Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    25/02/2013    8 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Caricava la sua spada con tutta la rabbia che aveva in corpo e…
Attaccava, attaccava, attaccava…
L’odio è incontrollabile, si impossessa delle nostre anime in un battito di ciglia, d'altronde, siamo esseri umani, siamo di continuo in balia dei nostri sentimenti, delle nostre sensazioni, altrimenti non potremmo essere così perfettamente sbagliati.
 
 
E Vegeta a questo pensava, mentre schivava l’ennessimo mortale colpo sferrato dalla principessa…
Lui odiava Bulma?
Certo che no, ma al momento non poteva farne a meno, l’odio è il carburante di un combattimento…
Bulma lo odiava?
Provabilmente…
Lo vedeva in quegl’occhi, diventati ormai di ghiaccio…
 
Non mi vedi più?
Sono io…
**************
 
Un soffio gelido attraversò il suo esile corpo, era stanca, faceva freddo, l’inverno era ormai alle porte…
Non sentiva più alcun suono, non vedeva più nessuno, era come se la battaglia, il tempo, si fosse fermato con il suo primo attacco…
Colpiva, colpiva, non vedeva neanche più chi si trovava davanti, e non gliene importava neanche più…
Non vedeva, il dolore l’aveva accecata, qualunque cosa avrebbe fatto, qualsiasi cosa sarebbe accaduta, non avrebbe avuto alcul rimorso…
 
“Bulma…”
 
Il suo nome, qualcuno la chiamava…
 
“Donna!”
 
Quel nomignolo, che suonava quasi sempre come un ordine, un’irritante provocazione, che si, la infuriava, ma non più di tanto perché…
Perché era quella voce a pronunciarlo…
 
Vide la nebbia adirarsi, il buio fisso nei suoi occhi, per la prima volta da quando avevano iniziato a combattere, lo vide…
 
La Hope Shadow sulla sua spalla, a pochi centimetri dalla  pelle ambrata del suo collo, quella pelle così bollente, così succolente, poteva sentirla sulle sue labbra percorrere il suo corpo, piena  d’amore, di dannata tenerezza…
Vegeta era li, lo vedeva ai suoi piedi in ginocchio, disarmato, a fissarla…
 
Il suo sguardo non era più nascosto dall’orgoglio, era semplicemente lo sguardo di un uomo, spogliato di ogni principio, di un uomo, che si arrendeva…
 
“Fammi fuori!” disse senza mai distogliere lo sguardo da lei.
Bulma non si mosse.
“FALLO!” urlò il Sayan.
Si era arreso, i sentimenti alla fine avevano prevaso su ogni cosa…
Sull’orgoglio, sul combattimento…
Iniziò a nevicare, l’aria si fece più gelida, solo desolazione, solo loro due…
 
“Meglio morire mille volte che passare una vita senza poter amarti…” sussurrò Vegeta, gl’occhi pece appena lucidi.
 
Le mani di Bulma tremavano, la presa sulla spada cominciava a vacillare, le lacrime scendevano senza sosta…
Era giunto il momento, avrebbe realizzato il suo desiderio e quello di suo padre, avrebbe messo un punto a quella maledetta guerra e tutto sarebbe andato bene…
Ma era giusto sacrificare quell’amore tanto combattuto, quell’amore un po dannato, che quando si è piccoli non si immaginerebbe mai facesse così maledettamente male, ma che poi, crescendo, si scopre che è soltanto la dura realtà.
Sapeva qual’era la cosa giusta da fare e l’avrebbe fatta…
 
Le lacrime le annebbiavano la vista, la spada fu sollevata, pronta a colpire, un soffio…
E tutto finì.
 
 
 
7 ANNI DOPO
 
 
Era una splendida giornata di primavera, i prati erano di un magnifico verde smeraldo e l’aria profumava di violetta.
Una donna, seduta su quel verde manto, pettinava la sua lunga chioma color del del mare, canticchiando una dolce melodia.
“ Mammaaa!” si sentì chiamare.
La donna alzò appena lo sguardo trovandosi davanti un bimbetto dai capelli di un buffo lilla, il suo tesoro più prezioso, suo figlio…
“Dimmi Trunks…”
“Guarda cosa ho trovato in fondo alla valle!” disse il  bambino esaltato per la sua scoperta.
Bulma afferò l’oggetto tra le candide mani…
Era sempre bellissima, nonostante gli anni passati la sua lama rimaneva di una lucentezza unica, ma quanti orribili ricordi le provocasse quello splendore solo lei poteva saperlo…
Per mano di quella spada aveva perso tante cose…
Ma soprattutto…
 
Dellebraccia forti e ambrate andarono a stringerla.
“ Non dovresti toccare le cose che trovi in giro marmocchio…” disse l’uomo dietro di lei.
“Si, papà, scusami…” rispose il piccolo, con un tenero faccino.
 
A Bulma scappò un sorriso…
 
Ma soprattutto quella spada, la Hope Shadow, che quel giorno aveva abbandonato, gettato su quel campo di battaglia, aveva posto fine alla guerra e dato inizio un lungo periodo di pace e amore, i due regni combattenti non esistevano più, ora solo più un unico, grande regno.
Lo sguardo Turchino si voltò incontrando quello pece di Vegeta, di suo marito:
“Ti amo…” disse ancora e come mille volte da allora.
“Ti amo”ripetè lui.
 
 
 
 
THE END
 
 
 
 
NOTE AUTRICE: Non piangete, non piangete, altrimenti penso che piangerò anche io T_T ecco sto piangendo!
A dirvi la verità non so neanche se sto parlando con qualcuno dato che sono mesi che non do un segno di vita.
Scusatemi…
Bè, se c’è ancora qualche gentilissima persona che mi segue la invito a farmi sapere cosa ne pensa dato che la storia è definitivamente finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ringrazio tutti, per il sostegno, l’ammirazione che talvolta neanche mi meritavo, siete stati fondamentali, tutti e a tutti voi un grosso bacio e un GRAZIE dal profondo del cuore.
Vi voglio bene
A presto
Raky-chan
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha