Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LetsDream    03/03/2013    0 recensioni
Ciao sono Giulia, una ragazza di 15 anni che vive in Italia e ho un sogno: incontrare i miei idoli. Da alcuni mesi condivido questa passione con la mia migliore amica, Camilla. Ho i capelli castani mossi che mi arrivano sotto le spalle e gli occhi marroni. Non sono molto alta e sono abbastanza magra, mi piace la pallavolo e adoro la musica. Sono una ragazza molto timida, forse troppo!
Io sono Camilla, ho 15 anni e vivo vicino a Giulia, la mia migliore amica. Condividiamo la passione per quei 5 ragazzi da circa 8 mesi. È grazie a loro se adesso siamo così vicine. È grazie agli One Direction se ci vogliamo così bene. Bhe, abbiamo anche un sogno in comune ovviamente: incontrarli. Penso che ci cambierebbe la vita. Oltre a questo gioco a pallavolo e vivo per la musica. Sono abbastanza alta, ho i capelli castani mossi e molto lunghi. Non sono perfetta, nessuno lo è. Ma io provo a piacermi comunque.
Questa è la nostra storia, il nostro sogno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 35: shake up the happiness, it’s christmas time!
La luce entrò dalla finestra e mi sfiorò gli occhi. Feci una smorfia e abbassai il viso nascondendolo tra il collo e il petto di Niall.
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi che da lì sopra mi sorridevano.
Avevamo dormito abbracciati, incastrati l’uno nell’altra. Più volte durante la notte mi ero trovata sveglia a fissare il soffitto o le pareti mentre ascoltavo il suo cuore battere vicino al mio.
-Buongiorno..sussurrò il biondo spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
-Ehi!Sussurrai, cercando di nascondere il fatto che avrei voluto dormire per altre otto ore. 
-Sai che giorno è oggi Cam?
-Uno qualunque, ma non domenica. C’è la sveglia puntata e tra un’ora devo essere al lavor…
-18 luglio 2012, due fan bussano alla porta. Le stavamo aspettando, i manager ci avevano avvertito. Eravamo pronti a tutto: bimbette urlanti, adolescenti piene di ormoni, ragazzine dal pianto isterico, ma c’era una cosa a cui non ero per niente pronto. Innamorarmi. 
Guardava il soffitto mentre parlava e sembrava stesse raccontando una fiaba accarezzandomi dolcemente una spalla.
-18 dicembre 2012. Sono nel mio letto insieme a quella ragazzina con gli occhiali che ha bussato alla mia porta 6 mesi fa. E sono più felice che mai.
-6 mesi che ci conosciamo horan.. sono tanti.
Dissi sorridendogli.
-Niente in confronto a quanti ancora ne passeremo insieme! 
Mi tirai su un pochino, fino a raggiungere la sua bocca. Lo baciai e poi mi avvicinai al suo orecchio.
-sei il mio sogno Niall. Non puoi capire quanto io sia felice di tutto questo. Grazie, grazie di tutto.
Sussurrai.
Gli ultimi due mesi erano passati velocissimi, ero persino stata tre giorni in Italia per discutere coi miei genitori. Era stato difficile, estremamente difficile, ma alla fine li avevo convinti a farmi seguire dei corsi scolastici a Londra, a patto che li avessi pagati per la maggior parte coi miei soldi.
I ragazzi avevano fissato le date dei tour in Inghilterra, in America e in Europa e si erano riempiti di tatuaggi.
Andava tutto alla grande e l’avvicinarsi del periodo natalizio rendeva le cose ancora più belle. 
Eravamo ancora intenti a farci le coccole quando mi squillò il telefono. Era Jamy che m’informò frettolosamente che il negozio non avrebbe aperto quella mattina. Riattaccò senza neanche lasciarmi il tempo di chiedere spiegazioni. 
-Bo, niente lavoro oggi!Sorrisi.
-ti amo Cam.
Restai per un attimo senza fiato. Stavo sognando? Niall Horan amava me. Il ragazzo dei miei sogni, il mio principe azzurro amava veramente me? Faceva troppo fiaba a lieto fine per me. 
-che cosa seria horan! Scoppiai a ridere. -si, penso di amarti anche io.
Mi baciò la fronte mentre ancora mi stringeva lì di fianco a lui. 
Erano solamene le sette e trenta e vedere la neve sottile scendere e poggiarsi lentamente sull’erba del giardino mi mise allegria. 
-Avete un albero di natale da addobbare in questa casa gigante?Chiesi cercando di alzarmi dal letto.
-non credo proprio..rispose niall stropicciandosi gli occhi e spostando la coperta.
-bene, allora abbiamo una missione da compiere!Mi avviai verso il bagno per darmi una sistemata.
Dopo aver fatto colazione insieme ed esserci preparati, uscimmo di casa mano nella mano alla ricerca di un negozio che vendesse articoli natalizi. 
Muniti di ugg, guanti e berrette raggiungemmo il centro di londra e andammo alla ricerca di una specie di discarica dove comprare il nostro alberello.
Dopo aver comprato gli addobbi e aver aspettato Niall che firmava autografi alle fan incontrate al centro commerciale, ci dirigemmo verso casa.
Era tutto immerso in un’atmosfera fantastica. La neve, gli addobbi, le lucine, la gente sorridente alla ricerca di regali, le nostre mani che si stringevano.
Persino il Natale, con lui al mio fianco, era più bello.
 
#spazioautrici
Vi chiediamo scusa per non aver aggiornato per tantissimo tempo, ma la scuola ci sta riempendo le giornate! Cercheremo di postare i capitoli sempre più spesso ora per farci perdonare!
Diteci cosa ne pensate, un bacione!
Giù e Cam
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LetsDream