Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 120193    25/02/2013    2 recensioni
Cher è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Mark. Ormai è un anno che stanno insieme, ma è anche un anno che Zayn è partito, che Cher non incontra più i suoi occhi, che non si scioglie più in quel magnifico sorriso ..ma forse è meglio così. Ora è felice, ha il suo migliore amico Harry, il suo ragazzo Mark, i suoi amici e una famiglia che le vuole bene, anche se lontana. Tutto bello e perfetto.
Ma le cose belle durano poco no ?!.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° chapter.
 
Cher’s pov.
 
Vi prego basta, non c’è la faccio più. Io non sono la tipa che resta chiusa in casa giorni interi a deprimersi per qualcuno.  E pure è quello che sto facendo. E’ passata una settimana. Una settimana che non sento, vedo, parlo con Mark, ma 4 giorni che mi ritrovo a vivere con due ragazzi. E’ un impresa. Credo anche che Harry abbia raccontato tutto a Zayn, perché in questi giorni, stranamente, non ha fatto lo stronzo, non so il motivo preciso di questo gesto. Forse è cambiato anche lui, o semplicemente ha capito che se si avvicina a me e dice qualcosa di sbagliato, sono capace di castrarlo.
Fortunatamente la febbre è passata e ora sto meglio, ma la voglia di uscire di casa è pari a 0. Non sto andando neanche a scuola. Harry mi ha minacciato, mi ha detto che se lunedì non ci ritorno, ogni sera porta una delle sue scopa amiche a casa e la notte non mi farà chiudere occhio. Questa cosa non mi alletta molto, infatti sono pienamente convinta che da lunedì la sveglia ritornerà a suonare anche per me. Perché so che è capace di farlo, ci sono passata e non è stata una bella sensazione sentire tutti quei ‘rumori’ ogni notte.
Questo però non è niente, la cosa che mi distrugge di più, è che Mark non fa che chiamarmi, mandarmi messaggi... Harry mi ha nascosto il telefono per paura che io possa rispondergli.
Mi sento dannatamente in colpa. Perché? Perché? Non dovrebbe essere così.
Semplice, sei una grandissima cogliona.
Non ti ci mettere anche tu, adesso.
Cher, smettila di fare così. Reagisci ! Tu non sei questo!
Tu che sai tutto, spiegami: perché ho questi sensi di colpa allora?
…perché sei ancora innamorata di lui.
‘Charlotte Mary Lewis è pronta a trascorrere una giornata intera col sottoscritto?!’L’immagine di Jennifer Lopez alla televisione scompare.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo un Malik tutto sorridente col telecomando in mano.
‘Ehm come scusa?’ ‘Harry mi ha implorato di portarti fuori da questa casa, l’avrebbe fatto lui ma è bloccato con Louis non so dove e non torna prima di sta sera’ ‘Oh perfetto, digli che siamo usciti, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato tanto. Ora spostati e dammi il telecomando ’ dico spostandolo.‘Mi ha detto che avresti avuto questa reazione.’ Ride.Che cazzo ridi, coglione!?. ‘Dai, vatti a vestire, ti aspetto qui’  ‘Io con te non ci esco!’
‘Oh io credo proprio di si invece. Preparati dai, facciamo tardi.’ ‘Tardi per cosa?.’ ‘Una cosa. ’  ‘Ti odio Zayn. ’ sussurro tra i denti prima di alzami dal mio amato divano.Forse hanno ragione, uscire da questa casa mi potrebbe aiutare …credo.
Mi preparo velocemente con le prima cose che trovo. Fortunatamente è una bella giornata, anche se fa un po’ freddo.Infilo i miei fedeli e amati UGG, un filo di trucco, per coprire quelle orribili occhiaie, e scendo giù, dove trovo Zayn che parla a telefono con qualcuno. Purtroppo riesco a sentire solo l’ultima frase ‘Senti, ora non posso. Magari ti chiamo dopo, ciao’ .
Sarà una delle sue belle e simpatiche amichette, che aveva prima che partisse,  che ha voglia di aprire un po’ le gambe.
Troie.
E’ la cosa più intelligente che tu abbia mai detto.
Oh grazie grazie!
‘Ei, sei pronta!’. Mi dice sorridendomi. Annuisco leggermente ricambiando il gesto.  ‘Ma mi dici dove andiamo almeno?’  ‘Vedrai ..’ Che cazzo di risposta è ?.  ‘Ti ho già detto che ti odio?’ ‘Ehm si qualche volta, ma io non ti credo’ dice uscendo da casa. ‘Idiota’ rispondo ridendo.
Infondo è vero, non lo odio. Si, è stato da stronzi quello che ha fatto, ma è acqua passata, gli voglio ancora bene. ‘Ahm .. questa cosa non ti farà molto piacere!’ dice fermandosi. ‘Che succede?’ ‘La mia macchina è morta, dobbiamo andare con la mot..’
No! So cosa sta per dire ma lo fermo in tempo.
‘Io su quella cosa non ci vengo!’Ho sempre avuto il terrore delle moto, non so perché ma mi metto ansia. Per di più quella di Zayn è enorme e nera. Solo una volta ci sono andata, ero ubriaca non capivo cosa stavo facendo. ‘Non abbiamo altre alternative.’ ‘Andiamo con la mia!.’  ‘L’ha presa Harry’ sussurra piano.
Perfetto direi. Chissà come mi ero convita di uscire, ci mancava solo questo.  ‘Bene, non si esce’ dico voltandomi per tornare dentro.
Sento una stretta sul polso.
Tremo al suo contatto.
Cher?
Cosa?
Ahm niente, lascia stare.
‘Eh no. Ora tu ti metti questo bellissimo casco e noi usciamo. Anche a costo di portarti con la forza’  Bellissimo casco? Magari è anche rosa! Ma scherziamo? Non se ne parla proprio!.‘Ah ah si, divertente!’  ‘Dai Cher, non fare la bambina!’ dice porgendomi un casco.
Io bambina? Okay, mi rimangio tutto quello che ho detto prima, io odio Zayn Jawaad Malik. ‘Ti odio.’ sussurro.  Prendo il casco e lo metto in testa. Ringraziando almeno che non è uno di quei caschi rosa con i fiorellini. Senza accorgermene siamo arrivati già fuori il vialetto di casa.  ‘Non farmi morire, sono ancora giovane.’ lo prego, stringendomi a lui.
Lo sento ridere.
Aw la sua risata.
Ma la smetti, poi dici che sono io a metterti certe cose in testa.
Ma cosa sto facendo?
Cher tu ..
‘Non preoccuparti, sei in ottime mani’ Sorrido, stringendomi ancora un po’.
Fanculo vocina del cazzo.
 
 
Zayn’s pov.
 
Devo ammettere che la storia di questo Mark mi ha fatto rimanere un po’ male. Harry mi ha detto che ha iniziato a sentirsi con lui dopo qualche settimana che io sono partito. Non ci ha messo molto a sostituirmi. Non che mi aspettassi che al mio ritorno lei era li ad aspettarmi, ma non credo che si era fatta addirittura una storia con un altro che andava avanti da quasi un anno.
Vabbè ma infondo era questo il motivo per cui sono partito: dimenticarla. No?
Si Zayn, ma la domanda è un'altra: L’hai dimenticata? Ci sei riuscito?
I-io si .. almeno credo.
Ecco, appunto .
Oddio basta sembro una ragazza. Perché mi faccio tutti questi problemi mentali.
Ormai è acqua passata. Non sono tornato per lei,  sono tornato perché mi mancavano i miei amici, la mia odiosa scuola ..la mia vecchia vita!.
 
 
 
Harry’s pov.
 
‘Allora Hazza stasera vieni alla festa della Gomez ?’ ‘Non lo so, volevo stare un po’ con Cher, oggi l’ho completamente abbandonata!’ ‘Oh ma dai, che festa è senza Harry Styles, cerca di convincere Cher, vieni con lei’ ‘Non verrà mai,  e poi sono sicuro che ci sarà anche Mark’ ‘aww si ’ ‘Ho io il suo telefono non fa che chiamarla, se continua così non lo dimenticherà mai’ ‘ Dagli tempo è passata solo una settimana’ ‘ Si lo so’ ‘Ora è casa?’ ‘ No è uscita con Zayn’ ‘Oh bene, magari la presenza anche di Zayn l’aiuterà, prima che partisse avevano legato molto’ ‘ Già, l’ho pensato anche io’
Si è vero, Cher aveva sempre avuto un buon rapporto con Zayn, forse se avreSSE trascorso un po di tempo con lui si sarebbe distratta e non avrebbe pensato a quel coglione.
‘Comunque Eleanor domani ci ha invitati tutti a pranzo da lei, li dovrete venire per forza, sia tu che Cher’ ‘Oh ci saremo’

Scusate per l'enorme ritardo, :/ <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 120193