vi fermavo chissà cosa facevate!

-io e..eh?-dissi guardando harry

-si voi due

-grazie per avermi rovinato la serata allora, liam!

-harry, l'ho fatto per voi. Tanto non dovrete aspettare molto ma almeno la vostra prima volta fatelo quando siete presenti!

-liam!-urlai abbassando la testa, harry mi guardava sorridendo, mordendosi il labbro inferiore.

-coomunque dov'è rose?

-da zayn!

-cosa?

-eh? Hai lasciato che loro due si accoppiassere senza dire niente e noi due no? Cattivo.-guardai harry, ok adesso non è ubriaco!

-ma con loro c'era niall quindi!

-una cosa a tre, ahahah sicuro-disse louis

-che sceeemi! Ma niall era presente?

-certo. Dai andiamo da loro.

La giornata volò, neanche loro avevano fatto niente avevano niall che li controllava ma si può? Ahahha.

La sera decidiamo di andare in discoteca.

Come decisione non era molto inteligente visto che avevamo già fatto la sera prima a ballare!

Però accettai ugualmente e andai a preparami.

Rose: http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578641_323389217755423_1408094315_n.jpg

io: http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/530101_335205256573819_980610696_n.jpg

con queste scarpe: http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/65198_466153393445460_937606418_n.png

arriviamo fuori dalla discoteca dove i ragazzi ci stavano aspettando.

-niky, ti consigli di starmi alla larga perchè se ieri sera sono riuscito a trattenermi stasera non ci riesco-disse louis

-daaai louisss!

-non scherzo!

-la tengo lontana io-disse harry.

Ciaoo, visto che questo capitolo è molto lungo l'ho diviso in due parti.
Vi piace come storia? potete lasciare una piiiiiccola recensione, giusto per capire com'è!
adesso vado ad ascoltare one day or another, l'avrò sentita una miriade di volte oggi c:
AHAHAHAH ok basta. Se vi piace metterò al più presto il seguito. ciaoo belle :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Things1969