Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tosta payne    04/03/2013    1 recensioni
Ero cambiata, ormai il mio fisico era invidiabile e la maggior parte dei ragazzi mi sbavavano dietro, ma non ero cambiata per gli altri, ero cambiata per me stessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-chapter two-

Mi sedetti attorno ai miei amici e sbadigliai.
“Giorno Em” mi lasciò un bacio sulla guancia Sam, la mia migliore amica.
Samantha Smith, aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi e il fisico perfetto, sembrava davvero un angelo. Era sempre stata gentile con me, dal primo giorno che entrai nel college, ma io non mi fidavo e la lasciai perdere. Ora siamo diventate migliori amiche, mi fido di lei e so che ci sarà sempre per me.
“Ciao Sam” mugugnai ancora insonnolita.
Diedi un morso al cornetto e in pochi secondi lo finii. Spostai lo sguardo su Harry, che abbracciava Sam; erano fidanzati ormai da 4 anni e stavamo benissimo insieme, li invidiavo per tutto il loro tempo passato insieme, non sapevo se io e Zayn ci saremmo amati per così tanto. 
“Ciao bellissima!” esclamò Miley.
Miley Smith, sorella di Sam. Era davvero bellissima: capelli castano chiaro ricci, occhi verdi e curve al posto giusto. Era fidanzata con Josh Devine, ex amico di Zayn, un grande bastardo terribilmente figo. Lui –fortunatamente- non passava mai il tempo con noi, se non per scambiarsi qualche bacio con Miley.
“Giorno Myl” salutai anche lei.
Mandai un saluto a Niall attraverso un sorriso, che ricambiò felicemente.
Appena finimmo di fare colazione ci dirigemmo in piscina.
Mi sedetti sul lettino insieme a Zayn. Dopo che Niall, Sam e Harry erano andati a farsi un bagno e Miley aveva raggiunto Josh, rimasi sola con il pakistano. Lo guardai negli occhi, come quel 13 settembre.
“Piccola, ti ricordi il 13 settembre? Quando -con la scusa del telo- mi ero avvicinato a te?” mi sussurrò Zayn.
Un sorriso mi apparve sul viso.
“Come posso scordarlo. Quel giorno mi cambiò la vita” commentai appoggiata al suo petto. Sentivo il suo cuore battere.
Mi baciò la fronte e mi prese in braccio buttandomi in piscina, nonostante le mie preghiere di mettermi giù.
“Jawaadino, te la farò pagare!” gli urlai contro rincorrendolo. In pochi secondi lo raggiunsi e lo abbracciai, bagnandolo.
Con una leggera spinta andò a finire in piscina.
Appena riemerse si mise a gridare.
“Aiuto! Non so nuotare, cazzo Em!” si sentii la voce del moro.
“Ci tocchi, scemo” affermai ridendo.
Passò una mezzoretta e si fecero le 9. Alle 9.10 dovevamo stare in classe, avevamo un’ora di buco. Zayn, Harry e Niall si diressero in spogliatoio, Sam si era già cambiata e Miley era ancora con Josh.
Mi diressi verso di loro, interrompendoli.
Josh mi sguardò sorridendo malizioso, e Miley mi salutò.
“Maynard” dissero in coro Liam e Louis, i suoi migliori amici.
Liam James Payne e Louis William Tomlinson, non avevo mai capito se erano stronzi o meno, puttanieri o dolci. Non li conoscevo e non volevo giudicarli, anche se il fatto che stessero sempre con Josh mi faceva dubitare che fossero bravi ragazzi.
“Miley, tra poco entriamo, ti conviene andare” le ricordai sorridendole.
“Oh, è vero. Vado, ci vediamo in classe” ricambiò il sorriso e baciò Josh, per poi correre in stanza.
“Josh” mi soffermai un attimo “non posso più tenerti quella roba” gli dissi.
Josh Devine non era solo il bastardo rubacuori, il puttaniere fottutamente figo, era anche mio cugino. E da due mesi ormai teneva la sua erba nella mia stanza, visto che a lui lo controllavano ogni giorno.
“Perché?” mi chiese poco interessato.
Glielo dicevo o no? Avevo paura. Confessargli che ne avevo venduta un po’ era forse pericoloso?
Mi schiarii la voce e gli finalmente spicciai parola.
“Possiamo parlarne in privato?” domandai.
“Va bene Maynard, vieni nella mia stanza alle 5” affermò e –senza farmi rispondere- se ne andò seguito dai suoi amici.
Sospirai e tornai in spogliatoio. Mi cambiai e raggiunsi la mia comitiva.
“Dove sei stata?” mi chiese il moro.
“Dovevo chiedere una cosa a Josh e ho avvertito Miley che dovevamo entrare, Jawy” gli spiegai baciandolo a fior di labbra. Poggiai le mie mani sui capelli e la voglia di approfondire il bacio si fece sentire. Le mie labbra premettero sulle sue e la mia lingua cominciò a cercare la sua. Purtroppo Niall interruppe il bacio dicendo che era ora di entrare.


Liam’s pov.

Mi infilai la maglietta e allacciai le scarpe. Dopo due ore di palestra ero stanco e avevo solo bisogno di rilassarmi.
“Liam, hai visto Louis per caso?” mi girai e mi trovai davanti Eleanor.
Era bellissima, osservai i ricci che le cadevano sulle spalle e gli occhi verdi e luminosi. Le sorrisi. Mi piaceva ormai da qualche mese, ma stava con Louis e non volevo rovinare la nostra amicizia.
“Lou? Emh... no, mi dispiace. Forse è con Josh.” affermai.
Mi alzai in piedi e le lasciai un bacio sulla guancia, per poi salutarla con un cenno di mano.
“Aspetta, Liam” mi girai sentendo la sua voce chiamare il mio nome.
“Sì?” risposi.
“Ti va di andare a prendere un caffè?” sorrisi alla sua domanda.
Annuii con la testa e ci avviammo verso il bar.

4.50

“Hai da fare?” mi chiese El.
Avevamo pranzato insieme e la stavo riaccompagnando nella sua stanza. Non avevo da fare, ma era giusto nei confronti di Louis? Mi sorrise, che sorriso magnifico.
“No, vuoi venire nella mia stanza?” le domandai.
“Certo, volentieri” rispose.


5.00

Mi sedetti sul letto e lei si mise davanti a me.
“E’ da un po’ che non passiamo il tempo insieme” commentò giocherellando con un elastico.
“Sì, stai sempre con Louis” le risposi infastidito.
Mi si avvicinò sfiorando le mie labbra con le dita.
“Geloso, Payne?” mi chiese maliziosa.
Le nostre labbra erano ormai vicine, le sue mani mi avevano circondato la testa e il suo respiro caldo mi accarezzava il collo. Avevo l’impulso di baciarla, ma pensavo continuamente a Louis; era giusto quello che stavamo facendo?
Mi accarezzò piano i capelli, così non resistetti, poggiai le mani sui suoi fianchi e feci combaciare le nostre labbra. Preso da una voglia incontrollabile approfondii il bacio, finché non sentii una voce.
“E così te la fai con la Calder” commentò Josh.
Dietro di lui c’era anche Emma. Subito El si staccò da me e uscii dalla stanza correndo. Che cazzo avevo fatto?


Josh’s pov.

Avevo appena beccato Liam baciarsi con Eleanor, ma non avevo intenzione di dirlo a Louis. Dopo la scommessa che avevamo fatto era inutile, anche lui avrebbe tradito El, e così avrei solo messo nei casini Payne. Gli lanciai uno sguardo e lui subito uscii dalla stanza, lasciandomi solo con la Maynard.
“Allora?” le chiesi buttandomi sul letto a peso morto.
“Josh… i-io.. l’ho venduta e mi hanno beccata” le sue parole mi spiazzarono.
Emma spacciava?
Fissai i suoi occhi spaventati. Avrei vinto la scommessa.


FlashBack

“Quindi la Maynard è tua cugina?” commentò Louis interessato.
Annuii e lo guardai negli occhi, avevo già capito cosa aveva in mente.
“Chi la porta a letto per primo vince £ 200” affermò lui.
Sospirai, non potevo fare una scommessa su mia cugina, e poi c’era Zayn, come avrei fatto?
“Louis, è mia cugina” gli dissi.
“Non ti facevo così frocio, Devine” mi stuzzicò con un ghigno sul viso.
“Taci Tomlinson e prepara i soldi” dissi, per poi zittire Louis con uno sguardo, vedendo l’immagine di Miley raggiungermi.


“Quindi spacci Maynard, mmh.. non lo sapevo” commentai soddisfatto.
Mi avvicinai a lei e –senza farmi problemi- poggiai le mie labbra sulle sue, cercando la sua lingua.  Cominciò a muovere le labbra freneticamente, schiudendo la bocca e facendo passare la lingua. Gli morsi il labbro inferiore e le accarezzai i capelli, per poi staccarmi da lei e uscire dalla mia stanza, lasciandola lì da sola.


Emma’s pov.

Dopo il bacio di Josh ero andata nella mia stanza e mi ero fatta portare lì la cena da Sam e Miley, restando con loro. Mi ero preoccupata di cosa avrebbe detto Zayn, ma non avevo pensato a Miley, cosa sarebbe successo?
E perché Josh l’aveva fatto? Non riuscivo a capirlo.
Sam e Miley si erano infilate nei loro letti e si erano addormentate in un batter d’occhio, io non riuscivo a prendere sonno e le domande che mi facevo mi tormentavano.


8.02

Mi alzai sbadigliando, vidi l’ora e mi alzai. Feci colazione e mi lavai, per poi vestirmi e dileguarmi in classe.
“Come mai in ritardo?” mi chiese Miley, sedendosi accanto a me.
“Mi sono svegliata tardi, ieri non sono riuscita a prendere sonno” le spiegai.
“Ok” affermò lei per poi continuare a prendere appunti.
La vibrazione del cellulare mi interruppe dai miei pensieri. Mi era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto.
Hai detto a Malik del nostro bacio? Josh.
Risposi velocemente,  senza farmi notare dal professore.
No, e non ho intenzione di farlo.
Mi arrivò la risposta in pochi secondi.
Non ha importanza, lo farò io al posto tuo.
Aveva davvero intenzione di dire a Zayn cosa era successo? Non poteva, anzi, non doveva.



HELLO!
Eccomi, sono tornata
con un nuovo capitolo.
Mi hanno fatto molto piacere le
recensioni e vi ringrazio. Se non
vi rispondo è perché la connessione
è di merda e internet va e viene,
ma comunque voglio che sappiate che
ne sono felicissima, davvero :’)
Parliamo del capitolo.
Mi dispiace tantissimo per
aver fatto uscire questa merda,
seriamente, penso di non scrivere molto
bene, ma almeno l’altro capitolo
mi convinceva un po’, questo l’ho riscritto
tipo 3 volte(?) non riuscivo a farlo
uscire bene e mi dispiace D:
Poi ci sono stati tantissimi
diversi punti di vista, ecco, vorrei
specificare che io cerco di non metterli
mai perché –almeno a me- mi
confondono e non ci capisco niente,
però l’ho dovuti mettere perché non altrimenti
non riuscivo a far capire bene la
situazione D: Ricapitolando:
-Ora Emma ha degli amici, che sono
Niall, Sam, Miley, Harry e Zayn.
-Josh e Louis hanno fatto una
scommessa e il primo che va a letto
con Emma vince £ 200.
-A Liam piace Eleanor, che però è fidanzata
con Louis. Leanor(?) si sono baciati e
adesso non si sa chi gli piace a El, ancora
non ho deciso, lol.
Poi vorrei dirvi che mi dispiace soprattutto
per le ragazze che leggono la FF e che
non sono Directioner, scusate se vi sto
confondendo con tutti questi nomi, prima o
poi li imparerete, spero, lol.
Questo capitolo l’ho fatto piuttosto
corto, anche il prossimo forse sarà
corto, ma dal quarto in poi saranno
sicuramente più lunghi. Spero di
non annoiarvi con questi capitoli
di passaggio(?) chiamiamoli così,
ma mi servono per strutturare
bene la storia. So che sto scrivendo
un sacco in questo HELLO, ma avevo
tante cose da dirvi c:
Adesso me ne rimangono solo
due però, eheh.
Allora, la prima è che aggiorno
a una recensione, ma se me ne
lasciate di più non mi lamento eh u.u
E la seconda è che proverò ad aggiornare
appena mi lasciate una recensione, ma
è possibile che –forse- pubblicherò
il capitolo Lunedì 11, perché in questa
settimana sono piena di impegni,
ho un interrogazione e una verifica
e devo studiare, poi martedì ricomincio
basket, ho ripetizioni di inglese, insomma
sono occupata, lol. Non so quanto vi starò
annoiando con questo HELLO, che forse
neanche starete leggendo. Vabbè, vado
che sono le 4.10 di notte e devo tornare
a studiare :c
ciao fagiole(?) :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tosta payne