Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demischoco    27/02/2013    4 recensioni
Sfruttata, maltrattata, violentata.
Ero costretta a prostituirmi.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 17

Louis's pov.
-Lei cosa?- non credevo alle mie orecchie.
-Lei..-
-No, non voglio sentirlo dire di nuovo, la prego.- chiusi gli occhi poggiandomi una mano in faccia.
Non saprei dirvi precisamente in che pasticcio di sentimenti mi trovavo, ero preoccupato, non sapevo se dirglielo o meno, una cosa era certa, non potevo, non dovevo lasciarla da sola.


-Non voglio che lo sappia.- dissi deciso.
-Ma lei ha il diritto di sa..-
-Ho detto che non deve saperlo.- urlai contro il medico.
Dovevo calmarmi.
-Mi.. mi scusi.- abbassai il capo.
-Non si preoccupi, si rilassi, si sistemerà tutto.-
Non poteva chiedermi di rilassarmi perchè non ci riuscivo, sono fatto così, mi innervosisco facilemente e alle volte posso diventare molto violento, a meno che non sia lei a chiedermi di calmarmi.

-Ehi.- Entrai nella stanza dove c'era Shannon.
Mi sorrise.
-Louis.- disse con un filo di voce.
-Come stai?- mi sedetti affianco a lei e le presi la mano accarezzandola lentamente.
-Niente male.- fece intravedere i suoi denti perfetti.
-Ascolta Shannon, io..-
-Ssssh, non parlare ti prego, voglio stare in silenzio, voglio godermi questa tranquillità, non darmi notizie.- disse decisa.
-Allora tolgo il disturbo.- feci per alzarmi.
-No no -mi strattonò nuovamente sulla seggiola.- Con te, voglio il silenzio ma voglio te al mio fianco.-


Stemmo in silenzio per quasi 10 minuti, sentivo solo il suo respiro, il suo corpo che si muoveva lentamente grazie al suo respiro leggero e tranquillo.
Stavo bene, mi sentivo bene nel vederla felice.
Niente di meglio che lei, ormai me ne ero pazzamente innamorato.

Shannon's pov.
Adoravo il silenzio, non volevo sentire altro, solo che il suo respiro.
-E rilassante.- sussurrai.

-Sai.. fra un pò sarai a casa.- avvertì il suo sorriso.
-Non vedo l'ora.-


Sentii la porta aprirsi e Louis spostare la sedia all'indietro, alzandosi.
-Shannon, lei può andare.- sorrisi.
-Grazie.- mi alzai aiutata da Louis.

Naturalmente ringraziai il medico più volte, oltre tutto aveva cercato di salvare la vita di mia madre, come potevo non farlo.


Uscimmo fuori dalla stanza accompagnato mano per la mano da Louis.
Arrivammo nella sala d'ingresso, avvertendomi dalle voci troppo diffuse.
-Shannon, io torno subito, resta qui ho dimenticato il portafoglio di sopra.- mi accarezzò la guancia.
-Va bene.- sforzai un sorriso.

In quel momento, quando la mia mano si allontanò dalla sua, mi sentì come svanire nel nulla, non mi sentivo protetta, sicura.

Dopo nemmeno un minuto mi sentii di nuovo quel tocco leggero alla mano.
-Eccoti.- sorrisi.

Louis mi accompagnò fuori dall'ospedale, poggiandomi delicatamente sul sedile affianco al guidatore della macchina.
Chiuse lo sportello raggiungendomi dopo un pò.

-Non saprei che avrei fatto senza di te.- blaterai.
Lo lasciai senza parole, non sentivo risposta.
Passarono minuti, e che minuti.
-Dove stiamo andando?- sospirai.
Niente. Nessuna risposta.
-Louis? Dove mi stai portando?- Non riuscivo a precisare il rumore fastidioso che provocava quella dannata macchina non appena mise piede all'accelleratore.
-Mi vuoi rispondere?-
Stavo iniziando a incavolarmi.
-Louis?-

-STA ZITTA.- urlò una voce sconosciuta.
______________________________________________________________________________________________
Ta ta ta taaaaaaaaaaaam.
dhfjdsf ho aggiornato subito subito, sono stata buona. <3
Grazie ancora ragazze, vi ADORO.
Bacii.

-Marti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demischoco