Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ollieparawhore    23/02/2013    2 recensioni
-Sono sempre stata così. Diffidente.
Sarà perchè continuano a ferirmi, forse.
Oh, ma ho la musica con me.-
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro su un fianco. Bussano.
“E’ aperto”
Qualcuno si siede sul letto. Penso sia Oliver.
“Oliv, come stai? Mad mi ha detto che…” lo interrompo.
“Tranquillo sto a posto. Vai a divertirti.”
“Ahahah sai che non posso lasciarti sola in questo stato. Sai, non m’hai mai parlato di lui. Me lo hai sempre accennato. Ti và di raccontarmi?”                                                                                                                                   

Si sdraia accanto a me, mi cinge con un braccio.

Questo è ciò che ricordo.
Piove. E’ notte. Saranno le 3 del mattino come minimo. Lionel è al volante, mezz’ubriaco. Oh, si lo sono anch’io. Ridiamo, scherziamo, va tutto bene. Mi bacia dolcemente, le sue labbra sanno di alcol da due soldi. Squilla il telefono. Tenta di prenderlo dalla tasca. La suoneria è insopportabile. Ci rimbomba nella testa. Gli casca. S’abbassa per raccoglierlo. Rimette le mani sul volante. Una sterzata. Ruote che stridono sull’asfalto nonostante sia umido. Un tintinnio. Buio.
Mi risveglio in ospedale che è mattina. Di lui nemmeno l’ombra. I dottori non sanno dirmi nulla su di lui, tranne che era totalmente illeso, e dopo un breve controllo se n’era andato. Scomparso. Come vapore nell’aria. Così per una settimana, due, tre. Che divennero mesi.


Senza nemmeno accorgermene mi trovo il viso coperto di lacrime. Il mio fiato viene smorzato da continui singhiozzi. Mi parla, tenta di rassicurarmi. Non lo sento, è come se avessero spento il volume. E’ preoccupato. Mi stringe a sé.  
E' così bello starsene tra le sue braccia, anche se sono così impotente.




Salve a tutti!
Questa è la mia prima ff nella sezione 'Originali' nonostante ne abbia scritte a decine.
Quest'introduzione è un pezzo di un capitolo che verrà più tardi.
Purtroppo ho perso la parte iniziale della storia, e dovrò aspettare di recuperarlo prima di aggiornare,
altrimenti nulla avrà un senso, ne sarà comprensibile (?)
Ho deciso di pubblicarne una parte nonostante questo problemino,
per spronarmi a finirla, perchè ci sto lavorando da l'anno scorso D:
La protagonista ha lo stesso nome del suo migliore amico, e spero non causerà troppa difficoltà nella lettura del testo.
Fanno entrambi parte di una band musicale, originaria di Wells.
Ora vi lascio u.u
Spero vi sia piaciuto, alla prossima !
Un'abbraccio
//Oliver.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ollieparawhore