Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    14/09/2007    18 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! In base alle vostre recensioni mi sono resa conto che tutti adorate Shannara (sè sè, come no..) .. mi spiace ma dovrete sopportarla ancora per un bel pò.. quindi, mettetevi l'anima in pace! Ora passiamo ai ringraziamenti:

SlytherinGirl: ecco qui l'aggiornamento, mi dispiace che tu sia triste per la piega presa dalla storia.. spero ti piacerà comunque il capitolo!! Aspetto un tuo commento! Baci!!

HermyKitty: ma ciao tesoro bello!! Innanzitutto devo dirti che a) ti voglio un mondo di bene anche se faccio ti disperare in ogni capitolo e b) puoi giurarci che adoro le tue recensioni!!! Poi ti prego di trattenere l'infarto, perchè se non leggo le tue maxi e stupende recensioni perdo l'ispirazione!! Ti assicuro che mi fa morire la simpatia che hai nei confronti di "quella" , penso che se fosse possibile dovresti conoscerla di persona!!! ;-D Aspetto con ansia il tuo commento, sono troppo curiosa di sapere che ne pensi!!! Ciao bellissima, bacionissimi tvb!!

Nimpha93: ciao noemi!! Bello l'aggettivo "screanzato", dovrei farlo usare ad hermione che, come per te, è anche il mio personaggio preferito insieme a draco (quando non fa il bastardo, ovvio..) !! Nessuna scusa per il commento, io vado letteralmente in visibilio quando vedo commenti lunghi, quindi.. scrivi scrivi!!! Aspetto la tua recensione!!! Bacioni!!

Shavanna: in effetti.. ma, come si dice, al peggio non c'è mai fine..

tarabe: prometto che farò la brava, quindi penso di poterti quasi assicurare una happy end.. quasi!!! :-)) Aspetto il tuo commento, bacioni!!

kucchi: in effetti sono stata un pò cattiva con hermione.. ma posso dirti che ne varrà la pena!! Fammi sapere che ne pensi del capitolo, baci!!!

sora86: com'è che adorate tutti Shannara? :-D comunque purtroppo per Hermione, se la deve ritrovare pure a scuola.. ihih, come sono cattiva!! Aspetto una tua recensione, baciotti tvb!

kami: un altra fan della coppia draco/shannara a quanto vedo! :-D sì, è una draco/herm, e questo dovrebbe tranquillizzarti.. almeno un pochino!! grazie per i complimenti, fammi sapere che ne pensi del capitolo!!! Bacioni!! 

sfigatalcubo: alla cooman assomigli solo per il potere di preveggenza (anzi, mi sa che il tuo è più sviluppato del suo..) , per il resto puoi stare tranquilla che non ci assomigli affatto!! Mi hanno fatto morire i tuoi commenti su draco, in effetti si sta comportando decisamente male.. ma dopotutto lui ha la giustificazione pronta: è un Malfoy, no? Aspetto la tua recensione!!! Bacioni!! 

potterina_88_: grazie, ecco qui il tanto atteso aggiornamento!! Ripeto non perdere le speranze, chissà che draco non rimetta la testa a posto!!!! Bacioni, aspetto la tua recensione!!! 

ladyrocker: oohh.. bella domanda.. se hanno fatto qualcosa? uhm.. vedrai.. aspetto un tuo commento, baci!!!

Dora83: lui.. lui è un Malfoy.. e si comporterà di conseguenza.. povera herm!! Fammi sapere se il capitolo ti piace!! Baci!!!

E come di consueto: grazie grazie grazie a tutti!!!!!! Buona lettura, baci!!!

Chiara

 
 


 

- Qualcuno mi spiega che cavolo ci fa quella qui?! - sbottò Ginny con rabbia.

Hermione era sbiancata: lui era con lei. Mano nella mano. Come un.. innamorato. Abbassò gli occhi, troppo era il dolore da sopportare alla vista di quei due.

- Draco, bentornato. Shannara, benvenuta - disse il Preside andando loro incontro.

- Professore - salutò Draco.

- E’ un piacere conoscerla professor Silente - disse Shannara con un sorriso.

- Oh sì certo, lecchiamo per benino i piedi al Preside.. - commentò Ginny sottovoce.

- Posso chiedervi, ragazzi, come avete fatto a materializzarvi all’interno di Hogwarts? - chiese Silente incuriosito.

- Vede professore, le barriere magiche che proteggono Hogwarts possono essere eluse facilmente.. se si sa come controllarle.. - rispose Draco, guardando Shannara con fierezza.

Un lampò di stupore passò negli occhi di Silente, che però rimase imperturbabile: - Molto bene. Draco, puoi sistemarti nel tuo dormitorio. Shannara, purtroppo non ho una stanza singola da darti, temo dovrai sistemarti in uno dei dormitori femminili.. -

- Sì dai, vieni a Grifondoro.. - pensò Ginny, che già immaginava in quanti modi avrebbe potuto rendere la vita infernale a quella sottospecie di strega. A volte la ragazza aveva un comportamento adatto ad una vera serpeverde!!

- Il dormitorio di Serpeverde andrà benissimo signore, la ringrazio. - rispose Shannara, stringendo appena un po di più la mano di Draco.

- Molto bene - rispose Silente con un sorriso - Draco, ti consiglio di mangiare qualcosa e poi cambiarti: è mio desiderio che tu riprenda da subito le lezioni. Shannara, gli insegnanti saranno lieti di ospitare anche te durante le lezioni, se vorrai assistervi -

- Con piacere signore - rispose lei radiosa.

Silente annuì, poi fece cenno ai ragazzi di sedersi al tavolo di Serpeverde, e si sedette a sua volta tra gli insegnanti.

- Che ne pensi Albus? - gli chiese in un soffio la McGrannitt.

- Sono sinceramente stupito Minerva. Credevo che Moernia fosse una strega straordinaria.. ma, se Shannara e sua madre avessero dovuto battersi l’una contro l’altra.. Moernia non avrebbe resistito più di cinque minuti. -

- Potter - disse Draco sedendosi di fianco all’amico.

- Malfoy - rispose Harry gelido.

Draco respirò lentamente: sapeva di essere in torto, e sapeva che doveva scusarsi.

- Senti Potter.. dopo ti va di fare una gara sulle scope? -

Harry rimase serio per qualche istante, poi sorrise scuotendo la testa.

Si voltò verso Draco: - Quando vuoi Malfoy.. sono sempre pronto a batterti. -

I due si sorrisero, scoppiando poi a ridere.

- Ciao Harry - lo salutò Shannara.

- Ciao Shannara - la salutò lui con un sorriso.

Al tavolo dei Grifondoro, Ginny lanciava imprecazioni: - Ma non poteva rimanersene a casa sua?! Anche qui doveva venire a rompere?!? E’ solo una smorfiosa, stupida oca!! -

Ron tentava di tener buona la sorella, mentre Hermione teneva la testa china sul piatto, senza toccare cibo.

- Herm.. - le disse Ron - Devi mangiare qualcosa.. -

- Non ho fame.. - mormorò la ragazza senza alzare la testa.

Dopo il pranzo, i ragazzi si divisero: Ginny aveva pozione, Ron e Hermione Trasfigurazione.

I due Grifondoro entrarono nell’aula e presero posto, seguiti dagli altri Grifondoro e dai Serpeverde più Shannara.

- Molto bene, ora ascoltate - disse la professoressa McGrannitt facendo zittire immediatamente l’aula - Davanti a voi trovete degli spilli: voglio che li trasformiate in gufi. E’ una trasfigurazione molto difficile, ma potete farcela. La formula per l’incantesimo la conoscete: al lavoro! -

Gli studenti iniziarono subito a provare l’incantesimo, sebbene con scarsi risultati. Anche Hermione sembrava avere delle difficoltà.

Shannara seguiva la lezione in silenzio, mentre Draco stava tranquillamente fermo.

- Qualcosa non le è chiaro signor Malfoy? - chiese la McGrannitt.

- Assolutamente nulla professoressa - rispose lui.

- Allora potrei sapere perchè non sta provando il suo incantesimo? - chiese la donna.

- Perchè lo trovo un esercizio assolutamente inutile. - rispose lui, mentre la classe tratteneva il fiato: nessuno si era mai rivolto così all’insegnante.

- Venti punti in meno a Serpeverde signor Malfoy, e ne perderà molti altri se lei non si decide a provare subito l’incantesimo! - tuonò la McGrannitt.

Shannara gli lanciò un’occhiata, e Draco annuì impercettibilmente.

- D’accordo - disse il biondo.

Posò la mano sullo spillo e chiuse gli occhi: qualche secondo dopo, sotto lo stupore generale, sul banco di Draco fece capolino un piccolo gufo marrone.

- E’ contenta? - chiese Draco con un ghigno.

La McGrannitt era a dir poco allibita: il ragazzo aveva eseguito la trasfigurazione non solo senza pronunciare una parola.. ma addirittura senza la bacchetta!

L’insegnante cercò di riassumere il solito cipiglio severo: - Molto.. molto bene signor Malfoy.. sì.. venti punti a Serpeverde. -

Draco si voltò verso Shannara, che gli sorrise.

Hermione si alzò di scatto dalla sedia, facendola rovesciare: senza dire una parola racolse le sue cose e uscì dall’aula.

- Hermione! - le urlò dietro Ron.

Draco fece per alzarsi, ma Shannara lo bloccò: - Vado io. - gli disse.

Corse dietro ad Hermione, e la trovò appoggiata ad un albero, appena fuori dal castello.

- Hermione.. - la chiamò.

La grifona alzò la testa verso Shannara.

- Senti - esordì la ragazza - so che tu mi odi.. e posso capirlo. Tu lo amavi, e io.. mi sono messa in mezzo. Mi dispiace. Ma non era quello che volevo. Quella profezia.. io non ne sapevo nulla, è stata una sorpresa anche per me. Non l’ho scelto io, è stato il destino. -

Hermione le sorrise sprezzante: - Forse tu non avevi scelta.. ma lui sì. Poteva scegliere di non baciarti, poteva scegliere di non dare ascolto a quella profezia.. poteva scegliere me. Ma ha scelto te. E per me la questione si chiude qui. -

- Non voglio che mi odi.. - disse Shannara.

- Tranquilla.. io non odio te. Io odio lui. - disse Hermione.

Oltrepassò Shannara e se ne andò.

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling