Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    28/02/2013    4 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GIORNATA PAZZA ERO TORNATA DA SCUOLA CHE SEMBRAVO UNO ZOMBIE. DECISI DI FARE LA COSA PIÙ GIUSTA DA FARE: LEGGERE I MIEI MANGA! TANTO, FINO A QUEL MOMENTO NON AVREI PRANZATO(MAMMA AVEVA APPENA MESSO L’ACQUA PER LA PASTA). COSÌ MI DIRESSI VERSO CAMERA MIA, PASSANDO PER IL LUNGO CORRIDOIO DELLA CASA. MI SDRAIAI SUL LETTO E COMINCIAI LA LETTURA: SI TRATTAVA DEL NUMERO 51 (LETTO 1000 VOLTE), QUELLO DOVE VENGONO PRESENTATE LE SUPERNOVE, I MIEI PERSONAGGI PREFERITI. IN QUEL MOMENTO ACCADDE UN FATTO STRANO: MENTRE LEGGEVO AD ALTA VOCE I NOMI DI QUESTI, IL FUMETTO INIZIÒ A TREMARMI TRA LE MANI. NON ERO IO CHE FACEVO QUESTO. TREMAVA PIÙ VELOCEMENTE. NON SAPEVO CHE FARE. CHE STAVA SUCCEDENDO?!?!?! LO BUTTAI PER TERRA, ANCORA APERTO. NE USCIRONO DELLE MANI, ALCUNE CON DEI GUANTI, ALTRE CON DEI BRACCIALI D’ORO, CHE PRENDEVANO COLORE QUANDO USCIVANO DALLE PAGINE. UNA MASSA DI GENTE SI LIBERÒ DALL’INCHIOSTRO, SPOLVERANDOSI I VESTITI. NON CI CREDERETE, MA È LA VERITÀ: ERANO LE SUPERNOVE IN CARNE ED OSSA!!! MENTRE SI GUARDAVANO IN GIRO, STORDITI, EUSTASS KIDD, IL PIRATA CON LA TAGLIA PIÙ ALTA, SBRAITÒ: “MA DOVE SIAMO, EH?!?!?! OH, FANTASTICO, C’È PURE QUEL MUSICISTA DA STRAPAZZO DEL LOCALE” “APAPAPAPA! EHILÀ, KIDD! CHI SI RIVEDE!” IO MI ERO RANNICCHIATA SUL LETTO, SCONCERTATA DA TUTTO CIÒ. INTANTO GLI ALTRI DOMANDAVANO: “CHE POSTO È QUESTO?”(TRAFALGAR LAW) “COME ABBIAMO FATTO A TELETRASPORTARCI QUI?”(X DRAKE) “C’È UN FRIGORIFERO? HO FAME!(IN CORO RUFY E BONNEY) “QUESTA SÌ CHE È BELLA!”(UROUGE) “CAPITANO, CHE È SUCCESSO?”(KILLER) “DOV’È LA MIA CIURMA?”(CAPONE BEGE) “LE MIE CARTE AVEVANO PREVEDUTO BENE”(E CHI SE NON BASIL HAWKINS?) L’ULTIMO A PARLARE FU ZORO, CHE, INDICANDOMI, MI INFASTIDÌ. “CHI È QUESTA MOCCIOSA?” RIBOLLII DALLA RABBIA E SBOTTAI: “MOCCIOSA A CHI, BRUTTO MARIMÒ???” LUI, SPAVENTATO, CADDE ALL’INDIETRO. SI MISERO A RIDERE. BONNEY MI DISSE, DANDOMI UNA PACCA SULLA SPALLA: “AHAHAH BRAVA RAGAZZA, HAI FATTO BENE A TRATTARLO COSÌ, È SOLO UN’IGNORANTE. BEN GLI STA! DRAKE MI SI AVVICINÒ E CHIESE: “SCUSI, SIGNORINA(E QUI ARROSSII COME I CAPPELLI DI KIDD), MI SA DIRE DOVE CI TROVIAMO?” BALBETTAI: “C-CERTO. SIETE NELLA MIA STANZA. BENVENUTI. NEANCHIO SO COSA VI SIA SUCCESSO, MA INSIEME CECHEREMO UN RIMEDIO. NON SARÀ FACILE PER VOI, MA FIDATEVI DI ME”E SFODERAI UN SORRISO A TRENTADUE DENTI. SI CALMARONO. BÈ, ERO RIUSCITA A FARE UN GRANDE PASSO, PER DELLE PERSONE DEL GENERE. KIDD, CHE MI OSSERVAVA DALL’ ALTO IN BASSO, ESCLAMÒ, CON SORRISO MALIZIOSO: “DECISA E SEXY, LA RAGAZZA E NON STO SCHERZANDO” GLI SI LEGGEVA IN FACCIA, CERTO. NON GLI RISPOSI. IN COMPENSO, DRAKE SI MISE TRA NOI DUE, COME PER DIFENDERMI E GLI DISSE: “LASCIA STARE IN PACE QUESTA FANCIULLA, TESTA A TULIPANO ROSSO!” MI CI VENNE DA RIDERE, MA MI TRATTENNI. GLI RISPOSI: “NON HO BISOGNO CHE TU MI DIFENDA.” MA LUI NON MI ASCOLTÒ E CONTINUÒ: “E’ NOSTRA FORTUNA CHE, ESSENDO PIRATI E DOPO ESSERLE PIOMBATI IN CASA, NON CI ABBIA CACCIATI” QUESTA ERA UNA VERA SCIOCCHEZZA E REPLICAI, EMOZIONATA: “IO CACCIARVI?!?! QUANDO MAI! IO STO DALLA PARTE DEI PIRATI E SONO UNA VOSTRA GRANDE FAN!” MI GUARDARONO PER VEDERE SE LO DICEVO SOLO PER NON SUBIRE LA SUA IRA. RICONOSCETTERO CHE AVEVO DETTO LA VERITÀ E MI GUARDARONO, COMPIACIUTI. LA TRANQUILLITÀ CHE REGNAVA FINO A QUEL MOMENTO SI RUPPE QUANDO SENTII UNA VOCE A ME FAMILIARE. “TESORO, TUTTO BENE?” ERA MIA MADRE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD