Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sheisafighter    03/03/2013    4 recensioni
"Ma sai cosa? Non importa, perché ogni giorno che passa è un giorno in meno per raggiungerti."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gone Too Soon

 
prologue.
 
 
 
 
L'autunno era sempre stata la stagione preferita di Harry.
Adorava camminare sulle foglie secche, facendole schricchiolare leggermente, mano nella mano con il suo Louis.
Gli alberi colorati di un rosso tendente all'arancione gli davano un senso di pace.
Per di più, quelli del parco vicino casa erano davvero belli. O almeno così la pensava Harry.
Louis, invece, odiava l'autunno. Lo odiava da quando una pioggia autunnale, che sembrava più una che si ha nel bel mezzo di dicembre, aveva fatto sbandare l'auto del suo fidanzato. 
Lo odiava da quando Harry era andato via e non era più tornato.
E ora, dopo un anno, lo odiava ancora di più.
Camminava con una mano nella tasca mentre nell'altra teneva una rosa rossa. 
Sospirò leggermente, sorpassando il bar dove inizialmente incontrava il riccio, raggiungendo dopo pochi minuti il cimitero di Londra.
Si bloccò davanti all'entrata, incerto. Si morse il labbro, sentendo gli occhi pizzicare, per poi lasciare che le lacrime scivolassero lungo le sue guance leggermente arrossate dall'aria abbastanza fredda della giornata.
Prese un lungo respiro, varcando il cancello e avanzò verso l'area est del posto. Non aveva mai voluto andarci fino a quel giorno.
Si inginocchiò davanti al pezzo di marmo freddo,  posandovi la rosa ed asciugandosi subito dopo le lacrime con la manica della felpa.
Aveva gli occhi rossi e gonfi. Un po' a causa delle occhiaie, un po' per aver pianto tutta la notte.
"Hey, amore." disse con un filo di voce.
Tirò leggermente su col naso e si sedette per terra, incrociando le gambe. 
Avrebbe passato tutta la giornata lì, con il suo Hazza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AUTHOR'S SPACE:
Tadaaaaaaan!
Chiara is back with a new fan fiction.
Lo so, questo prologo è minuscolo ma sono soddisfatta, dai u.u
No, non è vero. Mi fa schifo. ç_ç Ma mi hanno detto di pubblicare quindi eccomi qui :D
Ho cancellato anche quella su Niall alla fine. Sono un caso perso! ç_ç 
Siate clementi, è la mia prima Larry.
Spero di riuscire a finirla e di non abbandonarla come ho fatto con le altre. 
*dà testate all'armadio come Dobby* 
Sì, la morte è l'unica cosa su cui scrivo decentemente. :°D
Cercherò di aggiornare una volta a settimana. Cercherò. Ci provo, giuro.
Onestamente non so quanto sarà lunga questa fan fiction, cosa ne uscirà fuori manco lo so. :°D
Oddio lo spazio autore è più lungo del prologo lololol. Vabbuò, dai...
Grazie a Franci per il titolo della ff lol.

Love u all,
Elle.
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter