Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olga1DLove    23/02/2013    7 recensioni
Cristel 17 anni l'amore della sua vita non esiste più e ora è sola con la sua bambina. Pensa che resterà in questo situazione così sconfortante per sempre, ma non dopo aver conosciuto questo misterioso ragazzo che le farà ritrovare l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
Presi Jade in braccio e una volta uscita di casa mi avviai verso la mia BMW. Aprii la portiera dietro e misi la piccola sul suo seggiolino allacciandole la cintura. Salii anche io e iniziai a guidare. Ormai la strada la sapevo a memoria. Era la stessa di ogni domenica. Non mi piaceva farla, odiavo farla. Ma dovevo. Una volta arrivata parcheggiai, feci scendere Jade per poi prenderla in braccio, e a passo lento mi recai all'interno di quel posto, un posto che odiavo, ma lì c'era l'amore della mia vita e quindi dovevo andarci per forza. Il vento mi sfiorava il viso facendomi svolazzare i capelli lisci; portavo i sandali e l'erba di quell'immenso prato mi solleticava i piedi. Una volta giunta da Rayn mi fermai. Mi inginocchiai davanti alla sua tomba, lasciai Jade seduta di fianco a me e iniziai a piangere, come ogni volta che andavo lì! Già, mi trovavo in un cimitero. Non è bello da dire, ma era la verità, il mio primo amore, il ragazzo che amavo, il padre di mia figlia era morto. Forse è meglio se vi spieghi.....
                                                                     
                                                                                   - FLASHBACK-
- oh mio dio!- dissi in preda al panico. Mi trovavo in ospedale. Rayn aveva fatto un incidente in moto. I medici mi avevano detto che le possibilità che ce l'avrebbe fatta erano davvero poche! Io piangevo, non potevo fare niente per migliorare la situazione, e questo mi faceva rabbia. Io volevo salvarlo, volevo amarlo, curarlo, ma non potevo, ero impotente davanti a tutto questo. Lui non sapeva neanche che aspettavo un bambino. Non poteva morire, come avrei fatto senza di lui? Sarei rimasta sola. Io da sola davanti ad una gravidanza, davanti ad un figlio. Non potevo farcela. Da quando ho detto ai miei che aspettavo un bambino mi hanno odiato e non mi volevano più vedere. Se perdo Rayn non so come farò. 
                                                         * * * * * * * 
 Ed eccomi qui, con un vestito nero, il trucco ormai tutto sciolto dalle lacrime. Il funerale di Rayn. Non ci credevo ancora. Era tutto così strano. Non sorridevo da settimane. Il mio più grande amore se n'era andato via, mi aveva lasciata sola. Perché Dio? Perché proprio lui dovevi prenderti? Non volevo che questo bambino nascesse senza un padre, ma non volevo neanche abortire, in quel momento non sapevo proprio che cosa fare, avevo solo 16 anni, aspettavo un bambino, ma avevo perso Rayn e i miei genitori.  Ero da sola. Di sicuro Rayn mi avrebbe detto che io ero forte che avrei dovuto tenere il bambino, e forse aveva ragione, lo avrei tenuto, non avrei permesso a nessuno di togliermi mio figlio. 
                                                                            - FINE FLASHBACK-
 
Ecco, dopo un anno. Con la mia piccola Jade. Ora viviamo in una casa in città io e lei. Stiamo bene insieme. Ho solo 17 anni, ma me la cavo abbastanza bene come mamma. Questo però non significa che non mi manchi Rayn. Quasi ogni giorno penso a lui e mi maledico per non avergli detto che ero incinta. Ma quello che è fatto è fatto e non posso farci niente. Dopo una lunga "chiacchierata" con Rayn, prendo Jade in braccio e asciugandomi le ultime lacrime, inizio a ritornare alla mia auto. Stavo per aprire la portiera, quando  qualcosa, o meglio, qualcuno viene a sbattersi contro di me - scusami tanto, non ti ho visto.- dico io scusandomi e scrutando l'individuo con cui mi ero scontrata. Era un ragazzo di circa la mia età, alto, muscoloso, la pelle era ambrata e aveva tratti asiatici. I capelli neri raccolti in una cresta e degli occhi che avrebbero fatto invidia a qualunque pietra preziosa. Erano color castani dorato, con delle pagliuzze più chiare che brillavano alla luce del sole, erano bellissimi. - oh niente, scusami te.- disse lui facendo comparire un sorriso sghembo sul suo volto.  
 - comunque piacere, io sono Zayn.- proseguì porgendomi la mano. Io la strinsi e risposi sorridendo. 
- Cristel - Lui guardò il suo orologio 
 - bene, è stato un piacere conoscerti, ma ora devo proprio andare. Spero di rincontrarti presto.- disse lui guardandomi negli occhi. - anche te bella bambina.- continuò accarezzando con un dito la guancia di Jade. - anche per me è stato un piacere. Ciao.- dissi cercando di essere gentile. Zayn mi salutò un ultima volta e se ne andò. Io salii in macchina con Jade e una volta tornata a casa preparai da mangiare. Una zuppa per me e un po' di omogeneizzato per mia figlia. Dopo mangiato misi la misi a letto e andai anche io a dormire. Quella notte non riuscii a dormire, quindi mi misi a pensare. Pensai a quello che mi era successo in quella giornata. Era la prima volta dopo la morte di Rayn che incontravo un ragazzo così.... così... Non so, gentile e bello. Non che lui potrà prendere il posto di Rayn, però non mi dispiacerebbe rincontrarlo. 

* AUTRICE *
Ciao a tutti!!!! Questo è il primo capitolo della mia nuova ff! Spero vi piaccia. Please lasciate una recensione e se avete qualche consiglio o critica scrivete pure! Ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao bellezze! <3 :)


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olga1DLove