Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ed Biebection    27/02/2013    0 recensioni
Fan Fiction Larry!
Entrate, leggete e recensite!
"A romantic story of Harry Styles and Louis Tomlinson, toghether are Larry Stylinson"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7.22 a.m.

H: "Lou! Lou! Svegliati!"
La voce roca e assonnata di Harry mi svegliò timidamente; eravamo ancora nella mia macchina, avvolti dalla sua giacca della sera precedente. Ormai il sole era già alto, l'alba era accompagnata da un venticello leggero che entrava dal finestrino socchiuso.
Avrei voluto restare in quella situazione per sempre, ma non potevamo farci beccare seminudi da qualche vecchietta debole di cuore!
Mugolai leggermente e mi alzai piano, scorgendo un sorriso sul volto di Hazza, che si rimetteva i pantaloni alzando il bacino in avanti ed inarcando la schiena per infilarli del tutto.
L: "Che vuoi per colazione?"
E: "Pancakes!" Si stropicciò un occhio come fanno i bambini, la sua tenerezza il mattino è qualcosa di prezioso.
L: "E pancakes saranno!" Aprii la portiera facendolo uscire e andare all'uscio di casa nostra per poi girare la chiave nella serratura e scaraventarsi nel salotto.
Io camminai lentamente per il vialetto, mormorando la ricetta dei pancakes due o tre volte...quella maledetta ricetta non mi entrerà mai in testa!
L: "Ma guardatelo!" Sogghignai
H: "Uff...che c'è?" Sospirò trascinandosi un cuscino sulla faccia.
L: "-Lou!Lou!Svegliati!- le ultime parole famose, vero mr. Styles?"
Cercai di copiare la sua voce,enfatizzando la frase.

Harry's point of view
Ad un certo punto sentii un peso sugli addominali ed il cuscino che avevo sul volto volò in non so quale punto del salotto. Sentii il respiro di Lou sul mio collo. Un brivido mi percorse la schiena quando poggiò le sue calde labbra sulla mia pelle.
Chiusi gli occhi beandomi di quella situazione. Ma dopo pochi secondi il mio stomaco brontolò; avevo fame!
H: "Hey, non dovevi farmi la colazione?" Feci labbruccio e lo vidi sorridere; si grattò la nuca storcendo il volto e farfugliando un 'ok' scivolò in cucina.
Misi la coperta azzurra sulla mia testa,comprendomi completamente.
La pelle sembrò schiarirsi e le vene scomparire per un effetto ottico.
Mi accarezzai il collo dove poco prima mi aveva baciato Louis,il quale stava armeggiando con padella, frusta, ciotole e attrezzi vari.

Louis's point of view
Appena rovesciai sul piatto l'ultima pancake chiamai Harry:
L: "Hazza!! è pronto!"
Si scaraventò da me abbracciandomi da dietro e baciandomi la guancia con un sonoro 'smack'.
Facemmo colazione insieme, chiacchierando sulle solite cose...

* * *

Ore 10.53 a.m.

Il mio cellulare squillò dal salotto, mentre io ero appena uscito dalla doccia.
L: "Puoi rispondere tu per favore?"
H: "Ok..."
Cercai di ascoltare dalla porta.
H: "Pronto? Sono Harry...oh...ma noi eravamo d'accordo! NON POTETE FARCI QUESTO! FANCULO!"
... "Lou...abbiamo un problema!"



Eccoci qua guys!
Scusate il ritardo ma avevo da fare! recensite in tanti e...beh...
Quella cosa della gif...ormai non la faccio più :'( nessuno mi aiuta!
Anyway ,ALLA PROSSIMA PRINCHIPESSE ;P

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ed Biebection