Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    27/02/2013    5 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 LIZ
 
 
N:-Liiiiiiz posso prendere le patatine?- Sentii Niall urlare da sotto.
Liz:-Non toccare le mie patatine. Se scopro che te le sei mangiate ti ammazzo.
N:-Daii sto morendo di fameeee.
Liz:-NO!

Continuammo così per un po’ di minuti. Poi a me e alle ragazze ci venne un languorino quindi decisi di scendere e prendere il pacco di patatine.
Liz:- Niall spero per te che non ti sei man..- Mi bloccai immediatamente e cambiai discorso appena vidi il ragazzo con cui avevo avuto uno spiacevole incontro o meglio scontro-TU? CHE CAZZO CI FAI A CASA MIA?
Z:-Mi ha invitato Liam. E tu chi saresti?- disse con tono calmo. Già mi stava antipatico. I ragazzi spostavano lo sguardo la me a lui, volevano sapere cosa succedeva ma nessuno aveva il coraggio di aprire la bocca.
Li:-Zayn lei è mia sorella.
Liz:-Quindi sei tu il famoso Zayn. Da come mi avevano parlato di te, ti facevo un ragazzo in gamba e simpatico. Ma devo dire che questo incontro mi ha deluso molto.-
Vidi che in mano aveva il mio iPod.-E CHE CAZZO CI FAI CON IL MIO IPOD?- continuai strappandoglielo dalle mani.
Z:-TI ERA CADUTO QUANDO MI SEI FINITA SOPRA QUESTA MATTINA
Liz:-AH SONO IO CHE TI SONO FINITA SOPRA? MI SA CHE HAI LA MENTE CONFUSA.
H:- Ok ragazzi smettetela.- disse mettendosi in mezzo.
Z:- E lei che ha iniziato!
Liz:-Beh se stamattina non fossi stato così scontroso magari non avrei reagito così.

Detto questo girai le spalle e me ne andai. Non lo sopportavo quello, si credeva chissà chi. Odiavo le persone così.
Salii le scale sbattendo i piedi violentemente e chiudendo la porta della camera, una volta entrata, con forza.
Le ragazze si girarono sentendo lo sbattere della porta che superò il livello della musica.
C:-Oh finalmente sei arrivata! Ti avevamo dato per dispersa.
Ha:-Hai trovato l’iPod! Dove statva?
Ho:-E le patatine?

Ringhiai, ma non potevo prendermela con loro non era mica colpa loro se esisteva una persona presuntuosa come Zayn.
C:-Tutto bene Liz?- mi disse un po’ spaventata.
Liz:-Non proprio.- raccontai tutto quanto alle ragazze.
 
 
ZAYN
 
Ma chi si credeva di essere? Non mi conosceva e mi giudicava? Certo forse questa mattina mi ero girato male, ma tutti sappiamo che di prima mattina sono acido. Insomma chi non lo è?
Solo allora mi accorsi di avere otto occhi puntati su di me.
Z:-Che c’è?
N:-Devi dirci qualcosa?
Lou:-Che è successo stamattina?
Li:-Che hai fatto a mia sorella?
Z:-Niente. Eravamo entrambi in ritardo e ci siamo scontrati. Mi sarò girato male, ma sappiamo tutti che di prima mattina sono così. Nessuno mi deve toccare o parlare.
Li:-Vai a scusarti con lei, per favore.
Z:-Non ci penso neanche, è lei che mi è venuta contro.
H:-Ma lei è fatta così.
Z:-E io così.
Li:- Per favore ora che scende, prova almeno ad allacciare un rapporto. Noi siamo un gruppo e lei ne fa parte.
Z:-Okok. Va bene.

 
 
HOPE

 
Liz:-Sentite questa. Allora stavo a scuola in Italia con una amica. Quando vedo passare il ragazzo che mi piaceva, allora prendo la mia amica per il polso e la costringo a seguirlo insieme a me. Poi lei si era fermata ad ammirare il ragazzo che piaceva a lei e quindi l’ho perso di vista. Mi sono messa ad urlarle contro che era colpa sua se l’avevo perso di vista e girandomi me lo sono ritrovato davanti. Sono diventata rossa come un pomodoro.
Ci stavamo raccontando tutte le nostre figure di merda. E non ridere era impossibile. Naturalmente io non potevo farmi sfuggire il mio solito grugnito quando ridevo. Il problema però era che proprio in quel momento entrò Niall dalla porta. Un’altra figura di merda da aggiungere alla mia lista.
Mi guardò scandalizzato, ma sembrò non pensarci più di tanto.
N:-Ragazze vuoi vi fermate a cena qui?
C:-Io non posso.
Liz:-Dai rimanete almeno voi ragazze. Non lasciatemi con questi cinque animali.
N:-Ehii! Non siamo degli animali! Comunque che pizza volete?

Dopo aver segnato tutte le pizze scese di sotto.
Ho:-Ragazze, volete sapere un’altra figura di merda?
Non ebbi risposta perché la porta della camera si aprì di nuovo facendo entrare Harry. Cher divenne bordeaux e si ammutolì all’istante.
H:-Ragazze perché non scendete?
Liz:-Perché ci stai antipatico. E poi sei bruttissimo.
H:-Ritira tutto quello che hai detto!-
disse buttandosi sopra Liz e incominciando a farle il solletico.
Liz:-Okok. Mi arrendo! Se mi lasci scendiamo.
Poco dopo ci trovavamo tutti nel salotto di casa Payne. Tutti tranne Cher che era dovuta tornare a casa per badare al fratello minore.
 
 
Il mio telefono squillò sulle note di Fall di Justin Bieber, risposi.
-Ehi Hope, perché mi hai chiamato?
-Ti volevo avvisare che non torno a casa per cena.
-Ok, ci vediamo dopo.
-Ciao mamma.

 
-Ti piace Justin Bieber?-
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013