Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    28/02/2013    10 recensioni
{Cara signorina,
E' invitata a iscriversi ad una scuola sorta allo scopo di verificare le sue conoscenze sull'anime su cui scrive con impegno e passione, a suo dire.
Presentando questa lettera potrà avere accesso alla struttura scolastica che l'accoglierà nel miglior modo possibile.
Speriamo che il nostro invito venga accolto con entusiasmo e di avere quindi la possibilità di incontrarci di persona.
Siamo proprio curiosi di sapere fino a quanto arrivano le Sue conoscenze.
"Si reputa fan...? Lo dimostri!"
Cordiali saluti
Inazuma Japan & Co.}
::
Con la gentile partecipazione di:
Ice Angel ; Arinne96 ; EmmaStarr ; SaraPallina ; _Juddy_ ; Lullopola ; _Girella_ ; Raven Cullen ; Summer38 ; _Lady Nonsense_ ;
S m i l e y S u n ; Strawbana

Presento una nuova storia: alcune ragazze si ritroveranno in una scuola particolare.
Avranno infatti età diverse e non si conosceranno, ma saranno nella stessa classe e i loro insegnanti saranno proprio gli inazumiani!
Di fianco alle classiche materie scolastiche, questi prof improvvisati presenteranno una materia del tutto innovativa; le alunne dovranno infatti studiare la storia di Inazuma Eleven!
Le figuracce, gli inconvenienti, le sorprese non mancheranno uwu
Preparatevi ad entrare in una scuola come non ne avete mai viste! XD
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Prologo

Un giorno qualunque, in un posto imprecisato, una ragazza rientrò a casa dopo la mattinata scolastica.
Tirava un forte vento, e stretta nella calda sciarpa, la ragazza entrò nel portone di casa.
Appoggiò lo sguardo distratto sulla casella di posta; un movimento quotidiano, quasi involontario.
Sbalordita, si ritrovò a sfilare una busta; non c'era niente di particolare in essa, era come una normale bolletta della luce o del gas.
L'unica cosa un po' strana era il sigillo... Un fulmine.
La cosa che però lasciò più sbalordita la ragazza era il suo nome, scritto sul retro di della busta.
Di norma lei non riceveva nulla: arrivavano le bollette per i suoi genitori... Al massimo qualche cartolina per sua sorella.
Lei, di bollette da pagare o cartoline, non ne riceveva mai...!
Per questo, leggendo il suo nome, si sentì per la prima volta desiderata, cercata da qualcuno.
Era una bella sensazione, certo, ma ancora non sapeva il contenuto di quella busta, nè il mittente: non era stato scritto...
Salì velocemente le scale, entrando in casa: dopo aver consumato in modo frettoloso il pasto, aprì con mani tremanti la busta.
Davanti ai suoi occhi sbalorditi, si materializzarono queste parole...

Cara signorina,
E' invitata a iscriversi ad una scuola sorta allo scopo di verificare le sue conoscenze sull'anime su cui scrive con impegno e passione, a suo dire.
Presentando questa lettera potrà avere accesso alla struttura scolastica che l'accoglierà nel miglior modo possibile.
Speriamo che il nostro invito venga accolto con entusiasmo e di avere quindi la possibilità di incontrarci di persona.
Siamo proprio curiosi di sapere fino a quanto arrivano le Sue conoscienze.
"Si reputa fan...? Lo dimostri!"
Cordiali saluti
Inazuma Japan & Co.

Non riuscì a trattenere un urletto di sorpresa, dopodichè iniziò a saltellare per il corridoio di casa.
Qualche minuto dopo, chiamò sua sorella: doveva assolutamente avvisarla della novità...

Nello stesso istante, altre nove ragazze stavano aprendo quella busta, all'interno della loro casa.
Dieci ragazze molto lontane tra di loro, presto si sarebbero ritrovate tutte nella stessa scuola.
Fra di loro, molte non si conoscevano nemmeno, ma stando per qualche tempo insieme, avrebbero capito di avere molto in comune.

Ma, in quel momento, ancora non sospettavano nulla...

~ .~ .~ .~ .~

Intanto, in un altro posto, molto lontano dalle dieci ragazze, c'era un gruppo di persone riunite intorno ad un lungo tavolo, in una stanza scura...
-Perchè dobbiamo per forza stare al buio ragazzi?
-Haruna! Hai interrotto una voce narrante talmente intrigante e ben avviata!- esclamò un ragazzo dai grandi occhi scuri e una fascia arancione calata sui ciuffi ribelli.
-Vedi Endou-kun, io penso che il narratore sia stato bravissimo, ma potremo anche accendere la luce!- protestò la blu
In quel momento, la luce del lampadario illuminò l'ambiente...
-Ecco fatto!- concluse con voce pacata Kazemaru.
-Ci siamo tutti?- chiese allora Hiroto, quasi con dolcezza.
-Sembrerebbe di sì...- sussurrò Midorikawa, guardandosi attorno.
-Io continuo a pensare che non sia stata una buon idea...!- sbuffò allora Kidou, contrariato.
-Oh insomma! E' da quando abbiamo scritto quelle lettere che non fai altro che lamentarti!- esclamò Gouenji, quasi a voler stuzzicare il castano.
Quello stava per ribattere, quando si intromise Fubuki.
-Anche io ed Atsuya non siamo così convinti...!-
-EHI! Shirou-san, non mettermi in mezzo!- si difese subito Atsuya
-Ragazzi, quel che è fatto è fatto. Quindi adesso dobbiamo solo impegnarci dando il meglio di noi!- prese allora parola Endou, con quel sorriso che tanto lo caratterizza.
-Uhm... Non sò, io ho comunque un brutto presentimento...!- sbuffò nuovamente Yuuto, mentre tutti lasciavano la stanza.
Dopo qualche minuto, era solo, con Shirou di fianco.
L'albino gli si avvicinò, poggiandogli una mano sulla spalla in modo rassicurante: - Hai ragione Kidou-kun... Abbiamo invitato delle matte...!-
I due sospirarono, avviandosi verso l'uscita.
Prima di chiudersi la porta alle spalle, Kidou sbuffò, rivolto più al cielo sopra di lui che al compagno di fianco: -Speriamo solo di uscirne vivi...!-

 

~ Devo trovare un nome decente a ques'angolino...
Konnichiwa minna!
Sì, il prologo è orribile, lo so.
Ma non è uscito niente di lontanamente simile ad un lavoro decente in questi giorni... Quindi appioppatevi questo e poi si vedrà. *^*
Beh, c'è poco da dire.
La ragazza all'inizio del "capitolo" sarei io, ma non temete: presto forse arriveranno anche le altre ragazze. ^^
Devo ringraziare le mie amiche, che hanno accolto con entusiasmo quest'idea e hanno deciso di darmi una mano! ;D
Arigatou minna!
Grazie al loro aiuto, cercherò di aggiornare senza farmi attendere troppo... Ma non prometto nulla. DX
Sì, sono molto occupata, di recente... E la mia fonte di distrazione viene comunemente chiamata Raven Cullen con la quale mi ritrovo a messaggiare ogni giorno. çOç
E ovviamente, anche tutte le altre ragazze, che nel momento più inaspettato, aggiornano le loro meravigliose long, costringendomi a posticipare il momento della scrittura.
Quindi siete TUTTE colpevoli dei miei potenziali ritardi... Sappiatelo. *u*
... Wow, oggi sono più sadica del solito. ^^
Oh beh.
Kisses for everyone! <3

Sissy

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis