Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fedemityco    03/03/2013    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa volta ho deciso di provare a scrivere una storia sui gemelli Fubuki.
La storia parla di una settimana a casa Fubuki.
Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ecco il capitolo 2 della fanfiction Shirou e Atsuya ! Spero vi piaccia! Perfavore fatemi sapere cosa ne pensate della storia.


Lunedì sera ; Giochi, scherzi e dispetti

-Etciù-snarnutì raffreddato Shirou: quella mattina erano rimasti immersi nella neve un pò troppo.
-Hai il raffreddore e io no!-lo canzonò Atsuya.
-Non è giusto! Anche tu hai giocato con la neve!- si lamentò la povera vittima poco prima di lanciarsi all' inseguimento del gemello.
-Tanto non mi prendi!- provocò il rosa mentre scappava.
L'inseguimento si spostò dal salone, stanza in cui erano prima i Fubuki, alla cucina.
Ai due gemelli era vietato giocare in cucina a causa della collezione di piatti di porcellana che la madre custodiva lì. Ma i fratelli non rispettavano mai quella regola e spesso la madre li scopriva a fare i loro giochi proprio in quella stanza.
-Atsuya sei cattivo !- accusò Shirou con le lacrime agli occhi senza smettere di rincorrere il fratello.
-La verità è che sono troppo veloce per te- rispose il rosa uscendo di corsa dalla cucina.
-Ehi! Aspettami!- urlò il grigio uscendo anche lui dalle stanza.
I due imboccarono le scale che superavano il piano superiore della loro casa dal piano posteriore. Arrivarono al piccolo corridoio dove sorgevano le porte delle loro camere e Atsuya, dopo aver deriso Shirou per l'ultima volta, si fiondò nella sua camera e si chiuse a chiave dentro di essa. -UFFA!- sbuffò l'inseguitore mentre si dirigeva, sconfitto, verso la sua camera.
Shirou si buttò sul suo letto, prese un libro dalla sua libreria e cominciò a leggerlo.
Shirou era uno di quei pochi bambini a cui piaceva leggere. Nonostante avesse solo 8 anni leggeva storie molto complesse come l'Iliade e l'Odissea.
Atsuya invece era tutto il contrario. Odiava i libri e non riusciva a comprendere come il fratello riuscisse a leggerli. L'unica attività che praticava, quando non giocava con il fratello , era il nintendo ds.
Atsuya passava ore e ore attaccato alla console.
-SHIROU!HAI MICA VISTO IL MIO NINTENDO?-urló Atsuya dalla sua camera interrompendo Shirou che era completamente immerso nel suo libro.
-Mhh-rispose il grigio.
-Non mi prendere in giro!-disse il rosa arrabbiato.
Nessuna risposta.Atsuya sentendosi ignorato irrompè nella camera di Shirou e lì scopri.. .che il fratello si era addormentato!
In quel momento il lume malefico di Atsuya si accese e il rosa cominciò ad ideare uno scherzo per il suo "amato" fratello.
Atsuya, di solito, nonostante il suo carattere irruente non era un bambino cattivo. Ma quando decideva di fare uno scherzo era davvero temibile.La sua vittima preferita, ovviamente, era il fratellino. Lo tempestava di scherzi di tutti i tipi, una volta gli aveva infilato una iguana nelle mutande!
Atsuya emise una risatina sadica e corse in bagno a riempire di acqua un innaffiatoio di plastica. Dopodiche posizionò il contenitore, completamente pieno, sul viso di Shirou che dormiva ignaro di tutto. In quel modo, appena il grigio si fosse mosso l'acqua gli si sarebbe rovesciata addosso.
Atsuya uscì di soppiatto dalla camera e si accostò alla porta , in attesa di un movimento da parte del fratello.
Pochi secondi dopo infatti si sentì uno scroscio d'acqua e la voce arrabbiata di Shirou urlare:-Atsuya!-
Ma il rosa non lo ascoltò perchè era troppo impegnato a complimentarsi con se stesso per la buona riuscita dello scherzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco