Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtommossmjle    21/02/2013    1 recensioni
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Mi hai deluso, Louis.
 
Era passata una settimana da quando ero tornata a Bradford, una settimana piena di litigi con Tomlinson. Non ne potevo più, ma quel giorno aveva davvero esagerato con gli insulti.
Quanto lo odio, cazzo.
Avevamo appena litigato e mi sentivo la persona più triste, delusa e sola al mondo. Niall, Harry e Liam erano andati in pizzeria mentre Zayn era a casa probabilmente a far calmare Louis, quindi io non avevo nessuno con cui sfogarmi. Continuavo a camminare a testa bassa per le strade buie di Bradford, arrivai in centro e lì mi sentii più sola di prima. Iniziai a correre mentre tutta la gente mi fissava, ma non m'importava, volevo solo andarmene da quel maledetto posto. Mi ero fidata di Tomlinson, mi aveva promesso che non mi avrebbe più insultata ma lui non è un tipo di cui fidarsi e io ero la stupida che ci aveva creduto. Non capivo più niente, riuscivo solo a sentire dei passi dietro i miei, iniziai a camminare più velocemente ma quei passi aumentavano la velocità. Mi ritrovai a correre con quell inseguitore dietro di me, vidi un vicolo e mi ci infilai dentro sperando che quel uomo non mi seguisse. Buio. Non c'era altro che buio. Urtai contro qualcosa e oltre a farmi male feci un rumore che si poteva udire fino in Italia, io e la mia maledetta delicatezza. Mi maledissi mentalmente e poco dopo vidi quella sagoma nera avvicinarsi sempre di più, non ci pensai due volte, presi il telefono ed inviai un messaggio a Zayn. "As long as you love me...
Merda.
La suoneria del telefono. Certo che anche Malik un po' di furbizia la poteva usare. Misi la vibrazione mentre i passi si avvicinavano sempre di più, mi stavo letteralmente cagando addosso.
Dove minchia sei Malik?!
Mi sentì prendere violentemente il braccio fino a farmi alzare. Eccolo lì, il mio inseguitore. Era un ragazzo, avrà avuto 25 anni, me lo aspettavo più vecchio, sinceramente. Moro, occhi scuri. Mi guardava come un adolescente maschio guarda la sua PS3. Mi lasciò il braccio che oramai era diventato peggio di un pomodoro. I suoi occhi puntati addosso mi facevano inquietudine. Si avvicinava lentamente verso di me, appena mi fu davanti mise le sue mani sui miei fianchi, non riuscivo a liberarmi. Ero in trappola. Sentivo il cellulare vibrare nella borsa e probabilmente anche lui se ne era accorto. Sentì una voce, la sua voce. Zayn mi aveva trovata. Iniziai ad urlare il suo nome mentre quell uomo mi tappò la bocca. Gli morsi la mano e continuai ad urlare per attirare l attenzione di Zayn. Dopo pochi minuti eccolo lì, in mio soccorso. Prese quell uomo e lo buttò per terra iniziando ad insultarlo, ma quello non rispondeva. Ero lì che guardavo Zayn che provava a farlo parlare, sia il braccio destro che il fianco mi facevamo malissimo, toccai prima uno e poi l altro. Mi sentì svenire, la mano era rossa. 'Z-Zayn' balbettai 
'Non ora Hayley' rispose senza guardarmi, era così arrabbiato che non si accorse della mia voce tremolante. Il braccio e il fianco peggioravano ogni secondo di più.
'Z-Zayn t-ti p-prego g-guardami' balbettai ancora, mi lasciai andare per terra appoggiando la schiena contro il muro.
Vidi Zayn corrermi incontro guardandomi il braccio e il fianco sanguinanti, era spaventato lo si leggeva nel suo sguardo. Si guardò dietro per controllare che quell uomo non scappasse, ma lui era lì immobile.
'Devo chiamare Louis, subito' sussurrò
'N-no L-Louis no, c-chiama Harry. H-ho bisogno di H-Harry'
'Dopo chiamerò anche lui e gli altri, ma ora Louis arriverebbe qui prima di loro. Devo Hayley'
Annuì per dargli il consenso di chiamarlo anche se non volevo affatto vederlo.
'Louis, devi venire sulla Oxford street'
'No Louis, subito non tra dieci minuti'
'Quando verrai capirai, ora muoviti CAZZO!' chiuse la chiamata mettendo di nuovo il telefono in tasca. Dopo dieci minuti arrivò Louis, mi guardò attentamente spalancando lentamente gli occhi guardando il sangue che colava dal mio braccio e dal mio fianco, prese il telefono e chiamò la polizia, dopo di che disse che sarebbero arrivati dopo mezz'oretta. Vidi Zayn avvicinarsi a me e posarmi una mano sulla guancia
'Hayley, ora chiamo gli altri così ti portano in ospedale' annuì mentre con lo sguardo guardavo Tomlinson che era di fianco a quel ragazzo
'Harry'
'Si, sono Zayn'
'No aspetta fa parlare prima me'
'D-dovete venire d-di corsa sulla O-oxford s-street' la sua voce tremava, forse aveva più paura di me
'H-Hayley...' non riuscì a continuare la frase, ma capì che Harry aveva inteso che fosse successo qualcosa di brutto perché subito dopo aver detto il mio nome Zayn mise il telefono in tasca continuano a camminare avanti e indietro.
'HAYLEY!' sentì la voce di Harry, erano passati venti minuti da quando Zayn lo aveva chiamato
'H-harry' sussurrai piano
Vidi quattro sagome correrci incontro, appena ci furono davanti mi guardarono attentamente mentre Harry si catapultò addosso a me
'CHE DIAVOLO LE É SUCCESSO ZAYN?!' urlò il ricciolo
'Dopo ti spiego Harry, ora tu e Niall portate Hayley in ospedale, io Liam e Louis aspetteremo qui la polizia'
'Z-zayn ho b-bisogno anche di t-te' dissi mentre Harry mi prendeva in braccio
'Faremo il più presto possibile, piccola te lo prometto' sorrise, il ricciolo si girò e iniziò a camminare verso la macchina, appena fummo davanti all auto diede le chiavi a Niall dicendogli 'Guida tu, io devo stare con lei'. Apri la portiera e mi mise seduta sul sedile poi entrarono anche lui e Niall che partì velocemente. Appoggiai la mia testa sulle gambe di Harry mentre mi accarezzava i capelli.
'Stai tranquilla cucciola, ora ci siamo noi' sorrisi, sapevo che loro ci sarebbero sempre stati per me, qualunque cosa sarebbe successa
'Harry, non la fare addormentare' intervenì Niall preoccupato
'Tranquillo Horan, non era mia intenzione e non accadrà' lo rassicurò il riccio
'Hayley, ti va di parlare un po'?' continuò poi, annuì anche se non avevo proprio voglia di parlare, ma sapevo che Harry mi avrebbe obbligata.
Dopo dieci minuti arrivammo a destinazione, Harry mi prese di nuovo in braccio e si mise a correre nei corridoi dell'ospedale e subito venimmo affiancati da dei dottori. Harry mi sdraiò su una barella che poi fu spinta dai medici non so dove. Iniziava a farmi male la testa, strinsi forte le coperte e cercai di calmarmi.
Harry's POV
Stetti di fianco ad Hayley per tutto il tempo, ma quando arrivammo davanti alla sala operatoria un infermiere si mise davanti a me per non farmi passare.
'Mi dispiace ragazzo ma non puoi entrare'
'H-HARRY!' sentì Hayley che urlava il mio nome. Non potevo starmene lì senza fare niente.
'Nono, io DEVO entrare, lei ha bisogno di me' dissi enfatizzando il 'devo'
'Mi dispiace' detto questo entrò nella sala chiudendomi la porta in faccia. Mi girai e tirai un pugno al muro, lei aveva bisogno di me e io non c'ero. Niall si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla per calmarmi poi ci andammo a sedere aspettando i ragazzi. Dopo un'ora di attesa il cellulare iniziò a vibrarmi, risposi senza guardare chi fosse
'Harry dove siete?' era Zayn, ovviamente
'Davanti alla sala operatoria, secondo piano' staccai la chiamata senza aspettare risposta. Dopo pochi minuti vidi Zayn, Liam e Louis correre verso di noi, cercai di sorridere ma il risultato era un'orrenda smorfia.
'Allora? Da quanto è dentro?' chiese Liam
'Da un'ora...' rispose Niall con voce triste
'Ora, qualcuno mi può spiegare che cavolo le è successo?!' sbottai tutt un tratto. Zayn stava per aprire bocca ma Louis lo stoppò dicendogli che dovevamo sapere la verità e che l'avrebbe detta lui stesso. Inarcai un sopracciglio cercando di capire, ma fu tutto inutile.
'É colpa mia, Harry' iniziò ma ancora non riuscivo a capire
Colpa sua? Cosa diavolo ha fatto?
'Le avevo promesso che non l'avrei più insultata, ma puntualmente l'ho delusa e penso che questa sera ci sono andato troppo pesante con le offese'
'Che. le. hai. detto?' gli chiesi scandendo bene le parole e avvicinandomi lentamente a lui
'Ehm... Potrebbe essermi scappato di bocca che è una balena e cessa...' spalancai gli occhi, non ci potevo credere. Strinsi forte i pugni.
Come hai potuto dirle queste cose, Louis?
'Cos'è successo dopo?' chiese Niall
'Se nè andata via di corsa senza dire niente'
'SEI UN COGLIONE TOMLINSON, UN COGLIONE!'
'I-io non sapevo che sarebbe successo tutto questo'
'É UNA SCUSA DI MERDA LOUIS! COME PUOI SOLO PENSARE DI DIRE AD UNA RAGAZZA DI ESSERE UNA BALENA?! TU CI METTERAI UN SECONDO A DIMENTICARLO MA LEI PASSERÁ LA SUA VITA A FAR MORIRE DI FAME SE STESSA! MA SOPRATTUTTO COME PUOI AVERLO DETTO AD HAYLEY? LEI CHE SOFFRE DI BULLISMO DA OTTO FOTTUTISSIMI ANNI, LEI CHE SI TAGLIA PER COLPA DEI VOSTRI INSULTI, LEI CHE É BULIMICA PER COLPA DELLA GENTE COME TE CHE LE DICE DI ESSERE GRASSA QUANDO NON LO É. SEI SOLO UNO STUPIDO, LOUIS.' urlai con tutte le corde vocali, cercai di tranquillizzarmi come potevo e solo dopo esserci riuscito continuai 'Mi hai deluso Louis, davvero' mi andai a sedere aspettando che il dottore uscisse dandoci una bella notizia.
'M-mi dispiace Harry, io non sapevo che lei stesse così male'
'Non devi dispiacerti con me, ne tanto meno chiedere scusa a me' dissi senza guardarlo
Erano passate due ore da quando avevano portato Hayley in quella sala, dopo la discussione con Louis nessuno proferì parola. Finalmente la porta della stanza si aprì di scatto e ci alzammo tutti contemporaneamente. Mi diressi velocemente verso il dottore e appena gli fui davanti riusci a parlare
'Allora, dottore?' chiesi impaziente
'La ragazza ha perso molto sangue, ma ora sta meglio. Purtroppo ci siamo accorti che ha sbattuto violentemente la testa e pensiamo che non si possa ricordare alcune cose o alcune persone' rimasi a bocca aperta, subito mi ricomposi e lanciai uno sguardo omicida a Louis.
Ti uccido Tomlinson, giuro.
L'attesa del risveglio di Hayley mi stava letteralmente uccidendo. Eravamo affamati e stanchi ma nessuno osava muoversi da lì, a parte Louis che era andato due o tre volte in bagno.
Non si sente neanche in colpa.
Al risveglio di Hayley erano passate altre due ore, chiedemmo al dottore se potevamo entrare nella stanza, acconsentì dicendoci però che non dovevamo fare molto rumore. Entrammo lentamente nella stanza, gli occhi azzurri di Hayley erano puntati su di noi, i capelli mossi le ricadevano dolcemente sulle spalle. Era seduta sul letto, analizzava ogni nostro movimento. Per un momento pensai che non si ricordasse di noi, ma fui molto sorpeso quando aprì la bocca per cercare di spiccicare parola
'Zayn! Niall! Liam! Cosa diavolo è successo?!' 
Zayn? Niall? Liam? E io sono figlio di Maria?!
'Hai avuto un piccolo incidente' disse Zayn guardando Louis
Si, un incidente proprio.
Non diedi molta retta alla risposta di Hayley, mi avvicinai a lei prendendole la mano e accarezzandogliela ma lei la ritrasse poco dopo. Rimasi sciockato da quel gesto
'Hayley... Ti ricordi di me, vero?' gli occhi iniziarono a farsi lucidi, speravo dannatamente che mi rispondesse 'Si stupido, ti stavo prendendo per il culo' per poi abbracciarmi ma lei invece scosse la testa per poi pronunciare in un sussurro un brevissimo 'No'. Rimasi a fissarla negli occhi, non riuscivo a muovermi ne a parlare, lei non si ricordava di me, dei momenti passati con me. Strinsi forte i pugni, non potevo sopportare altro. Mi alzai di scatto dalla sedia, con passi lunghi mi avvicinai a Louis per poi prenderlo dal colletto e sbatterlo al muro mentre Zayn cercava di staccarmi da Tomlinson
'É TUTTA COLPA TUA, LOUIS! IO TI UCCIDO, T I  U C C I D O! LEI NON SI RICORDA DI ME, CAPISCI?! IO... IO NON POSSO CREDERE CHE TU ABBIA FATTO UNA COSA DEL GENERE LOUIS, MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO, NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO' lo lasciai e con lo sguardo fisso sul pavimento uscì dalla porta sbattendola per la rabbia. 
Camminai velocemente per i corridoi dell ospedale per poi uscire, tirai un respiro profondo e poi continuai a camminare.
Come poteva non ricordarsi di me? Perché proprio io?
Hayley's POV
Quel riccio uscì sbattendo la porta, rimasi a fissare i ragazzi con una faccia completamente scioccata.
Che diavolo è successo? Però, se quel ricciolino si è arrabbiato così tanto ci deve essere un motivo. Voglio ricordarmi di lui.
I ragazzi si accorsero del mio sguardo assente, infatti Zayn venne di fianco a me chiedendomi se stavo bene, scossi la testa, anche se avessi mentito loro lo avrebbero capito subito, mi conoscevano troppo bene. Lui capì subito e mi abbracciò, mi trasmise calore, tra le sue braccia mi sentivo a casa.
Harry's POV 
Hayley era tutto per me, era l'unica ragazza che non si era allontanata da me per via di tutte le voci che giravano. Lei era rimasta e io l avevo persa, non si ricordava più niente. Hayley era la mia casa. Mi bloccai di scatto.
Cazzo, non abbiamo avvisato sua madre!
Tornai di corsa all ospedale, si, ero ancora incazzato con Louis, ma dovevo chiedere scusa ad Hayley per come mi ero comportato e poi dovevo avvisare sua madre. Arrivai davanti alla sua porta, misi la mano sulla maniglia ma mi bloccai quando sentì delle voci all interno.
Sicuramente saranno i ragazzi.
Mi avvicinai di più per capire di cosa stavano parlando
'Hayley, ti prego smettila! Così ti fai solo del male, non serve a nulla!' imprecò Niall
Si farà del male? Ma che cazzo sta succedendo la dentro?
'Non mi importa! Se il ricciolo si è comportato così vuol dire che tra di noi c'era un rapporto stupendo e io voglio ricordare i momenti passati con lui, e voglio anche ricordarmi i momenti passati con quel moro dagli occhi di ghiaccio, sia belli che brutti' non potei far altro che sorridere, nonostante non si ricordasse di me era riuscita a dimostrarmi che ci teneva ancora.
'Senti Hayley noi...' non lasciai terminare la frase a Louis, aprì la porta di scatto e tutti gli occhi si puntarono su di me, feci un sorriso raggiante e lentamente mi diressi verso Hayley ma un braccio mi bloccò, mi girai e mi accorsi che quel braccio che mi teneva era di Louis. 
'Harry, ti prego...' non lo feci parlare, mi staccai da lui
'Dopo Louis' risposi freddamente e continuai a camminare verso Hayley, appena le fui davanti le presi le mani sperando che questa volta non si fosse staccata e con mia grande sorpresa non lo fece, al contrario mi sorrise e io la imitai
'Hayley, io... Io ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato poco fa e sai, quello che hai detto prima ai ragazzi... Cioè ehm... Il fatto che io mi sia comportato così, beh c'è un motivo e tu l'hai capito, tu sei davvero troppo importante per me e io non ti voglio perdere, anche se questo vuol dire ricominciare tutto da capo, io non mollo. Ti resterò sempre accanto anche per aiutarti a ricordare, tu sappi solo che su di me puoi contare, potrai sempre contare sul tuo Harry' mi accorsi che le era scesa qualche lacrima, gliele asciugai subito riiniziando a parlare 'Non piangere piccola, ti prego' la supplicai, non potevo vederla piangere, non ero forte quando lei piangeva, riusciva a disintegrarmi con una sola lacrima che solcava sul suo viso.
'M-ma i-io piango d-di felicità, m-mio H-harry' sorrise, mi catapultai su di lei e l'abbracciai forte, non avrei permesso a niente e a nessuno di portarmela via, non più. 
Mio Harry, quanto amo quando mi chiama così, ma lei non si ricorda neanche che mi chiamava in questo modo, ma sono davvero felice che lo abbia fatto.
Sorrisi, capì che qualunque cosa fosse successa io e lei saremmo sempre stati insieme.



 
HIIIIII GUYS AND GIRLS (?)
OK, LO AMMETTO QUESTO CAPITOLO NON VOLEVO PUBBLICARLO OGGI
VISTO CHE IN QUELLO PRECEDENTE NON HO AVUTO NEANCHE UNA RECENSIONE
SIETE STATE CATTIVE :c
MA DOVETE RINGRAZIARE SOLO louisvojce
L'HO MESSO SOLO PER LEI VISTO CHE OGGI É IL SUO COMPLEANNO 
E GLIELO AVEVO PROMESSO
E LE VOLEVO AUGURARE PER LA TERZA VOLTA BUON COMPLEANNO.
COOMUNQUE VORREI SOLO DIRVI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO LO METTERÒ
SOLO QUANDO AVRÒ 3 O 4 RECENSIONI
ANCHE PERCHÉ VORREI SAPERE COSA NE PENSATE
E SE VI PIACE LA STORIA, O ANCHE DI QUELLO CHE PENSATE
CHE POTRÁ ACCADERE NEL PROSSIMO CAPITOLO.


 
DETTO QUESTO VI RICORDO CHE PER QUALUNQUE COSA HO TWITTER,
AL PROSSIMO CAPITOLO GUUUUUYS AND GIIIIIIRLS c:
TWITTER:  @xtomlinsonsmjle
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtommossmjle