Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_597    03/03/2013    0 recensioni
Si fermò giusto di fronte alla porta dell’ ufficio, al lato opposto della strada, di fronte a lei.
Lei.
Non era cambiata di una virgola. Non sapeva che fare, non sapeva che dire.
Provava mille emozioni dentro di se.
Aveva voglia di abbracciarla, di stringerla tra le sue braccia, la voglia di perdersi dentro i suoi bellissimi occhi azzurri, la voglia di accarezzarle i suoi morbidi e profumati capelli dorati, la voglia di baciarla, di assaporare ancora quei bellissimi baci che tanto li mancavano.. ma continuò a fissarla incredulo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono arrivata, pensò felicissima e incredula di essere arrivata in Inghilterra.
All’aeroporto c’erano tantissime persone, in particolare vide una ragazza con un grosso cartellone in mano con su scritto: “ MELANIE”.
Era lei, Emma. Aveva un viso molto carino, paffutello, di corporatura era molto simile a Melanie. Aveva dei bellissimi boccoli marronechiaro che arrivavano fino alle spalle, indossava una camicia color confetto che le stava benissimo.
Si avvicinò a lei << Piacere, sono Melanie.>> disse sorridendole.
<< Oh, ciao! Io sono Emma e lui è mio padre Rob.>> disse indicando l’ uomo affianco a sé.
<< Piacere, Rob.>> si presentò lui, Melanie accennò un sorriso e si avviarono in auto.
 
<< Casa nostra, si trova in un piccolo paese, Holmes Chapel, spero che ti piaccia. Non è molto conosciuta come cittadina perché è piccola, anche se forse l’hai sentita nominare da qualche fan degli One Direction..>> spiegò Emma.
Melanie sgranò gli occhi << ODDIO! Giusto! Holmes Chapel è la città natale di Harry Styles!>>
Emma non era molto sorpresa, bene o male tutti conoscevano quel gruppo.
 << Me ne sono proprio dimenticata! Che scema!>> disse lei incredula. Non immaginava che stava andando nella città natale di Harry, lo adorava tantissimo.
<< Casa nostra non è lontana dalla sua..Dopo ci passiamo.>> propose lei facendogli l’ occhiolino.
<< Oddio! Grazie, grazie tante!>>
Era davvero una bella cittadina. Molto bella, è davvero bella..Spero di incontrare Harry..Pensò guardando da fuori al finestrino.
<< Ecco, siamo arrivati!>> disse Rob, parcheggiando l’auto davanti alla casa.
La casa era a due piani, aveva le pareti di un rosso sbiadito e il resto era di legno bianco. All’entrata c’era un cancelletto, sempre di legno, e un grande giardino pieno di piante e fiori e due grosse altalene colorate; sul portico c’era un dondolo tutto bianco con la stoffa a strisce bianche e rosse che si abbinava all’ abitazione.
Posarono le valigie dentro casa ed Emma le presentò il resto della famiglia: la madre Beatrice e il nonno Edward.
<< Piacere, sono Beatrice ma chiamami Betty. Fa come se stessi a casa tua.>> il nonno accennò un sorriso e riprese a dormire.
<< Bhè, è presto perché non andate a fare una bella passeggiata?>> propose Betty.
<< Certo mamma! Sai se Harry è a casa?>>
<< Sì, Anne mi ha detto che è tornato però mi raccomando, non spargete la voce! >>
<< A casa loro?>> chiese Emma.
<< No, nell’altra.>>
<< Bene, andiamo Melanie.>> Melanie aveva capito tutto il discorso e si diresse con Emma verso la porta.
* *  *
Dopo un po’ di strada raggiunsero una casa molto bella e grande.
<< Questa è la casa di Harry.>> le spiegò Emma.
<> ancora non riusciva a crederci.
<< Ehi, Emma!>> Melanie si girò e vide Harry.
 HARRY STYLES in carne ed ossa! Pensò strizzando gli occhi.
<< Oh, ciao Harry.>> disse l’altra con naturalezza.
<< Lei è una tua grande fan..Italiana..>> proseguì indicando Melanie.
<< Piacere Melanie!>> disse lui sorridendole, stringendole dolcemente la mano.
<< P-Piacere..>>
<< Ehi, tutto okay?!>>disse preoccupato guardando il volto di Melanie, rigato da una lacrima.
<< OH! Sì..Si..E’ che sono felicissima di averti incontrato. E’ strano vederti in carne e ossa..Ti ho sempre visto dietro uno schermo o su un poster..>> prese fiato.
<< Ah, capisco..>> disse lui abbracciandola.
 << Così mi uccidi!>> disse lei ridendo. Lui si mise a ridere.
<< Che bel sorriso..M-Mi puoi fare un autografo?>> chiese mostrandogli un foglietto bianco un po’ stropicciato e una penna.
<< Ma certo!>> disse lui iniziando a scrivere.
<< Grazie mille.>> gli diede un dolce bacio sulla guancia.
<< Grazie a te Melanie.>> le sorrise dolcemente.
<< Scusaci Harry, ma ora dobbiamo finire il nostro giro per la città.>> disse Emma mentre Melanie scuoteva la testa.
<< Certo andate. Ciao! Ciao Melanie.>> disse sorridendo.
<< Ciao, a presto!>>
<< Mi raccomando non dite a nessuno che sono qui!>>
<< Certo non ti preoccupare.>> lo rassicurò Emma.
<< Già amo questo paese!>> disse sorridente << Non pensavo che lo conoscessi.>> proseguì.
<< Bhè sì, lo conosco da quanto eravamo piccoli. In fondo abbiamo solo tre anni di differenza.>> rispose Emma.
<< E’ così strano..Oggi è il giorno più bello di tutti..Sono arrivata in Inghilterra e ho incontrato il mio idolo … Oddio..>> non riusciva a crederci.
<< Grazie di avermelo fatto conoscere.>> le disse dolcemente.
<< Oh, non è niente.>>  rispose lei sorridendole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_597