Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: loverdosehetfield    25/02/2013    1 recensioni
so close no matter how far, could be much more from the heart, forever trusting who we are, and nothing else matters...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"James..." 
"Dimmi" 
"Che hai detto?!" 
"Che ho detto..." 
"Ahahahah maddai, non fare il finto tonto! Come mi hai chiamata?"
"Amore...perché? Non si può?!"
"Lascia perdere...tranquillo, è..è solo che non sono abituata a farmi chiamare così." 
"Oddio, sto diventando dolce? Questo non accadrà, fidati! ahahah goditi questi giorni di gloria!"
"Ahahah daai, che scemo!" 
In men che non si dica, mi saltò addosso e cominciò a baciarmi...e cosa successe? Da un angolo spuntò Jason e cominciò a sfottere.
"Uhh, i piccioncini hanno fatto pace! LAAAAARS, KIRK, VENITE A VEDERE" 
Subito gli altri due si catapultarono al piano di sotto e cominciarono a ridere: Kirk sembrava compiaciuto, mentre Lars...beh, lui un po' meno. Una cosa di cui ero certa era che tutti e tre erano ubriachi fradici e non sapevano neanche ridire l'alfabeto. 
Lars cominciò ad insultare, e alla fine, com'è di routine tirò uno schiaffo a James, il quale rispose con un pugno. 
Se non ci fossero stati Kirk e Jason si sarebbero uccisi. Non si chiesero nemmeno scusa. Io e James preferimmo uscire, per abbandonare quel clima di tempesta e andammo sulla spiaggia: era bruttissima, non mi ero mai accorta che fosse così deserta. D'altronde, cosa volevo aspettarmi in un mese così freddo come febbraio?
James si sedette su uno scoglio e mi prese in braccio. 
"E' un po' mosso il mare oggi, non trovi?"
"Si.." 
"Sei arrabbiata con me perché ho tirato un pugno a Lars?" 
"Non è che sono arrabbiata, è che...insomma...poverino...non era in sé, non c'era motivo di picchiarlo"
Guardai James, e vedendo che non aveva voglia di parlarne, preferii guardare il mare, stando in silenzio.
Passarono alcuni minuti, quando mi guardò ancora: lo baciai. 
Mi sollevò e mi appoggiò sulla sabbia, gettandosi sopra di me...
Cominciò a spogliarmi, ma non so perché lo fermai. 
"Che hai?" 
"Non lo so, è che qui...potrebbe passare chiunque...non voglio farlo qui, scusa." 
"Tranquilla...lo facciamo a casa ahahah" 
"James!" Gli tirai una botta sul braccio. 
"Senti, io non ci voglio tornare a casa...se dormissimo da qualche altra parte?" 
"Dove vuoi dormire hetfield?" 
"uno non lo so, DUE, non chiamarmi per cognome! ahahah"
"Vabbeneee, come sei suscettibile! Mmh, ci sarebbe il vostro pullman per dormire"
"Bell'ideaaa, è anche per questo che ti amo." 
"Io non ho mai belle idee, HETFIELD". 
"Ti ho detto di non chiamarmi così!" disse ridendo. 
Così ci avviammo verso il pullman, mano nella mano, c'era solo un problema...come avremmo passato il resto della giornata?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: loverdosehetfield