Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Applelovekiki    27/02/2013    1 recensioni
Quattro ragazze chiamate Jade, Meggy, Jessica e Diana, vengono mandate ad un viaggio-studio di un anno a Londra. Lì succederanno un susseguirsi di cose molto interessanti dal punto di vista di ognuna.
Leggete! ;) questa storia incuriosirà molto ve lo giuro....;) e recensite.....grz.....spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 - L'arrivo
 


Meggy Jepsen 

 

Dopo circa due ore di viaggio in quell'aereo da urlo scendemmo. Avevo mal di testa, e del viaggio ricordavo solamente un' hostess che mi chiedeva se volevo qualcosa da bere o da mangiare, e basta, mi ero addormentata .

Dopo aver preso un taxi arrivammo in poco tempo nel nostro hotel che ci avrebbe ospitato in quel lunghissimo anno. Appena entrate eravamo tutte con gli occhi lucidi per l'emozione nel vedere un posto cosí bello e anche di lusso, intanto il mio rimpianto che avevo di Andrew mi passó, addirittura mandandolo a fanculo nella mia mente, e forse Diana lo capí perché subito si avvicinó e mi sorrise, poi appena prese le chiavi le altre iniziarono a salire, mentre io andai nel bagno per poter liberare la mia vescica che reclamava da piú di un'ora.

Uscita dal bagno, iniziai anche io a salire le scale, quando, meravigliata mi guardavo in giro, mi andai a scontrare con qualcuno, che non vidi in faccia, cadendo cosí a terra, poi prima di alzarmi vidi la figura alzarsi e rivolgermi un sorriso smagliante a 3567 denti, porgendomi la mano per riuscire ad alzarmi, in quel momento vidi un ragazzo all' incirca della mia età, alto con un bel fisico, occhi nocciola e profondi e capelli un rasati, ma che lo rendevano lo stesso attraente, perció decisi di contraccambiargli anche io un sorriso, pieno di scuse, appena in piedi le strinsi la mano presentandomi e dicendo: " Scusami veramente tanto, chissà dove avevo la testa… comunque io mi chiamo Meggy, Meggy Jepsen e vengo dalla California, tu?" Il bel ragazzo, che da qualche parte avevo già visto mi rispose prontamente: "Si tranquilla, io invece mi chiamo Liam Payne, ma davvero non mi conosci?" ed io gli risposi: "Beh ecco a dir la verità non proprio peró da qualche parte ti ho già visto sai?" e lui molto divertito rispose: "Senti sai per caso chi sono i One Direction?" ed io un pó confusa e scocciata, visto che non mi piacevano piú di tanto gli dissi: "Ah si...sono quel gruppo di ragazzini che pensano di essere grandi, visto che sono famosi… ma perché me lo chiedi ?" Perció lui ridendo sotto i baffi mi disse: "Beh, perché vedi non vorrei sconvolgerti ma io sono uno di quel gruppo ed abito io con gli altri in questo piano, forse vicino a te." In quel momento sbiancai completamente, facendo una faccia stupita, e Liam si mise a ridere.

Perfetto, ero appena arrivata a Londra e già avevo fatto una bellissima figura di merda. A quel punto allora corsi via entrando nell'appartamento, non sapendo peró che lui aveva visto dove abitavo. Appena entrata raccontai tutto per filo e per segno alle altre che mi guardarono prima sbigottita e poi Jessica mi disse: "Meg, sei sicura di stare bene se vuoi ti faccio una camomilla! Non ci crederei neanche morta che i One Direction sono qui e che abitano proprio di fianco a noi!" Non riuscí a ribattere che Diana era già svenuta, Jade era rimasta a bocca aperta, e poi suonó anche il campanello e cosí per poterle convincere pensando che fosse Liam o come cavolo si chiama e andai io ad aprire, e per mia sorpresa lo trovai lí con dietro un suo amico riccio, come un cespuglio, che presumo fosse un'altro della band, cosí Liam inizió a parlare: "Ciao, scusa se prima ti ho fatto fare quella figuraccia non volevo, comunque lui é Harry. Quando gli ho raccontato tutto voleva conoscerti o meglio conoscervi, visto che siete piú di una." Cosí li feci entrare e chiamai tutte le mie amiche in salotto. Appena entrate, Jessica fece cadere la tazza con la camomilla per me, perché davvero non mi credeva, Diana che si era appena ripresa rinsvenne e Jade da allegra inizió ad avvicinarsi a loro per già stringerle la mano, poi, mentre Harry andava a cercare di far riprendere Diana, Liam ci chiese: "Ehi, sentite di là ci sono anche gli altri che ne dite se venite con noi che ve li presentiamo e magari se si va per conoscerci cenare da noi?" Jade era felicissima anche perché non vedeva l'ora di conoscere Zayn, perché lei aveva una cotta per lui, perció fece subito segno di si con la testa senza farselo ripetere due volte e poi disse: "Si certamente, ci mancherebbe!".

Ci avviammo subito di là, appena entrati vedemmo una stanza, la cucina mega galattica, e poi quando ci dirigemmo verso il salotto vedemmo tutti gli altri tre ragazzi intenti a giocare con la Wii a Mario Bros. Quando sentirono l'aria gelida che attraversó il loro corpo per essere entrati si girarono, si alzarono e cominciarono a presentarsi,

Dopo esserci conosciuti meglio, la nostra, ma non mia voglia di svenire fu passata, Jade inizió a vantarsi scherzosamente dicendo: "Ehi ragazzi, posso giocare anch'io a Mario, anche se di sicuro vi batto?" Perció Zayn,Louis e Niall, perché quelli erano i loro nomi, la guardarono con aria minacciosa, ma nel senso buono ed iniziarono a giocare a piú non posso, e intanto mentre Jade continuava a vincere, io, Diana, Jessica,Liam e Harry chiacchierammo un po' ed io non so perché ma iniziai a sentirmi poi particolarmente attratta da quegli occhi castani, quel sorriso smagliante e quel fisico perfetto che si ritrovava Liam che come se non bastasse addirittura prima di andare via, come se ci conoscessimo già da tempo mi diede un bel bacio sulla guancia e quando le sue labbra toccarono la mia guancia,non so come, ma era come se mi stessi sciogliendo,che cosa mi stava succedendo? Mi stavo forse innamorando? Sta di fatto che poi dopo essere entrata nel letto io mi addormentai sognando per tutta la notte Liam, ormai era ovvio mi stavo innamorando e per di piú di uno dei componenti del gruppo che fino a poche ore fa non mi piaceva. Come era strana la vita a volte!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Applelovekiki