Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: in love with horan    03/03/2013    5 recensioni
Come cavolo faccio a scoprire dei segreti che nasconde un ragazzo?
-fallo innamorare di te- mi volto verso la mora che era rientrata nella stanza -fallo cadere ai tuoi piedi in pochi giorni. Solo così potrai avere libero accesso alle sue informazioni più personali- perchè tutte a me?
Mi accascio sulla sedia, passando nervosamente le mani tra i capelli.
Che minchia mi invento per far cadere un ragazzo, per di più già fidanzato, ai miei piedi?
I'M BACK FOOOOOOOOR YOU!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CIP E CIOP.
 
 
-ma serio, non usciresti mai con uno di noi?- chiede il riccio, portandosi la forchetta alla bocca.
Aggrotto la fronte -a fare che? a vendere gelati?- chiedo, facendoli ridere.
-ma dove siete state tutto questo tempo?- chiede Liam, spingendo il piatto davanti a sè, segno che aveva finito.
Sam storce le labbra -siete voi quelli che girate il mondo, mica noi- li sfotte, addentando l'ultimo pezzo di carne.
-bhè, adesso siamo insieme..un pensierino potreste farcelo- ammicca il biondo, avvicinandosi alla mia amica con la sedia.
-non provarci biondino, ho studiato karatè per tre anni di fila- lo minaccia, facendolo allontanare immediatamente.
Poso la forchetta nel piatto, alzandomi per posarlo nel lavandino, gentile.
-non c'è bisogno, facciamo noi- si alza il moro, pronto a prendermi il piatto dalle mani.
-lascia, mica mi metto a lavare i piatti- ribatto, tirando il piatto dalla mia parte.
-lascia fare a me- riporta il piatto dalla sua parte.
-ma lo vuoi lasciare- continuo io. E che minchia, più uno vuole essere gentile, più deve fare baldoria per ottenere qualcosa.
-ho detto no- si impunta, tirando il piatto verso lui.
E va bene, la mette così.
Caccio un urlo, facendogli lasciare il piatto che con forza mi arriva addosso. Merda.
La felpa si colora del rosso del sugo, facendomi imprecare mentalmente.
Il moro davanti a me sorride, grattandosi la testa nervosamente -va bene, posalo tu nel lavandino- si allontana, a grandi passi.
Si siede accanto a Louis, nascondendosi dietro il suo corpo, come a proteggersi.
Bene, non avevo ancora nulla su quei ragazzi e di certo non sarei rimasta un'ora in più in quella casa con quella maglia.
Avrei puzzato più di una scoreggia di mia nonna. E quelle di mia nonna, sono una vera fonte di gas atomico.
-Sa..- mi blocco, notando che stavo sbagliando nome -mara- continuo, facendo sputare la mia amica il succo che stava bevendo su Zayn. Ops..
-Samara?- chiede confuso Harry, passando distrattamente un fazzolettino a Zayn per pulirsi.
Bhè, toccava anche a lui puzzare un pò.
-è il suo soprannome- mi difendo, facendo finta di non notare lo sguardo assassino di Sam.
Stavo per chiamarla col suo vero nome, mi dovevo parare il culo in qualche modo.
-come quella bambina di the ring?- si accerta il riccio.
Annuisco, non trovando però un connesso.
-perchè?- chiede Liam, attento ad aiutare il moro che sbuffava in continuazione.
-bo- alzo le spalle, posando finalmente il piatto nel lavandino -mi piaceva- ma che cazz..
Non sono brava con le bugie, questo teatrino mi verrà più difficile di quanto avevo pensato.
-oh- sibila Liam, incerto. Amico, non rendere le cose più difficili! -che strano- dice poi.
Ecco, tutto stava andando nella merda.
-comunque, per l'intervista mi sa che salta tutto- dico, allungando la maglia e mostrando la macchia -io con questa cosa non ci sto un secondo di più- dico.
-ma va la- si alza il riccio correndo verso le scale.
Lo seguo con lo sguardo non capendo cosa avesse per la testa. 
Ritorna dopo una manciata di secondi con una maglia in mano -non dirmi che devo indossarla?- chiedo stordendo le labbra.
Il riccio aggrotta la fronte, squadrandomi da capo a piedi -ma chi ti caga- risponde.
Cooooooooooooooooooooooooosa?
Tutti scoppiano a ridere della mia faccia: e allora che cavolo doveva farci?
-sentivo caldo e volevo cambiarmi la maglia- dice tranquillo, come se mi avesse letto nel pensiero. Sfila la maglia che indossa quella che aveva tra le mani. La stampa interessante di due animali che cercano di procreare, mi fanno fare una smorfia di disgusto.
-te ne prendo una mia, se non è un problema- si alza il moro, dopo che avevo annuito.
Dovevo trovare un modo per rimanere in contatto con quegli idioti.
La suoneria del mio cellulare riempie tutta la casa -scusate, il mio- li avviso, per poi correre nel mini salotto dove avevo lasciato la borsa.
Frugo velocemente, trovandolo e portandomelo all'orecchio.
-pronto?- dico sottovoce, dopo aver letto il nome. Vediamo se il piano doveva saltarmi per colpa sua.
-perchè parli piano?- dice lei dall'altro capo del telefono. Alzo gli occhi al cielo.
-Key, parla veloce, sono in missione- mi guardo in giro, sperando che nessuno stesse ascoltando la conversazione.
-oh, di già?- dice sorpresa -va tutto bene?- mi chiede poi.
Mi trattengo dal mandarla a quel paese -se magari non fossi al telefono con te, ma con loro di là, si- dico, alzando di poco il tono.
-oh, eccoti qua- caccio un urlo, facendo volare il cellulare dalle mie mani, finendo sul pavimento con poca delicatezza. Merda.
Mi abbasso velocemente, recuperandolo. Spengo la chiamata, senza dire nient'altro.
-mi hai fatto prendere un colpo- dico al moro, mentre poso il telefono sul tavolino ai piedi del divano.
-non l'avevo notato- scherza -ecco qua- mi porge la maglia, quando nota che non avevo per niente voglia di scherzare -lì c'è il bagno- mi indica una porta.
Corro, indossandola velocemente per poi guardarmi allo specchio: cercavano di aiutare il wwf contro l'estinzione degli animali? O erano semplicemente ragazzi a cui piaceva giocare a scopone.
Esco dal bagno, notando che intanto si erano accomodati sul divano e ridevano.
-che ridete?- chiedo, sedendomi tra Sam e Liam.
-mi raccontavano le loro marachelle- dice Sam, spostandosi il ciuffo che le era caduto sugli occhi.
-divertente- dico senza emozione -ma pensiamo all'intervista- mi sbrigo -ah, Cip e Ciop..- indico il biondo -mi puoi prendere il block note che ho lasciato in cucina?- chiedo, sbattendo gli occhi delicatamente.
-perchè Cip e Ciop?- mi chiede alzandosi comunque.
Mi sistemo sul divano -hai il vizio di grattarti le noci- con gli occhi, gli indico le parti basse. Risate.
-e quindi mi merito due nomi?- chiede ancora.
-Cip quando ti gratti con la mano destra, Ciop con la mano sinistra- spiego, felice della mia teoria.
-oh- dice, prima di scappare in cucina.
-e di solito..è più Cip o Ciop?- chiede Louis, senza farsi sentire dal biondo in cucina.
-Pippo- rispondo, sfoggiando un sorriso.
Quattro paia di occhi puntati su di me, mi fanno capire che non ci avevano capito niente. Sam ci era abituata.
Alzo gli occhi al cielo -Topolino si fa le topoline, Paperino si fa le paperine..Pippo..- mi blocco, notando le loro risate.
Bhè, di quante volte se le toccava, sembrava che si stesse..
-che ridete?- era rientrato il biondo. Mi porge il blocco d'appunti e si siede di fronte a noi, posando il cellulare accanto a tutti gli altri.
-niente, amico..non capiresti- lo consola il riccio, passandogli un braccio sulle spalle.
-beeeeeeeeene- per poco non urla Sam -iniziamo di nuovo con le domande- dice.
Comincia con le domande di quella mattina, ma stavolta prendo appunti seriamente.
Nel mentre scrivevo, la mia testolina camminava per i fatti suoi. 
Gli occhi erano puntati su Louis quando questo sfoggiò un sorriso. Pensava che ci stavo facendo strani pensieri?
I miei occhi si posano sul block note...un'idea si era appena fatta spazio nel mio cervellino. Sorrido.
 
Sbadiglio dopo la centesima domanda. Ormai conoscevo le loro risposte, in realtà non c'era motivo della nostra sosta in quella casa anche per il pomeriggio. Ma ormai dovevamo portare al termine il piano A.
-per me è tutto- dice Sam, buttandosi sul divano sfinita.
Chiudo la penna, richiudendo il blocchetto.
-hai scritto tutto?- mi minaccia Sam. Annuisco ridendo. 
Oh si, ho scritto anche altro.
-bene, per me possiamo anche andare- dice poi, alzandosi.
La seguo a ruota, recuperando il cellulare sul tavolino ed incamminandomi verso l'uscita.
Il riccio apre la porta, controllando se ci fosse appostato qualcuno. 
Per fortuna non c'era nessuno. Apre tutta la porta, facendo scontrare il mio viso nel vento freddo di Londra.
Mi sono congelate le ovaie, porca trottola!
-allora, non vediamo l'ora di leggere l'articolo domani- squittisce Liam, sorridente.
Annuisco..Anche io lo vorrei.
-buona fortuna- dice Sam, uscendo per prima dalla casa.
Una macchina sfreccia davanti la casa -macchinina gialla- dice il biondo, per poi darmi un pugno giocoso sul braccio.
Mi passo una mano dove aveva appena lasciato il pugnetto -ma che problemi ha?- chiedo a Louis, messo accanto a lui.
-è uno stupido gioco..lo fa sempre quando siamo in giro- l'amico alza gli occhi al cielo.
Rialzo lo sguardo fissando la strada. Passa una macchina.
-macchinina grigia- dico, prima di mollare un pungo sul braccio del biondo che perde l'equilibrio e si ritrova con le chiappe sul pavimento.
-ahio- si lamenta -hai fatto male- dice -e poi dev'essere una macchina gialla-.
Alzo le spalle -da me quelle grigie sono più potenti- metto un piede fuori dalla casa -e ringrazia che non era un camion-.
Salgo nell'auto sospirando. Che pomeriggio stressante.
 
 
*  *  *
 
-SAAAAAAAAM- urlo correndo nella sua stanza. Butto l'occhio sulla porta del bagno chiusa; mi fiondo subito.
La apro, trovandoci dentro Sam che mi guarda confusa.
-allora..- cammino nella stanza con il mio block note in mano -ho un piano per far cadere ai miei piedi quel rammollito. Oggi ho avuto un lampo di genio- mi siedo sulla vasca.
La guardo. Mi guarda. -che c'è?- dico poi, non capendo tutto quel silenzio.
-non puoi dirmi il tuo piano quando finisco di cagare?- dice, non tanto felice della situazione.
Sorrido, alzando le spalle. Che migliore amica.
 
 
    
 
ROTOLA STILE AGENTE 007
lol GIURO che non prometterò più di aggiornare presto.
Dio mio..ho troppe idee per la testa, ma non riesco a 
metterle per iscritte..odiatemi çç
Well, questo capitolo fa più schifo di quello che Sam
stava facendo alla fine, lo so çç
CHIEDO PERDONO..
Vi posso consolare dicendo che nel prossimo capitolo
sarà dedicato tutto a Louphy(?)..no, meglio Souis(?)
Bo, non trovo un abbinamento lol
 
Ciau c:
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: in love with horan