Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Need Your Love    02/03/2013    1 recensioni
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"HEI" disse una ragazza dai capelli biondi. "Ciao,io sono nuova qui e mi hanno affidato questa camera"- dissi con un filo di voce. "Oh che bello,io sono Lottie,Lottie Tomlinson tu sei?"- disse lei rivolgendomi un caloroso sorriso. "Sono Alicia"- ricambiai il sorriso. "Che ne dici se ti faccio conoscere un po di gente,eh?" "Ehmm..si" riuscii a dire solo questo prima che lei mi prese per il braccio e mi portò fuori dalla stanza. Arrivammo alla "Sala-comune" cosi l'aveva chiamata lei. La sala era affollatissima. "Ha davvero intenzione di farmi conoscere tutte quelle persone?"- pensai. Ci avvicinammo a un gruppetto che Lottie sembrava conoscere bene. "Hei ragazzi,lei e' Alicia e' nuova qui e sarà la nostra nuova compagna di stanza Waliyha!"- disse Lottie rivolgendosi a una ragazza minuta con i capelli neri. Waliyha: "oh,piacere Alicia". Io: "piacere mio". Lottie: "loro invece sono mio fratello e i suoi amici". X: "hei,io sono Louis suo fratello,ti troverai bene con noi". Io: "molte grazie"- dissi sorridendogli Louis: "Loro sono Zayn il fratello di Waliyha,Niall,Liam e Harry". Osservai attentamente quest'ultimo,capelli ricci castani,Occhi verdi,ma non quei semplici occhi verdi che tutti possono avere,avevano un qualcosa di speciale i suoi,e il suo sorriso,era un qualcosa che non avevo mai visto prima,ispirava fiducia. Egli si avvicinò a me. Harry: "sono Harry piacere di conoscerti"- disse avvicinando la sua mano alla mia. "Harry..bel nome"- dissi sorridendo e fissando quegli occhi in cui mi ero persa già da un bel pò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Need Your Love