Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Sostoyaniye    27/02/2013    2 recensioni
Che belli i ricordi,che bello pensare al passato e a tutto quello che ci è successo. Com'è il tuo passato? Sicuro di non aver fatto niente di cui pentirti?.
-------------------------------------------------------
è la mia prima storia. spero vi piaccia.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oramai era sera,tutto divenne buio, ed in casa mia non c'era più la luce.
'Cazzo,che sta succedendo?'sentii un forte rumore provenire dalla mia stanza. "Non sono mica stupida come quelle degli Horror,di certo non andrò a controllare" pensai. 'Sto diventando passa,sarà stato il vento,sicuramente'. Presi il celluòare e composi il numero di Mattia,il mio ragazzo. 
M:'Pronto?' J:'Torna subito,per favore' M:'Jessy,cosa succede?' J:'Matti,c'è qualcuno in casa'. Staccai e uscii di casa,aspettando che tornasse.
Io non ho mai avuto paura,non capisco chi o cosa possa essere entrato in  casa mia. Mi voltai verso la casa,vidi alla finestra della camera di mio fratello Carmine, la sagoma di una persona. 'Cazzo'.  Non potevo aspettare ancora. Rientrai e corsi nella camera,ma non c'era nessuno, solo carmine e il cane che dormivano.
M:'Jessy,Jessy dove sei?'J:'Sono di sopra,ora scendo. Diedi un'ultima occhiata alla stanza, niente!.
M:'Che è successo? Chi c'è?' J:'Io,non lo so, forse sarà stato il vento' M:'Si,forse,ma non capisco,perchè solo qui manca la luce, e di sopra no?'. Andammo al contatore,ma era tutto ok.
Non riesco a capire cosa stia succedendo. Un improvviso rumore attirò la nostra attenzione. J:'Ora anche le pietre volanti'.Presi la pietra e sopra vi era attaccato un bigliettino -'Stai attenta,non dormire,resta sveglia.Stai all'erta,cara Bella'- Se prima ero spaventata, ora sono terrorizzata,nessuno,nessuno più sapeva il mio vero nome ......... cosa stava succedendo?.
E proprio come scritto nel biglietto quella notte non chiusi occhio. Mi tormentava il pensiero che qualcuno potesse conoscere il mio vero nome. Non ho zii e i miei genitori sono morti 3 anni fa in un incidente stradale.
Il mattino seguente,Mattia decise di rimanere insieme a me, a casa. Fu tutto tranquillo fino a che non arrivò la sera. 
Un rumore alla finestra,Mattia andò a controllare e dopo poco si accasciò a terra.  J:' Matty, se questo è uno dei tuoi scherzi,è davvero di pessimo gusto'. Nessuna risposta. Mi avvicinai a Mattia e sentii un rumore fortissimo provenire dalla cucina,sentii dei passi, qualcuno veniva verso di me,mi precipitai su Mattia J:'Cazzo,no,mattia,no'. Lo vidì lì,morto,con un coltello conficcato in testa. 
J:'Cosa diamine sta succedendo?Perchè Mattia?' Mi voltai e la vidi. Capelli Rossi come il sangue, pelle bianca come la neve e occhi neri come il petrolio.
Lei,si avvicinò a Mattia e strappò via il coltello, lo pulì dal sangue,con la sua maglia bianca,proprio come la sua pelle. Lei:'Sai,pensavo di non trovarti mai, Isa. Sei scomparsa, hai lasciato la tua vecchia città,hai cambiato identità. Ma,mia cara Isabella,hai fatto un passo falso, che mi ha condotto qui da te. Pessima mossa uscire in Tv, dove tutti possono vederti. Dove io posso vederti'. Poi mi puntò il coltello alla gola, la punta quasi bucava la pelle e con voce sottile le riuscii a dire 'C...chi sei?Cosa v....vuoi?'.
Lei mi guardò dritto negli occhi. Lei:'Semplice,non ci arrivi?Voglio che tu soffra,come ho fatto io. Però no,non ti ucciderò. Devi vivere col rimorso, con il dolore e con la paura di un mio ritorno. Pensavi di ingannare tutti? AHAHAHAHAHAHAHAH Non me. Tu non sai chi io sia, ma forse un "incidente" 10 anni fa può fartelo capire. Due morti, l'autista dell'auto che li ha uccisi è fuggita. Nicola e il piccolo Sandro le due uniche vittime. Ti ricorda qualcosa?Ora hai capito chi sono?' J:'Fu un incident' Lei:'Potevano salvarsi se soolo tu, non li avessi lasciati lì a morire. Mio padre e mio fratello,non meritavano di morire' J:'......' la paura mi bloccò.
Lei:'Non preoccuparti, tuo fratello è ancora vivo. Fallo venire qui,ora'. Chiamai mio fratello con il poco fiato che avevo.
C:'Che c.....Che succede Jessy?' Lei:'Oh,non preoccuparti piccolino, presto succederà di peggio' J:'Non fargli del male,per favore' Lei:'Non fargli del male, non fargli del male. E tu non pensavi a non far del male a mio fratello? Guarda e goditi lo spettacolo'.
Prese una corda e mi legò ad una sedia. Prese il coltello e lo conficco nel petto di mio fratello e lentamente lo trascinava verso il basso.
Carmine cadde a terra oramai morto. Scoppiai in lacrime. volevo urlare ma il terrore non me lo permise.
Tirò fuori il coltello e vi infilò il braccio. 'E' mostruoso' urlai. Strappò il cuore e si avvicino a me. Lei'Eccolo qui,il cuoricino di tuo fratello,è piccolo,rosso,ma proprio come il cuore delle persone che TU hai uccido, ha cessato,per sempre di battere. Ora si che sono felice'.
Mi lanciò il cuore sulle gambe, ruppe la finestra, si voltò verso di me 'Se parli,muori. Su,rifatti una famiglia. Così ci rivedremo. Ciao cara Bella, temi un mio ritorno'......

Mi lasciate una recensione,per favore? Spero davvero che vi sia piaciuta. Baci. M.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sostoyaniye